” SORRIDETE, SIETE SUL TDP ! “
Tempi duri per i pancioni del TDP, si avvicina l’ora del supplizio, pochi sono i giorni che dividono la partenza del Tour de pance 2010, e l’attesa è febrrile. Come è stato descritto alla cena di presentazione, al via di sabato 17 aprile presso il Riva bar si terrà una breve conferenza stampa, per la concomitanza della nostra manifestazione con quella della ” Busa che gioca “, un insieme di esperienze goliardiche che solo Riva del garda possiede. Ma a parte il divertimento ,che di certo non mancherà, al TDP come ben sapete c’è anche e sopratutto la fatica più bieca, è comprensibile quindi ,che più di un pancione questa settimana si stia tenendo in riga, ma sarà sempre la madre strada a smascherare tutti. A tener banco in questi giorni, sono state le prime voci di corridoio, che parlano di un incremento delle ” quote rosa ” del TDP, e sembra che che non siano venute solamente a fare le majorette, i maschietti sono avvertiti. Poi come sempre c’è chi fantastica di vincere il tour, nulla è impossibile, sopratutto se la dea bendata entrerà in gioco, ma se guardiamo i pronostici, i nomi sono sempre quelli : Taeng Mo in prima fila, (cerca una doppietta che solo al Cannibal è riuscita), poi il Verdurer, (più in forma che mai), Ciucciarodelle,( il quale quest’anno non si potrà più considerare una sorpresa), ma attenzione perchè i pronostici portano male qui al tour, e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Come avete visto la scorsa edizione, sarà di vitale importanza la ” soccià’l card “, a tal proposito vi presentiamo qui sotto la nuova tesserina che vi consegneremo dopo l’ora d’aria di Tenno. Per passare un po’ il tempo vi proponiamo un sondaggio sul vincitore del 2010, e più avanti una simpatica iniziativa intitolata : ” PORTA LA MAGLIA “, nella quale durante il corso dell’anno, sarete invitati a spedire delle foto scattate da voi, con la maglia del TDP , indossata da personaggi illustri, oppure da voi nei posti più singolari, alla fine una giuria decreterà il vincitore. Ora è meglio che vi tagliate le unghie dei piedi, se ancora ci arrivate… a presto furfanti delle due ruote !
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
NOTA BENE : PER I FALSARI DELLE SOCCIA’ L CARD, NESSUNO POTRA’ CONTRAFFARLA, IN QUANTO VERRA’ POSTA UNA FIRMA DIGITALE CHE VERRA’ CONSEGNATA AL COMMISSARIATO LOCALE, SE TENTATE DI FARE I FURBI SARETE IMMEDIATAMENTE CONSEGNATI IN CELLA DI RIGORE CON LA VOCE REGISTRATA DEL CIUCCIARODE 24 ORE SU 24… PENSATECI BENE !
caro enrico come sai io non ci sarò alla prima. sarò in quel di cremona a tenere alti i colori del TDP, primo tandem del TDP iscritto ad una 24H W il TDP ci vediamo a tenno ciaooooooooooooo
Allora auguri a tutti quelli che faranno la 24hr di Cremona, e visto che molti ” big-oli ” saranno impegnati là, noi dannati ne approfitteremo per mettere punticini in saccoccia..he he
…big-oli e big-ole mi sa che ci sarà un bel misto….sul podio a cremona! forza ragazzi che mi vago en olanda en bici ma torno eh sì che torno…pedalategentepedalate….
Avvistate 2 libellule che salivano verso Troiana ad un ritmo forsenatto erano 2 prime donne del tdp allenatevi maschietti che stan l’è dura Oggi tenno in 31 minuti con la panza piena
Ma piena di funghi allucinogeni… va là che se sei arrivato a pranzo è un successo
SUL MENU’ A LATO POTRETE PARTECIPARE AL SONDAGGIO SUL FUTURO VINCITORE DEL TDP
con 31 min al massimo arrivi a Deva intanto continuo ad allenarmi
grande ciccio sta tornando!!!
…tremategentetremate…(anche tu caro Silvio )
Porca Troiana, l’è bem dura arrivar su en 50 minuti!!!!! w troiana w i maroni del tarci!!
E DOPO LE INEGUAGLIABILI AVVENTURE DI MAURIZIO POMODORO E MARCO CROSTA, RACCONTEREMO LE INERARRABILI AVVENTURE DEL NOSTRO PAWEL WURST, CHE IN COMPLETA AUTONOMIA HA INGURGITATO LA BELLEZZA DI 1600 BIRRE NEL FREDDO GLACIALE DEL MAR BALTICO. ( non ce ne vogliano Maurizio e Marco per la citazione )
é vero!! ho fato l’aventura BEER’S ON THE ROAD!!! i momenti indimenticabili,
ma che fatica!!
Ho pianto quando non vedevo la luce per trovare le chiavi di casa
Ho soferto, quando trovavo i negozi con la birra già chiusi
scusate se è poco…
W l’aventura||||
;d
Io vorrei portare la maglia del tour de pance alla mitica Transalp c’è un volontario che fa coppia con me ?
ciaram domenica vegnit a correr en val de ledro se te vegni sem en 18 dai che fem numer
mi no so chi vinze ma el ciaram e el verdurer i ma stacà prima de malcesine….e no digo altro…metocapedalarzentmetoca…
Paolo, ti hanno staccato solo perche hai ancora mal di schiena…non ti preoccupare – ci penso io!!!
QUA SANNO GIA’ CHE VINCE IL TOUR, A MONTE A MONTE…………….CIARAMDANAK VERGOGNA EL SE VOTA DA SOL
il sondaggio e’ lo sport piu’ praticato dagli italiani. E INFATTI ANCHE QUI AL TOUR NON SI SCHERZA, NATURALMENTE PERO’ TUTTE QUESTE PREVISIONI LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO, IN OGNI CASO E’ SINGOLARE VEDERE CHE SIN ORA IL MAGO G NON E’ STATO ANCORA VOTATO TRA I PAPABILI VINCITORI…. DIVERTITEVI ANCORA UN PO’ AMICI PERCHE’ FRA POCO…
SILVIO PIANTELA LI DE VOTARTE DA SOL ADES TE SE EN TESTA TI CIAOOOOOOOOOOOOOOO
dai silvio che almen te vinzi el sondaggio
…avvistato un missile terra lago che sfrecciava con bicicletta da corsa nei pressi di malcesine….va piamm sandra!
ciaooooooo ooo
Ma varda ti …. non si può farsi un giro in bici senza incontrare qualcuno del tdp , lunedì el ciuciarode , venerdì il probabile vincitore del 2010 , e oggi il patron che faceva da cicerone al cognato , se come el prezzemolo hihihih
Alora: cervicale devastante, nervo sciatico impressionante. Sono crollato ancora prima del via. Stagione di riflessione dedicata alla motogp, 1a tappa Rijeka domenica 2 maggio, seconda tappa 16 giugno Mugello, 3a tappa 24 luglio Misano, 5a tappa 12 agosto a San Pero. Polenta, cunèl, salsiza, crauti, verzette cotte a teroldego rotaliano a fiumi. Chi c’è c’è, gli altri ometti sono. Sarà vero? Sarà falso? Sara F. …?
E la bici? Vendo Coppi del 2005 al miglior offerente, vendo Stampjamper Specialaized del 2008 pure, vendo bici de la sposa “usada poc”, quela de la fiola e anca quela de me fradel “braccine corte”. Toh, ne vedem giovedì al Rivabar ale sei e meza de sera. Vegnir en tanti. Vegnir…. sopratutto, l’è dura!
…UNA PERSONA SENZA AMICI E’COME UN LIBRO SENZA PAGINE….
in quest’ultimo anno ho aggiunto un sacco di pagine al mio libro, grazie a tutti voi…
vi auguro una primavera piena di SOLE ed un inzio di TOUR da sballo
COME SEMPRE LA YURKA HA UNA VENA POETICA INDISCUTIBILE, MA TEMIAMO CHE GIA’ DOPO LA PRIMA TAPPA, LE DOLCI PAROLE SI TRASFORMERANNO, E ALLORA… SARA’ DAVVERO INIZIATO IL TDP
Proposta x la caccia al tesoro , una volta fatte le squadre maschili le donne possono sciegliere con chi stare ? In fin dei conti siamo una fasci protetta
Chi si festeggia oggi? È un giorno particolare per un amico speciale. Buon compleanno AL CIARAMDACIARAM O CIARAMDANAK, OPPURE AL BICIO, buon compleanno vecio…..
Auguri vecio CIARAM ! cento di queste pedalate al minuto !
Eh, auguri sì, tanto ghè sempre qualcheduni pù vecio de ti! Ciao.
Auguroni Bicio, ciclicamente te envecie anca ti!!!!
mi raccomando a chi fa le squadre di mettermi con qualcuno che conosce bene i posti che io, come dire, son “foresta”…
..e senza allenamento.
..e influenzata al momento.
..insomma una chiavica..
ciao
SOX……..la solita “brasa cuerta”………
Auguri CIARAM!!!
…augurazzzi bicio…porta zo a cremona en pò de bozze..ahahaha….mirko no sta far masa ponti alla caccia al tesoro,che se no te vinzi ti stam…non a caso l’unico voto che hai al sondaggio son sta mi a dartelo…ahahahahahhhh
auguri vecchia spugna e ocio ai fagiani a cremona….pedalateeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Auguri vecchio!!!
COGLIAMO L’OCCASIONE PER AUGURARE AI NOSTRI PORTACOLORI DEL TDP, IMPEGNATI A CREMONA PER LA 24HR, DI BEN FIGURARE ( CHE VUOL DIRE APPUNTO DI FARE PIU’ FIGURE POSSIBILI ) E COME SI DICE : QUANDO IL GATTO NON C’E', I TOPI BALLANO !
Tanti auguri Fabrizio …. se vede che te sei deventa vecio te vai col tandem così pedala to cosina ….hihih pedalte pedalte io faccio il tifo x voi
AMICI……VOLEVO RICORDARVI CHE QUESTA SERA ALLE ORE 18,30 AL RIVABAR C’E’ UN APERITIVO DI PRESENTAZIONE DELLA BUSA CHE GIOCA, L’UNIONE DI TUTTI GLI EVENTI GOGLIARDICI DELLA NOSTRA CARA BUSA! DAL TOUR DE PANCE AI ZUGATOLONI, DALLA RIVABAR CUP ALLA CORSAMATTA! DAI VECCHIE SPUGNE VI ASPETTO!!!!
IL CECIDO SARA’ APPUNTO RAPPRESENTANTE UFFICIALE DEL TDP ALLA ” BUSA CHE GIOCA “, E VOGLIAMO RICORDARVI CHE PROPRIO AL RIVA BAR PARTIRA’ IL TOUR DE PANCE 2010 CON LA CACCIA AL TESORO, CI TROVEREMO SABATO ALLE 14 E 30. CERCATE MAGARI DI VENIRE UN PO’ PRIMA, COSI’ CI CONTEREMO E FAREMO LE SQUADRE. LA PROPOSTA DELLA LEVERA E’ PASSATA, LE FEMMINUCCE AVRANNO LA POSSIBILITA’ DI SCEGLIERE A TURNO CON CHE SQUADRA STARE.
Le voglio tutte nella mia….. ultimamente le donne s’allenano più dei maschietti!!!! Anche oggi Moserotta in gran forma!!
Auguri a quella vecchia scorza del Ciaram, esempio di tenacia per il coraggio e l’ardimento nell’affrontare con tutte le sò magagne e alla sò età la 24h. Bravo. P.S. A proposito della caccia al tesoro qual’è l’indizio per trovare il Riva Bar?
AUGURI A TUTTO IL TDP PER UN INIZIO SCOPPIETTANTE DELLA PRIMA TAPPA. NOI SAREMO A CREMONA SIA SOLITARI CHE IN TANDEM ALLA PRIMA 24H DEL CIRCUITO ITALIANO A TENERE SEMPRE IN ALTO I COLORI DEL TOUR DE PANCE…….FORZA OMBRE SE COMINCIA…..
VAI SILVIO VENDI CARA LA PELLACCIA… BUON DIVERTIMENTO A TUTTI I MOSTRI DELLA BICICLETTA. CI VEDIAMO DOMANI. PER TRIBULA SEGUI LE STRISCE BIANCO-NERE.
vi ringrazio ragazzi per tutti gli auguri che mi avete fatto padalatecoltandegentepedalate ciaoooooooooooo
forza ragazzi (pu che ragazzi vecioti) che oggi c’è la prima tappa buona fortuna a tutti!!
ps: chi è che non g’ha en cacchio da far che votarse? povero Silvio l’ho avete tirato giu dal sondaggio!!
Chi si è divertito a votarmi ? Ma no gaveve de meio da far ?