Una ” tribulata ” fuori programma, ebbene sì la prima sfida sembra essere stata raccolta, vista la mancanza quest’anno della classica al lago di Tenno, ecco accendere le micce proprio uno che non t’aspetti, il Tribula, ci voleva uno come lui infatti, profilo tranquillo ma sornione, (presto infatti lo intervisteremo per la rubrica “vediamoli più da vicino”, che manca da tempo), per lanciare il guanto di sfida sabato prossimo. Sarebbe infatti un buon modo di avvicinarsi a quella che sarà poi la prima vera tappa di quest’anno, la crono di Oltra, vero termometro sulle condizioni dei partecipanti. Conclusasi senza troppa cagnara come vuole la tradizione, la cena d’inizio però lascerà il segno alla fine, quando lo spoglio delle schede della “tappa che non c’è” si spoglieranno, allora davvero si riuscirà a sapere il verdetto finale. Se qualcuno crede di aver individuato sbirciando le votazioni la probabile tappa scartata, è meglio che si faccia venire dei dubbi sin d’ora, ebbene su sei persone che hanno sostenuto di aver visto la tappa eliminata, non una era uguale, quindi si prospetterà una volata finale all’ultima scheda, vedremo. Ricordiamo che chi non avesse ancor votato, può farlo solo e non dopo la tappa di Oltra, la faremo pervenire nella cassaforte custodita dal fido Valentino a Troiana, al quale abbiamo consegnato anche una doppietta carica pronta a scoraggiare eventuali “curiosi del TDP” . Intanto vi ringraziamo di essere sempre con noi, e anche magari quando vi chiederemo un piccolo aiuto per svolgere qualche tappa, inoltre riguardo ai nuovi/e entrati, se volete partecipare agli sproloqui dei commenti qua sotto insieme ai furfanti del Tour de pance, non dovete far altro che compilare gli spazi richiesti, e poi sarete defitivamente tra le altre belve.. A presto su questi schermi.
Ultimi commenti
-
Count per Day
- Oggi:25
- Ieri:37
- Utenti attualmente in linea:0
PER LEGGERE L’ANNUCIO DI SFIDA DEL TRIBULA, GUARDATE I COMMENTI SULL’ARTICOLO PRECEDENTE, PER IGNORARLO, INVENTATEVI UN USCITA ALL’IKEA CON LA FAMIGLIA O UN IMPROVVISA VISITA DI PARENTI DALLA FRANCIA….
…a mi mè zà vegnù en crep, sperem bem…ociozentocio…
Come si era detto alla cena di fare ultima notturna sul Bondone e’ meglio lasciare stare. Provato questa mattina una risalita, neve completamente gelata e brutta………………meglio iniziare a pedalare…..
Vista la grande richiesta e considerando che il ciucciarode ha esigenze di orario per via dell’umidità serale che interferisce con l’azione stimolante di un misterioso preparato dal colorito azzurro che da un pò di tempo assume, si potrebbe anticipare la tappa che non conta niente alle 14,30 di sabato. (E adess no stè tirar for storie perchè alle 15.30/15.45 go da nar a magnar la torta)
è ma mi mo forse dai no so perche quando dove booo ciao
ghe som alle 14,30 piu agguerrito che mai
…ma la torta….n’dela….parlamirypleyparlami….
I PICCHIATELLI DEL TOUR NON CE LA FANNO PIU’ A STARE BUONI, SABATO QUINDI PER CHI VUOLE RACCOGLIERE LA SFIDA DEL TRIBULA, SI PRESENTI ALLA ROTATORIA DELL’ALBOLA PER AFFRONTARE QUESTA CLASSICA DI TENNO FUORI PROGRAMMA. LA PARTENZA SARA’ EFFETTUATA ALLE 14 E 30, RICORDIAMO INVECE CHE I NUOVI/E ENTRATI SE VOLESSERO LA MAGLIETTA DEL TDP, LA POSSONO TROVARE AL NEGOZIO MOSER SPORT AD ARCO, E POI APPORRE IL PROPRIO NICKNAME SUL RETRO.
Secondo mi stam, vince o il Tuna o il Sambuc!!!!!
dai mago no sta dir cosi el savem tutti che te voi vinzer anca stan maaa dovrai guadagnartela, comunque tutti i di ad allenarse no fa bem no te gai pu 20 anni.
mi piacerebbe arrancare dietro a voi formidabili esponenti dello sport ciclistico, ma sto imbiancando la cappella sistina perchè papa-Raz ha detto che è stufo di un soffitto con tutti quei “spegazzi” buon divertimento
Questa volta sono ospite finalmente.. ma vengo ad allenarmi per il rischiatutto….
pochi ma buoni……. sono arrivato su, dietro al PAWEL IL CICLONE!!!!!!! hi hi hi grande PANTUNA!!!! il furetto delle montagne si è risvegliato dal letargo!!!
grandemago w i presenti…ma me sa che l’è meio sel torna a dormir n’altro poc…ociozentocio….
Bravibravibravi quei che ghera.
Il Tiz che ha maramaldeggiato rallentando recuperando ripartendo ecc ecc LETALE
L’ Angelo che ha domato la salita ma senza scoprire le carte MIMETICO
IL Pawel che ha fatto il numero pedalando e sacramentando IMMENSO
Il Mago che si è presentato con il single speed per non tradirsi ENIGMATICO
L’Eriquez che non ha concesso niente allo spettacolo SCRAMPATO
Il Pantuna agile come un furetto furbo come la volpe praticamente na’ BESTIA
Il Coci e la Clara che i era za su ASTUTI
alla prossima bella gente………………………..
Ave o Tribula per le tue gesta, nonchè per averci spronato a disseppellire le asce di guerra in un giorno di un aprile rovente, ti ricorderemo per questo, un condottiero dei pedali scampato ad un pranzo di matrimonio …. vera icona del Tour de pance ! Ma ho paura che di classiche di tenno quest’anno se ne vedranno ancora, qualcuno medita vendetta
allora fra qualchè mese dopo la TRIBULATA lancierò la CICLONADA!! però devono pasare almeno 10 chilli, ma poi…….. senza pietà!!