” Oui c’èst mieux ”
Dopo una lunga pausa invernale, la grande famiglia del Tour de pance sicuramente sarà curiosa di sapere cosa bolle in pentola per il prossimo TDP. Rompiamo gli idugi allora, ma tenete sempre conto che il programma non é ancora definitivo, e fra non molto comunicheremo quando e dove si effettuerà la cena di inizio TDP 2011. E sarà proprio li’ che si consumerà la prima tappa:
1 ” La tappa che non c’è ” Durante lo svolgimento della cena iniziale, ognuno dei partecipanti al prossimo TDP indicherà tramite votazione segreta la tappa che desidererà scartare ( su un foglietto che sarà custodito da una persona super partes, insieme agli altri sino alla fine del TDP 2011, solo allora si conoscerà la tappa maggiormente votata, sarà automaticamente scartata, insieme ad essa la classifica finale cambiera’ definitivamente, una suspance in piu’ quindi )
2 ” Oltra express ” Crono-prologo di 3 giri sulla bella pista di Oltra, sarà li’ quest’anno che si assegneranno le ” So’ccia’l card”, naturalmente i primi 10 non l’avranno, sempre ammesso che non corrano con i freni tirati, ma sarebbe una brutta figura non onorare una crono cosi’…
2 ” Rischiatutto di Tenno ” Non piu’ la classica, ma il rispolvero del primo rischiatutto, quello che per la prima volta consegno’ lo scettro di re del TDP a un non “big-olo”, ma come la storia ci ha insegnato, è meglio svolgerlo al contrario come a Pregasina, consegnando la pallina solo all arrivo. Attenzione perchè i punti quest’anno saranno di piu’ ( fra poco prepareremo le tabelle )
4 ” Duello all’alba ” Classica levataccia bizzarra, ma la destinazione potrebbe cambiare stavolta, state in campana.. :-)
5 ” I grassi saturi “ Mancava, d’ altronde già il nome si potrebbe considerare una mascotte per il Tour de pance, e poi una cena dal nostro padrino Charly a base di puntine o coniglio…., non vorrete mica perderla…
6 ” Tappa amarcord ” il virtual tappone è diventato un classico, un gioco, una vecchia tradizione italiana che va scomparendo, il mitico gioco delle biglie ! Questa volta sarà un pochino piu’ breve con una formula più rapida ma egualmente divertente.
7 “ Malga crampo “ Per gli intenditori.. , Ritorna la temibile cima Coppi del monte velo, per volere del personaggio dell anno 2010 ( Heidi), tutta da gustare o soffrire lungo i suoi interminabili tornanti, in sella ad una bici da corsa, o se preferite su una piu’ comoda ma meno veloce mountain bike, ma quando tutti saranno lassu’ sarà una festa, e si mangerà
8 ” Le lucciole della Ponale “ Immancabile perla del TDP, il fascino della notte e della follia, la formula rimane la stessa con premi scenografia e rischiatutto, ma i punti saranno piu’ consistenti.
9 ” Arco-Laghel-Ceniga-Arco ” Un po’ di tutto in questa inedita prova, sicuramente da correre in MTB, partenza da sotto il castello con una salita irregolare e tostissima ( non troppo lunga ), poi una discesa-cross mozzafiato lungo il sentiero che arriva al ponte romano di Ceniga, si chiude il cerchio contro vento da Prabi sino al ponte d’Arco.
10 ” Quella sporca ultima corsa “ Se la notte puo’ incutere qualche timore per qualcuno, ecco che quest’ anno si cambia, si partirà di mattina per la prova piu’ tosta ma forse anche piu’ bella di tutte, poi come sempre potrebbe avere un seguito… dove ?… quando ? è accademia
Giorni, orari ed altre modalità le conoscerete piu’ avanti, ricordiamo come sempre pero’, che senza il prezioso aiuto che sempre ci avete fornito, sarà dura mettere insieme questa bella favola estiva, grazie per la comprensione, intanto restate aggiornati per l’evento iniziale del TDP 2011, la cena…
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
IL PROBLEMA ADESSO E’ FAR RIMPATRIARE QUELLO SMIDOLLATO, O FORSE E’ MEGLIO COSI’….. ALMENO NON FA DANNI QUI
telefoniamo tutti alla farnesina 02/9543264
voutro amigo esta bien vous attendè….
http://www.youtube.com/watch?v=XkAKvq-b-qc
In questo momento di apprensione e sgomento per la sorte del nostro vate invito tutti a non compiere gesti isolati e controproducenti, ma (e penso di interpretare il pensiero di tutto il gruppo) di affidare al Ciuccarode uomo di carismatica presenza, provata capacità dialettica e smisurata generosità l’0nore di provvedere al pagamento in vil denaro per ottenere l’agognata restituzione all’affetto di noi tutti del nostro faro guida.
P.s. Ahmed te consiglio de non dropare la catena della bici per legarlo
…ma sente sicuri d’averlo ancor chi gh’el gira? ….meditategentemediditate…
…terroristi fate il prezzo per enry che poi provvederemo noi… vogliamo avere prove più convincenti però che il capo stia bene!!
jorghee i son anche io alla tortellino bici…
ciaoooo
contattato Ahmed vuole € 6,00 per liberare il nostro capo in mone tine di piccolo taglio da consegnarsi tramite un emmisario sotto il ponte del Sarca che facciamo paghiamo o aspettetiamo che si stufino è c’è lo rimandano? Aspetto messaggi c’è poco tempo fate presto ne va della sua salute mentale. A proposito domenica tortellino bike prenotazioni solo per quei che ha paga la caparra di 10 miseri euri.
questa noutra requesta si aceptate doman votro capo parlais con vou si no lui no torna a la casa mieditate
http://www.youtube.com/watch?v=t5ntKYgjb4M
…per mi se no l’a mparà a far da magnar qualcos de nof el por star zo a ensegnarghe el tagliam….
trattiamo sul prezzo
x Ahmed:
possiamo offrire il Girelli Bike situato in via Damiano Chiesa completo di annessi e connessi. O in alternativa Rosà Bike a largo posta comprensivo del Menane e del buon Bruno. A te la scelta.
O senno tienitelo.
vostro amico parla a voi in video lui bene se voi dare negozio foriebike ultima avvisa
http://www.youtube.com/watch?v=vw1QarDfNtM
O ragazzi a maggio vado in Marocco, ci provo a liberarlo se sganciate i bessi altrimenti lo lasciamo nell’Alto Atlante, chissa’ se anche la’ riuscira’ ad organizzare tutto il casino che sta facendo a Riva………Enriquez manda le coordinate ad ocio che ci proviamo a cercarti……pero’ a maggio, adesso non avere fretta che ho visto che da mangiare lo passano percio’ puoi tenere botta ancora 2 mesi…………………….arriviamooooooooooo
Tutto ok, Ciucciarode é stato grande, allora la settimana prossima mi imbarchero’ per l’Italia accompagnato da Ahmed e company, dopodiche verremo per la firma da apporre di cessione negozio, Giorgio ti saro’ riconoscente intitolandoti una tappa. Naturamenete non rimarrai senza impiego, siccome si è rotto l’ impianto di amplificazione della moschea, ti hanno offerto un posto come annunciatore dell orario preghiere col megafono, niente male vero ? A presto amici
Ottimo affare per quel posto nell’amministrazione publica marocchina acceto volentieri tanto qui non si guadagna piu come na volta, forse cambiando articolo (si potrebbe vendere verdura semi biologica) poi fra il resto ho sempre sognato un posto da megafono. Libero Enrychez vota tuor de pance
E a grande richiesta Giorgio dei Ciuccia Five canterà…FIN CHE LA BARCA VA’….!!!!
Ti aspettiamo Ahmed con le tue concubine…ti abbiamo trovato una buona sistemazione, camerata al Grand Hotel con il permesso di soggiorno!!!!
a prestissimo capitano.
…e per quei che vol engrasar…tortellino bike….
….me sà che doman coi tortellini se beve solo acqua!!!!!
e anca engiazada…divertive e metè su i ciodi…
..han messo acqua domani…come fente?
con l’acqua che i ha mess… tortellini in brodo
…e il pane? coraggio amici non potrete mica fermarvi adesso, dovete consacrare il Ciucciarode come futuro mullah-megafono, saro al vostro fianco. Conservate qualche tortellino per me, ho una voglia…
…questo silenzio mi preoccupa, sarà la quiete prima della tempesta? …bicibicibicibicibicibicibici….
Ma el capo el torna o arrivel con la barca?
…co la careta drio al barchim e le done che rema…ghe riprovem dominega per el tortelinodays? …pdzpd…
no domenica altri impegni campionato mondile de letuttanaballa.
A proposito de sto sito el capo le torna’ poi nel programma non ho visto Troiana dopo quel popo de festa dell’anno scorso el Tarcy non el ga vra miga ripensa ,se no ghè parlo mi al Valentino feme saver
VENERDI’ 11 CIASPOLADA CON LA SAT DI RIVA AL RIFUGIO LANCIA PARTENZA ALLE ORE 17 DALLA STAZIONE AUTOCORRIERE DI RIVA E CENA AL RIFUGIO, PER PRENOTARSI ENTRO MARTEDì 8 BASTA TELEFONARMI O CONFERMARLO SU QUESTO SITO!! ALEGRIGENTEALEGRI
Ma perchè su sto sito non se vede pù la bella faccia del ciucciarode abbinata al so nome? el volerà esser en incognito per sorprender gli acerrimi rivali? ociozentocio
set ghè dei manipolatori
bentornato enrico… noi ci abbiamo provato ma senza di te non si può…..pedalategentepedalate….
E’ tornato il nostro capo ” OMAR” ed in Libia e’ finita la guerra, che ci sia un annesso, ammesso e concesso?……………………………..Grande Enriquez
capo finchè non mette aposto il computer che è andato, non potra rispondere, ma intanto ci sono io, che sto tornando in forma….tremategentetreate
siii forma ma da mortadella
Ehi CICLONE PAWEL domenica a Varone c’e’ la tua festa……PAN, BONDOLA E VIN, visto che il Ciucciarode la butta sulla mortadella io la butto sulla bondola, grande PAWEL ………..
…banda de cicioni gnoranti che no se altro l’è polentaemortadella e l’è anca bona…basta continuar a lenarse per finta, fem na gara sula stadera se volè…ma me sa che perdo anca li…pedalategentepedalate…
Giorgio, dopo non piangere però, quando ti passerò via!! non hai ancora venduto la tua bici(come hai promesso) e ti tocca vendere un’altra! heh in quest’anno tornerà il ciclone, ma quello forte
…ghe nè de boni per un giro in mtb domani sera verso le 18? ho dit de boni però !!! ahahahahahahaaaaaaaaa
non go el temp…:)
…ehi verdurer no t’è ngnancor fignì de nar su e zo per i monti a spakar sci…anca se l’è bel….
…era una vita che non facevo un giro sul blog del tdp!! enriquez, punto tutto sulla tappa di “malga crampi(monte velo)”!
..ma non ho ancora capito…..el ciucciarode ha ceduto l’attività, si o no????…se si, un favore personale, togliete le pile dal megafono!!!!!