ACCENDIAMO IL MOTORE !
Un caro saluto alla grande famiglia del TDP, prima di spendere altre parole leggete attentamente quanto segue :
CENA DI INIZIO TDP 30/03 ORE 19 E 30 AL RISTORANTE LA CANTINOTA A TORBOLE
MENU A 20 EURO PER PERSONA
-
Taglieri di salumi misti tipici trentini
-
carpaccio di carne salada con ananas e scaglie di grana
-
pesciolini en saor con polenta grigliata
-
risotto ai porcini
-
rustico alla faraona e uva moscato
-
gnocchi di patate con speck rucola e ricotta affumicata
-
tris della casa ( coniglio al forno, tonco del pontesel, stracotto d’asino ) patate al forno
-
muffi ai mirtilli con gelato e miele
Acqua vino e caffè inclusi
Detto questo amici, se desiderate esserci, è necessario confermare la vostra presenza atrraverso il sito o se preferite mandando un messaggio ad Enrico al seguente numero : 340 7371627, vi ricordiamo però di farlo nel più breve tempo possibile per facilitare l’organizzazione. Passate quindi la voce anche a chi non può leggere le notizie sul sito o ai nuovi/e personaggi che avete invitato a partecipare. Ci sono molti buoni motivi per esserci, in primis quello di ritrovarsi di nuovo dopo il lungo inverno, conoscere i nuovi/e entrati ( cercando possibilmente di non terrorizzarli ), inoltre come vedete abbiamo raggiunto un accordo per un prezzo assai ragionevole comparato a quello che ci verrà offerto. Ma la grossa novità, è che per la prima volta nella storia del tour, nel corso della cena iniziale si consumerà anche la prima tappa : la ” Tappa che non c’è “, ovvero ognuno dei prossimi partecipanti al TDP dovrà sceglere tramite votazione segreta, una tappa tra le altre in programma che desidererà scartare, le schede consegnate saranno custodite da una persona super partes, e solo dopo l’ultima prova saranno spogliate, quella che sarà maggiormente votata sarà scartata, con conseguente ripercussione sulla classifica generale…un altra diavoleria made in TDP che vi terrà sulle spine sino alla fine . Non so quanti di voi abbia già almeno cominciato a scrivere il breve racconto che vi abbiamo suggerito di fare alla fine del tour ( il titolo del tema era : “un colpo di pedale ” ), ma senza aspettare la risposta, proponiamo una proroga sino a maggio, che a scuola equivale ad essere rimandati, lazzaroni… Ultima cosa, vi ricordiamo che come ogni anno durante la cena raccoglieremo un fondo cassa per lo svolgimento de alcune prove, il pagamento del sito ed altre spese, ma non preoccupatevi non vi rapineremo, a meno che scappiate senza pagare…. a presto amici
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
AVVISO IMPORTANTE : PER CHI VOLESSE GIA’ PROVARE LA CRONO DI OLTRA, PRIMA DI EFFETTUARE IL GIRO DELLA PISTA ( CONTROMANO PER NOI DEL TOUR ) ASSICURATEVI CHE NON CI SIANO ALTRE PERSONE SUL CIRCUITO, IN CASO DI COLLISIONE CON ALTRI, NESSUNA ASSICURAZIONE VI PORGERA’ LA MANO… LA PARTENZA E ARRIVO SONO ALLA RIGA SOTTO IL GABBIOTTO DEL GIUDICE.
me sa bom alora vegno co la fam…ma da che banda se gira contromam? come loroloi o dala banda oposta…feme saver se no me perdo…pedalèzentpedalè…
IL GIRO DELLA PISTA DI OLTRA CONTROMANO ( per noi del TDP ) E’ IN DIREZIONE SUD ALLA PARTENZA, CIOE’ GUARDANDO VERSO ARCO ( certo che avete poca memoria ) SE AVETE ANCORA QUALCHE DUBBIO GUARDATE LE IMMAGINI DELLE EDIZIONI PASSATE
preparete verdurer saro’ in forma presente alla cena in 2 confermato
tonelli scrivi e parla in italiano che mi ci vuole sempre il traduttore per i tuoi commenti…in campana gente!
Che far????? m’alleno o NO?
allenete allenete che le meio
me alleno o no!! mirko guarda che ti vedo tutti i pomeriggi che passi col corsa davanti alla campagnola! quest anno sarà tutta una QUESTIONE DI CULO!
propongo ” UNA QUESTIONE DI CULO” come titolo di una prossima gar di romanzi estivi del tdp…
…ma l’è meio n’a bota de cul o n’a bota sul cul?…meditategentemeditate…e prenoto per do ala zena.
la prenotazione era sottointesa! per uno allora
vegno ala zena mi ….e anca el me cul (la terminologia ruspante e attingente dal parlato del volgo e una licenza poetica che mi si rende necessaria )
Prenoto per la cena, ma verso “SUD ALLA PARTENZA” in senso antiorario guardando le immagini delle edizione passate in senso orario (?) e … alterniamo un giro orario ed uno anti e alla fine ci troveremmo a SUD verso Torbole?
Mi sento male ( alla gamba), mi gira la testa (VERSO ARCO ).
Giampa smetti de bever
…ogni anno cambiera la location…ma….il tour è sempre lo stesso!!!! naturalmente mi ghe som….banda di cinghialoni ne vedem al trenta!!!!
NELL ATTESA CHE MOLTI DI VOI ANCORA SI DECIDANO A PRENOTARE PER LA CENA E PRIMA TAPPA DEL 30, ECCO A VOI UN SIMPATICO REPORTAGE D’ARCHIVIO, OVVERO LA PRIMA PARTE DEL PRIMO TDP, QUELLO DEL 2000, POTRETE NOTARE I CAMBIAMENTI FISICI IMPOSTI DAI RADICALI LIBERI.. BUONA VISIONE http://www.youtube.com/watch?v=zOY8jLIGtCA&feature=player_profilepage
..se mormora che la Haidi la compie i ani, ma no se sa quanti…anti anti anti…nem a far na ciaspolaa sul stif zobia? che cosìta ghe fem i auguriiiiiiiiiiiii….ciaspoleaquanefecandeline…
ANCHE LA SECONDA DEMENZIALE PARTE STORICA DEL 2000 E’ IN RETE, CLICCATE SUL LINK E VEDRETE UNA TAPPA SVOLTA IN PERFETTO STILE TDP,.
http://www.youtube.com/watch?v=2aN0Dw2Bbw4
Ci sono….. un posto!
ghe som anca mi a magnar!!!
auguri alla Gigliola 100 di questi giorni
AUGURI AL NOSTRO PERSONAGGIO PIU’ ILLUSTRE DELLA EDIZIONE PASSATA !! UN AUGURIO DA TUTTO LO STAFF, SPERANDO PERO’ CHE IL PROSSIMO PERSONAGGIO DELL’ANNO SCELGA UNA TAPPA PIU’ MORBIDA….
Per me ho prenotato Enrico ,ma aggiungo altre 4 persone
…e per chi vol far do colpi de pedal con calma…giro val vestino partenza ale 9.00 da ugobike…se torna ale …..
..ito…ato…uto…zinque ore…do goze…e na bela sudaa…e domam? chissà….
Stam el Tuna el vol propri vinzer!!!!!! ociozentociozentociozent
hi guy. Ci sono anche io alla cena. Forse anche la mia Miss.
MANCANO ANCORA ALL’APPELLO ALCUNI PERSONAGGI PER LA CONFERMA DELL’INIZIO TDP, PREGHIAMO CHI NON L’AVESSE ANCORA FATTO DI NON ASPETTARE OLTRE LA PROSSIMA SETTIMANA. TUTTI GLI ALTRI CHE HANNO GIA’ CONFERMATO SIA VIA MAIL CHE SMS ASTENERSI. I MOTORI SI STANNO SCALDANDO…
Sox e Maxgr81 presenti!!
Ciao
Ci sono alla cena x 1……………….
Betta e Pizz vi raggiungono dopo cena
Mello presente!!
Ziauuuuuuuu
…ocio mago che i ta za vist en giro de scondom….e tanti altri drio de ti….tutiazenazenttutiazena…
porca vacca no riesco ad allenarmi la vedo dura
Prenoto per Miss Coffee Queen….l’è timida!!!!
Ciucciarode for president!!!!
Mister F ha buttato dentro per motivi di lavoro. Non viene alla cena di apertura (e quindi gli verranno dimezzati i punti nelle varie tappe)
presente x um che magna x dò … perchè se parla de Tour de “Pance” ma pochi i la gà …. e nessuni la nomina … propongo handicap sul peso …
Mmmmhhhh, ho sbusà a vignir zò da la Ponale… secondo mi el GIrardi el vnde camere d’aria difetae….
Molto morbido!!!!!!
olimpionico confermo
preparate le mandibole gente …e no ste alenarve masa…..
l’ardominale pronto, aggiungete un posto a tavola!!!
p.s. e x l’alcol test…tutti in bici!
tutti in bici..il carrozzone inizia alle 19.30 a casa del mago g e poi tutti in bike verso la cantinotta, passando da s’alessandro…
coregon presente alla cena.
Cambio di programma….. tutti alla casa del caffè!!!!!
…e la prima è andata…bene…adesso ci tocca da faticà…tutti sulla ponale a smaltire….pedalategentepedalate….
Un salute da Monaco! A forza di mangiare wurstel mi Verra la pancia cm quell del pawel ciao
Buon inizio Tour..e miglior fine a tutti.
VOLEVO RICORDARVI DELLA SERATA DI DOMANI ALLE ORE 21 ALL’AUDITORIUM DELLE SCIPIO SIGHELE CON CLAUDE MARTHALER UN GRANDE UOMO E CICLISTA CHE CON LA SUA MTB HA PERCORSO BEN 122.000 KM IN 7 ANNI ATTRAVERSANDO TUTTI I CONTINENTI.
VI ASPETTO….FUORI DALLE TANE CINGHIALONI….
…l’era ora che el se fermess….
….l’avrà sbusà!!!
Sono proprio curioso di conoscere chi mi ha battuto di un solo giorno… bisognerebbe invitarlo all’ultima tappa, ma poi nel 2020 qualcuno dovrà dirgli che sarà finita….
PROPONGO a cicisti allo sbando, panzisti in ritardo di preparazione, agonisti sfegatati, pasdaran del pedale, raccoglitori di margherite, perditempo, e amanti compagnia di dubbia moralità, per sabato 09/04 ore 17 l’anteprima del TDP con la “tappa che non conta niente”, sul percorso della classica di TENNO con andatura tranquillamente a tutta si potrà misurare la condizione degli avversari oppure bluffare. Per chi non viene prego indicare scuse fantasiose e riciclabili anche in altri contesti (che le fa sempre comot)
Se partiamo alle 15 io e probabilmente il Ciclone saremo della partita, se no avremo un alibi a prova di ferro
presente per sabato 9/4
se partim alle 15 ghe som anca mi è ve stronco ” donne è arrivato Rocco preparatevi “
proprio belle ste cose! presente pure io per sabato! attenti alle sorprese allora!
Se quando arivè en zima me spetè…
vegno anca mi al laghet de Tem!