“TAPPA AMARCORD” istruzioni per l’uso
Bene amici, fra pochi giorni andrà in scena la singolare prova del TDP sulla sabbia, tirando la propria biglia sulla sabbia, anzichè in sella alla vostra bicicletta, un occasione per ridisegnare la classifica generale ai danni dei più dotati sui pedali, se ci credete, allora lucidate la vostra Sòccia’l card. Ma sarà il divertimento a tener banco alla quinta prova di quest’anno, vediamo cosa ci aspetterà mercoledì sera. Prima che vi illustriamo il programma della gara, teniamo ad informarvi che abbiamo attuato alcune necessarie modifiche sullo svolgimento della gara per sveltire il tutto, visto che lo scorso anno finimmo intorno alle 23 ed eravamo “solo” in 30. Come annunciato il buffet lo organizzeremo tra di noi, a seconda delle possibilità porteremo cibarie sul posto ( dolce o salato ), mentre per il beveraggio, si potrebbe usufruire del bar dei sabbioni, restituendo così la cortesia di qualche bisogno, rimane il fatto che siamo comunque liberi di portarci tutto. I primi che arriveranno, alle ore 19, cominceranno subito, gli altri che staranno fermi potranno rifocillarsi e fare il tifo. Il campo di gara sarà come sempre il campo di pallavolo, la pista grazie agli sforzi di alcuni di noi verrà allestita nel pomeriggio, qua sotto potrete vedere un disegno di come verrà ( su idea del grande Penny Ferraglia ). Ora, come abbiamo detto, ipotizzando una nutrita partecipazione, abbiamo pensato che se saremo in 50, avremo 5 batterie di qualificazioni di 10 concorrenti, al termine di ciascuna batteria, come vedrete dal prospetto qui sotto, seguiranno altrettante finali per decidere le posizioni finali. In questo modo tutti avranno la possibilità di giocarsi 2 partite, con annessi punti o penalità acquisiti sul campo ( +20 -. +30, +50 per il GPM per chi passerà per primo , poi - 20 e simpatici gavettoni per i più sfigati ) Portatevi la maglia del TDP, comode braghette ascellari, magari un asciugamano.. e perchè no, qualcosina per fare il tifo.. Naturalmente monitoreremo costantemente l’evoluzione sulle previsioni del meteo, ma salvo perturbazioni stile invernale, crediamo che la prova si disputerà. Se avete intenzione di raddoppiare al buio l’intera posta in gioco, beh questo è uno dei momenti per giocarsi la soccia’l card, valutate voi. Detto questo, scaldate i vostri indici o anulari, cominciate a piegarvi sulle ginocchia, ( non sottovalutate alcuni movimenti ai quali non siete abituati, qualcuno l’anno scorso camminava a gambe larghe per qualche giorno, non avete più 12 anni..
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
CLICCATE QUI SOPRA SU : ES PER FINALI, VEDRETE COME SI SVOLGERANNO LE BATTERIE
…raddoppio o triplico…gpm o gps…piove o ghè el sol…mama o non mama…ma le roe a quant le gonfio…scaldateleditagentescaldateledita…
Sogno o son destro???? mi no ho capì na roda!!!!! w el ciuccarode? l’importante è che vinca el verdurer, cosi mi faranno SANTO!!!!
grande Mago
piove piovesina la gatta la va en cosina la rotte le scudele la salva le pu bele …. e dopo…?
Naturaid Trentino per tutti….. chi viene a fare il tifo??????
Fare il tifo ? vorrai dire spalare neve per farvi strada … pedaltegentetremate
un bocca al lupo a tutti i coraggiosi del Naturaid
Forza ITALIA !!!!!!!
Continuerà anche questa tappa la mia latitanza, farò la notte………. In bocca al lupo!
ntauraid trentino…a che ora si parte?
io porto focacce salate se invece volete la torta avvisatemi entro domani che devo comperare gli ingredienti necessari e confezionarla. Porto anche tifose esagerate.
Tuna ciamame che se fa do pedalate come ai vecchi tempi!!!
oggi ciucciateam al completo in spiaggia a provare il percorso , ieri campionato italiano udace secondo posto per la nostra Camilla quarto posto per Davide Bociazza è settimo è quindicesimo per Ciucciarodelle è Trenino della Sicilia Salvatore abbiamo un futuro w il tdp w i nostri boci w la gnocca e i suoi derivati.
Ho magna la mozzarella blu è adess vago davanti a tirar heeee
IL GRANDE PUFFO CIUCCIARODE E’ DIVENTATO BLU DOPO AVER MANGIATO LA MOZZARELLA.. COMPLIMENTI AI RAGAZZINI !! LA PISTA RESTERA’ UN SEGRETO SINO A MERCOLEDI’ SERA.
… Scusate… io non so se ce la faccio ad essere lì per le 19, se arrivassi verso le 20 problemi per partecipare?
Mi aggancio alla domanda posta da BRUGNA…E’ un problema se si arriva non prima delle 20? (causa lavoro)…
Mi dispiace x Ciuccia ma il primo, l’originale ed unico “blu” sono io sin dal lontano 2008.
NESSUN PROBLEMA PER CHI ARRIVA DOPO LE 20, COMINCERANNO ALLE 19 QUELLI CHE POSSONO ARRIVARE, IN MODO DA SVELTIRE LE BATTERIE DI QUALIFICAZIONE, RICORDIAMO CHE SARANNO BATTERIE DI 10 PERSONE, E QUINDI NECESSITERANNO DI ALMENO 20-30 MINUTI. PORTATEVI LA MAGLIETTA DEL TDP, CAMPANE, TROMBE, CIBO, ASCIUGAMANI ECC…
io porto del salato e asciugamano!!!!!!! per il bagno di mezzanotte
visto che tutti portano da mangiare dolce o salato io porto 5 bei litri di di vinazzzzzaaa….
yahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ci piace!!!!