ASPETTANDO I NUMERI..
Mentre vi stiamo scrivendo ( ore 1 della notte ), qualcuno sta ancora lavorando lassù, gente straordinaria, umile e semplice, che con il loro entusiasmo ci ha regalato una festa davvero indimenticabile, che ha superato anche le più rosee aspettative, un altro esempio di come quelli del TDP, con poco riescano a far divertire senza aspettarsi aiuti da nessun sponsor. Per i numeri, come sempre portate pazienza, dopo la giornata di lavoro probabilmente riusciremo a metterli in rete, anche qui, grazie agli sforzi di qualcuno alla fine anche noi avremo il nostro straccio di classifica. Chiediamo la collaborazione ai nuovi entrati, per risalire ai nomi o nickname da inserire. Poche parole per dire che la pazza carovana del tour ha fatto registrare circa 60 unità di pedalatori, altri venti ospiti del dopo tappa, per la ragguardevole cifra di oltre 80 bocche sfamate. Grazie a tutti quelli inoltre che hanno portato quel ben di Dio di torte ( sembrava un concorso, e speriamo di rivederle per la tappa delle biglie ). Inoltre Troiana ha visto arrivare al traguardo la concorrente più giovane del TDP, la simpatica e brava Camilla, poi è tornato alla vittoria Taeng Mo, ora i fari sono adesso puntati su Mago G e Ciccio Graziani, la classifica però potrebbe essere sconvolta già dalla prossima tappa. la gara delle biglie, un occasione d’oro per i meno forti sui pedali, per giocarsi la soccia’l card, e con un pò di fortuna far saltare il banco del Tour de pance.. W il TDP ! Siete magici, au revoir.
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
GRAZIE TARCI E FAMILY, DIFFICILE SUPERARE QUESTA ORGANIZZAZIONE !
E ADESSO TOCCA A VOI PANCIONI DEL TDP, SFOGATEVI CON I VARI POEMI O SPROLOQUI..
E BRAVO TIZI…!!TI E’RIMASTA ANCORA BENZINA DOPO IDRO..!!! GRANDE…
…che dire… non è mancato nulla, bravi tutti… ma un Grazie enorme a Tarci e family è doveroso…ben tornato Taeng Mo… con la sua filosofia è ancora in testa…pdltgntpdlt…
I Zugatoloni ringraziano tutti i Tourdepanzisti che hanno acquistato la nostra tessera!
Otto…abbi fede!! arriverà pure la tua!!
Tarci grazieeeeeee!!!
Betta loves TDP
Ci sono persone nella vita che non puoi permetterti di perdere…e sicuramente una di queste straordinarie persone è il TARCI……grazie a te ed a tutte e tutti quelli che ti hanno ubbidito per realizzare un altra stupenda serata del TDP…..
I complimenti a tutti ma in particolare alla famiglia Santuliana…. Tarci sei stato un grande!!! Da rifare anche senza tappa… magari cena di mezz’estate????? Grande Tizi forse in questo momento il più forte del gruppo sia di gambe che di spirito!!! Onore ai più forti!!
tarci…te me organize el banket quando me sposo…????….
Grazie alla famiglia Santuliana abbiamo passato una bellissima serata insieme, in un magnifico posto. Che dire ragazzi…grazie Tarci e grazie tour de pance!! Alla prossima avventura.
Come sempre Tarci è sei stato grande … oserai dire GENERALE TARCI , quando sei dietro ai fornelli , un grazie a tutta la tua famiglia … ho visto che Valentino non usava la controfigura per menare la polenta . Yurca questa mattina colazione con la tua torta di carote , buonissima chissà che numeri dopo in bici ….. bravissimi i boci del ciuciarode , insomma bravissimi tutti bellissima serataaaaaaa
Grazie Tarci, che tu e la tua famiglia siate di esempio x tutti. w 10, 100, 1000 Tarci e W il Tour e la sua carovana.
Mi aggrego a questi meritatissimi complimenti ed un plauso particolare al sindaco di Troiana Valentino ed al suo assessore con delega alle granfeste Tarcisio (come due gocce d’acqua)!!!! Una gran bella festa in un gran bel posto!!! e non per ultimo un bravi davvero a tutta la pazza banda del TDP!!!
ciao a tutti e alegri.
PORTATE ANCORA UN PO’ DI PAZIENZA, I NUMERI LI AVRETE DOMANI MATTINA O QUESTA NOTTE, DIPENDE A CHE ORA SI FINISCE DI FATICARE… COMPLIMENTI ANCORA A TUTTA LA GRANDE FAMIGLIA DEL TDP
cosa dire ancora che non è già stato detto,Grandissimi Tarci e famiglia,posto stupendo,organizzazione super e complimenti a tutti i partecipanti.nano nano!
Dico solo una cosa: il Signor Valentino, dopo averci visti le uniche due volte che siam passati di li, si è premunito ieri sera di farci promettere una sosta per un caffe’ la prossima volta che saremo saliti.
Quando qualcuno è un Signore,non puo’ che aver trasmesso certi valori anche al Tarci…ed a tutto il loro feudo, Troiana invaso dai carcerati veloci e lenti,magri o grassi,multietnici e zugatoloni…orgogliosi di indossare questa maglia anche nei piccoli spostamenti,arrivederci alla prossima(sperando che sia pianura o almeno Pianaura!)
che dire forse la piu bella da quando frequento piu TDP ma perche forse! la piu bella sia la tappa e ancora di piu la festa grrrrrrazzzie al valentino e fameia ciaooooooooooooooo
eccoci. rientrati da troiana.il day after è terminato. che dire….. come sempre avete esagerato. scrivere bella serata era suff. la levera ha ragione, “generale” potrebbe essere la parola giusta.di questo me ne scuso ma quando mi responsabilizzo di qualche cosa divento un “direttore lavori” che impartisce i compiti rigorosamente ai propri collaboratori al tal fine che tutto fili per il meglio.guardate che io da solo non ce l’avrei mai fatta. il contributo alla fine lo hanno dato tutti. dalle cassiere,ai fotografi,i cronometristi, a quei de la polenta, alle addette alla distribuzione, a chi ha preparato i dolci e non per ultimi ai presenti….. che senza di loro avremmo lavorato per niente.
un saluto a tutti e w il tour…….. ho finì
TARCI SE CONTINUA COSI’ SARA’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL TDP… INVECE CARTELLINO GIALLO A CIARAM PER IL SUO CIAOOOO CON 60 O HA FATTO SALTARE ANCORA UNA VOLTA LA BARRA DI SCORRIMENTO LATERALE…. SGRUNT !
Un grazie da dedicare a tutti per la magnifica serata è stato bellissimo anche da parte del mini ciucciateam fantasticoooooo
TUTTI I NUMERI DI TROIANA SUL MENU A LATO ALLA VOCE TAPPE DEL 2010,..AMMAZZA CHE FATICA..
cercasi proprietari di n° 2 vassoi bianchi enormi oramai privi delle torte che contenevano e di n° 2 – 3 tovaglioli.