LA PRIMA VOLTA DI PUNTA LARICI
C’era una volta lo spettro del muro di Padaro, la tappa più temuta nella storia del Tour de pance, ora molti sono convinti che la mitica cima Coppi di s.Giovanni sarà un felice ricordo, come una semplice sgambata al confronto dellla terribile ascesa di punta larici. Ma questo lo scopriremo fra una settimana, lì si conteranno le vittime, i crampi e le crisi dell’anno scorso all’arrivo di s.Giovanni potrebbero ripetersi, ma crediamo che sia molto importante la gestione delle proprie forze. Infatti, il percorso è molto complesso, se qualcuno oserà troppo per arrivare a Pregasina, poi potrebbe pagare a caro prezzo il secondo micidiale troncone, dove le pendenze a volte superano il 22 per cento sulla famigerata rampa battezzata non a caso : the hell (l’inferno ). E se i primi della classe potrebbero impiegare addirittura tre quarti d’ora per arrivare a punta larici, gli ultimi potrebbero mettercene anche sei quarti d’ora, quindi per facilitare la carovana proponiamo come l’anno scorso, di una partenza anticipata per la fascia pro-tetta alle ore 18, mezz’ora prima del gruppo, naturalmente i tempi se li misureranno loro. Abbiamo assolutamente bisogno che vi prenotiate come a Concei, perchè il gentilissimo staff dell’albergo Panorama di Pregasina avrebbe bisogno di sapere quante persone avranno a cena per la sera ( prezzo modico e trattamento familiare alle ore 20 e 30 ). Inoltre come sempre se qualcuno volesse aiutarci, ci servirà sempre qualcuno che prenda i tempi all’arrivo. Come sempre si raccomanda l’uso del caschetto e luci per chi ridiscende in bici da Pregasina. A presto amici, e cercate di dormire sonni tranquilli, non pensate troppo a mercoledì..
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
FORZA SIGNORI, ANCORA UN PICCOLO SFORZO, CONFERMATE LA VOSTRA PRESENZA SE VI FERMATE A CENA A PREGASINA.
Sacks x 2 a cena. Non garantisco la mia presenza in bici ma a tavola si.
ruga x1 presente all’appello
approfitto per ricordare a tutti la sarca river cup, sabato 24 ad Arco. Partecipate numerosi !! Venghino venghino siore e siori, più gente c’è più beste si vedono !!
alegri
ok anche per me 2 posti…chi è che fa en giret stasera?
Prenoto cena al Panorama per mè e per due miei amici, Francy e Robert che penso siano anche in gara!!!!
per uno Tuna forse vegno stasera!!!! singlespeed
OK per due……ma….mi date da mangiare anche se mi spiaccico .. non su quella rampa!! ma su quelle infernali rampe!!! portatevi un cucchiaino ed ognuno per favore mi raccolga un pezzetto e ricomponetemi a tavola GRAZIEEEEEE
..prenoto per me e per taeng mo visto che mangio per due…ahahahaha all ready?
Io ci sarò per la cena , di pedalare non se ne parla proprio
sandra te fa mal star a casa…basta coi tachi a spillo…ocio al mago zent che l’è na locomotiva da tant el sbufa…
aggiungo un posto per il mio amico ANGELO……..
Presente mercoledi.Domanda? Oltre al casco alle luci bisogna metterse anca la berreta de lana cone i due mitici della foto. Al Cannibal chi è stà a piantarghe la freccia della tabella segnaletica nella testa? Se podo parto en fascia pro tetta se no resto senza zena.
ciao Enriquez, mi prenoto per la cena. Per la gara sono out. vi sosterrò moralmente a pregasina. giampà stavolta mi batti sicuramente!! Tarci cerca di recuperare un pò di punti. Mr prezzi ti voglio vedere nei primi 10!! Pawel fatti vedere!! Saluti dalla repubblica accaldata di salò.
2 posti…. ( pasti ) in più ci sono anche le mie amiche, Heidi e Mery D …
Son tornà tut en den toc, perciò prenoto per la zena di mercoledì, e per la gara se non se rote el cambio.
Ciao a tutti me se mancai
Ciucciarodele ai ai ai ai ai…………bio bike in ss………..ciucciarodele ai ai ai ai………