E VOILA’ NICO ! “Vediamoli più da vicino”

E’ d’obbligo verso i nostri e le nostre lettrici un pò di sano pettegolezzo, ingrediente fondamentale per condire un pò di più questo enorme minestrone di strani personaggi che caratterizzano il Tour de pance, e non poteva certo farla franca il nuovo leader della classifica, per giusta semi sconoscito dal resto del plotone.  Premettiamo, che di solito alle nostre pseudo interviste, il trattamento riservato ai nostri interlocutori è leggermente più pepato, ma non vogliamo subito spaventare i nuovi personaggi, specialmente se in presenza dei loro simpatici figlioletti.. :-)

” Nico “ 

Per romper subito il ghiaccio, abbiamo accompagnato il nostro simpatico personaggio in cantina, dove gli abbiamo fatto indossare la vecchia maglia gialla del TDP e gli abbiamo consegnato la coppa sempre più malridotta a causa dei vari sbalottamenti lungo il viaggio di Tenno.   Ciao Nico, dicci come sei arrivato qui al tour de pance…

Sono arrivato sin qui attraverso i miei compagni della sat & bike, era da un pò di tempo che mi incitavano a venire al tour.

Già già, li conosciamo bene, c’è una sorta di gemellaggio con loro, siamo poi sulla stessa linea in fondo,  è così che hai cominciato ad andare in bicicletta, oppure hai un passato più sportivo ?

No, ho iniziato tardi a pedalare, e l’ho fatto proprio attraverso loro, circa 5 anni fa, ma pian piano ho dovuto allenarmi un pò meglio perchè anche per fare quelle belle gite bisognava comunque essere un pò in forma, poi vedendo che riuscivo a stare meglio, mi son detto che magari potevo fare anche il tour.

Beh, come vedi non è così difficile sfondare qui, ma con la fortuna tu sei riuscito a fare quello che quasi tutti si sognano da anni, e cioè quella di indossare la maglia gialla di leader, ora però lo sai che ci attendono prove ben più insidiose, quale tra le prossime tappe in programma temi di più ?

Il monte Velo su tutti, ma anche la gara delle biglie, sono almeno 36 anni che non ne tiro una, e ho sentito dire che tra di voi c’è gente che non scherza affatto.

Ma senti, tu per caso sei uno di quelli che sta molto attento alla bilancia, oppure di fronte ad una mega grigliata di carne con polenta non ti tiri indietro ?

No, no, piuttosto salto il pasto successivo, ma se vedo tutto quel ben di Dio…

Ora hai un vantaggio notevole su tutti grazie al tuo exploit, però alle tue calcagne c’è un personaggio chiamato Mago G, che noi tutti conosciamo molto bene, hai una mezza idea come poter fermare un super criminale come lui ?

Ehm.., magari ci fosse solo lui, conosco pochi della carovana, ma da quel poco che sono riuscito a vedere ci sono tanti mostri sacri da temere, comunque so di lui, che è uno che aiuta i suoi avversari, spero che quando avrò bisogno…  però adesso mi voglio godere questo attimo fuggente, poi si vedrà.

Certo, fai benissimo, ma veramente non è dai tuoi avversari che devi guardarti le spalle, ma sopratutto da eventuali fans che sicuramente si affacceranno al forum, un personaggio come te, con questa fortuna potrebbe attirare la curiosità di più personaggi, in passato ne abbiamo avuto la prova con un certo Tarci, il sito ad un certo punto era impazzito, vuoi dire qualcosina di te prima che si facciano strane idee ?…

Sono un tipo tranquillo, in bici sono come un trattore, piano piano arrivo, in salita e anche in discesa.

Basta grazie, hai già detto sin troppo… meglio non esagerare :-)   A parte gli scherzi, parlare con lui è stato davvero piacevole, gli facciamo gli auguri di indossare più a lungo possibile la maglia gialla e ci congediamo da lui senza infierire, è ancora un puro e speriamo che non diventi subito uno dei super criminale del TDP  :-)


QUELLI CHE..IL CICLO..

Info su QUELLI CHE..IL CICLO..

Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.

28 risposte a E VOILA’ NICO ! “Vediamoli più da vicino”

  1. irina irina scrive:

    la fortuna i la beieza, me manca solamente la primera. hombre bonito!

  2. 6969 Enriquez 6969 Enriquez scrive:

    .-) irina bisogna accontentarsi, non si può avere tutto… :-) :-)

  3. otto otto scrive:

    Allora benvenuto Nico!! Col culo che c’hai è meglio starti vicino…ma non troppo.Il mago è sempre lì nei quartieri alti (bravo mago ma che balle..) Attenzione al Tarci ed al pantuna che puntano insieme alla moserota a vincere il tour 2011. per il duello all’alba big-oi con la mountan bike vero?? ciao a tutti dalla repubblica di salò e ocio alle griglie di partenza che sta sfornando il nostro patron!!

  4. sweet dolly scrive:

    ciaram is my hero ! will be the winnwr for me smack

  5. ciucciarode scrive:

    finalmente svelato chi è el Nico

  6. Saute Saute scrive:

    Vediamo un pó come posso fare a cucinare questo Nico…… :) :):):)

  7. ciucciarode scrive:

    mercoledi sera partenza alle 18,45 dal negozio in bici da corsa con luci è giubotto giro in valle di cavedine ritorno verso le 21 chi vuole venire si presenti siamo in 3 sicuri
    asta la vista è ocio al Nico

  8. levera levera scrive:

    E bravo Nico , ma vediamo cosa sai fare quando nel Duello all alba si deve fare sul serio , con la maglia gialla ti meriti il posto d ‘ onore nella fascia dei BIGOLI …. vero Enrico ?

  9. pantuna pantuna scrive:

    si va bem ghe laso el me posto…pedalategentepedalate….

  10. nico Nico scrive:

    Pantuna sei troppo gentile… ma non voglio approffittare… tutti questi privilegi… lascio prima il posto alle signore… sono un gentlemen!
    PS: Enrico, ho ancora la duplicard del Poli o la tessera della Coop, posso giocarla nel Duello all’Alba?
    ciao ragadulti

  11. lola lola scrive:

    sautè cosa mi cucini di buono ? adoro i cuochi

  12. tarci scrive:

    complimenti nico per tua ottima prestazione di sabato……. ora vedrai che le fans spunteranno come funghi a sostenerti in questa battaglia contro i “bigoi “. a meno che tu non sia uno di loro. cavalca l’onda…….. magari fino alla fine con l’aiuto del mago. ciao

  13. el tribula el tribula scrive:

    Ohilà Nico che ventata di novità hai portato i miei complimenti, ed ha proposito di novità il Mago è sempre nelle zone alte, e aiuta sempre tutti, e nella pancia del gruppo corre voce che il Mago sia per metà umano e per metà alieno, qualcuno azzarda ipotesi che ci sia qualcosa di esoterico o trascendentale nei suoi poteri una specie di semidio o diosemo, e come per Sansone che aveva la sua forza nei capelli anche lui celi da qualche parte la fonte della sua forza quindi per svelare l’arcano proporrei una indagine siffatta: un gruppo di incursori (da nominare in segreto) si procurerà qualche reliquia tipo unghie spezzate, calzini spuzzolenti, ciuffi di capelli o di peli ascellari (quelli pubici no), olio della cadena ecc ecci, per poi controllare l’effetto che fa su qualche ignara cavia. Sucessivamente si passerà alla fase B.

  14. NOTORIAMENTE QUANDO UNA MANIFESTAZIONE SPORTIVA ENTRA NEL VIVO, ANCHE LA SUA FAUNA CHE NE FA PARTE ATTRAVERSA UNA SORTE DI STAGIONE DEGLI AMORI, MA NEL CASO SPECIFICO DEL TOUR DE PANCE, IN QUESTI CICLO-VERTEBRATI, SI MANIFESTA ATTRAVERSO MANIFESTAZIONI DI DEMENZA SENILE, ED E’ PROPRIO IN QUESTI MOMENTI CHE SI POSSONO NOTARE I POCHI NEURONI RIMASTI NELLE LORO MENTI CERCARSI TRA DI LORO, SPESSO SENZA MAI TROVARSI, MA CHE PRODUCONO UNO SPETTACOLO UNICO E IMPERDIBILE : IL FENOMENO DEL PRE-GARA, CHIAMATO ANCHE ” I GIORNI DEL CICLO ” SE SI DOVESSE INTERROMPERE QUESTA CATENA, IL PERSONAGGIO CADREBBE NELLA CLASSICA FASE DENOMINATA POST CICLO, DOVE L’ENERGUMENO IN QUESTIONE DOVREBBE TROVARSI UNO SVAGO SOSTITUIVO,E POSSIBILMENTE NON SFOCIARE IN ATTIVITA’ MANIACO CRIMINALE COME SPESSO ACCADE. Ringraziamo il breve intervento del professor De Manubris, docente alla cattedra in psicologia spiccia dell’essere umano nello sport.

  15. pantuna pantuna scrive:

    ..mi g’ho en sospett che quela boza de vim che i continua a pasarse sia pù en bozom…pedalèzentpedalè….

  16. lola lola scrive:

    hmm le crepess ne voglio tante sautè vieni a casa mia

  17. MAGO G mago G scrive:

    Sansone aveva la forza nei capelli….. il Mago beve tutte le mattine un frullato di kiwi, banane, acciughe, capperi, muesli, uova di storione, un pizzico di cannella e del peperoncino……. al Mago fà mirocoli….. provatelo un oretta prima della tappa, e vedrete che figurone!!!!!!!!

  18. nico Nico scrive:

    Caro Tarci non posso permettermi di distrarmi… ormai per me è una missione…. sono il Robin Hood del Bike rubo punti del Tour de Pance ai Bigoi per darli ai comuni mortali, non alieni e maghi del tour. E… all’alba del 28 in quel di Sherwoodcavedine farò schioccare la mia frecciata!?!… Sto cercando un valido Little John e Fra Tuck…. La ritengo comunque una mission impossible…. ma ormai l’onda è partita e come scrivi tu non mi resta che cavalcarla (pù che n’onda me par en mulo)
    ho già contattato altri validi scudieri pronti ad aiutarmi:
    mago da Nago
    mago Oronzo
    mago Forest
    mago Silvan
    mago di Oz
    mago Merlino
    mago Herry Potter
    mago Mandrake
    e chissà se ci sarà anche il mago G??????????
    ciao a tutti, ragadulti

  19. pantuna pantuna scrive:

    e il mago mag…Ari ? meteve i sasi en tasca per quando paserem via….vagoalenarmeadess….

  20. ciaramdanak ciaramexdanak scrive:

    chi non se pol star gnanca do di senza vardar el sito che subit se resta en drio Nico mi el conoso el mago da nago ghe fago na bona parola PS ciucciaroe la to sfiga l’he durada poc et vist ho vint e anca de c………………………………..ortuna ciaoooooooooooooooooo

  21. sweet dolly scrive:

    oh ciaram so sweet so strong! the best

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>