LA GRIGLIATA DI PARTENZA

Ecco, con il  “Duello all’alba ” si comincia a fare sul serio, il Tour de pance 2011 entra nel vivo con la serie di prove ravvicinate che ci porterà nel cuore dell’estate, e allora andiamo a vedere cosa ci aspetterà sabato prossimo alle prime luci del giorno.    Come sempre ci troveremo intorno alle ore 5 e 30 del mattino davanti al bar Conti d’Arco, proprio dove al ternine della prova ci ritroveremo a fare colazione tutti assieme, come da tradizione cercheremo di presentarci al meglio per onorare la levataccia, e cioè : pigiami, vestalie, baby doll, accappatoi e quant’altro di folkloristico ci sia per restare in stile TDP.  Lì, lasceremo i costumi, e ci trasferiremo alla partenza, posta come sempre all’altezza della rotonda dopo Dro in direzione Cavedine, e alle ore 6 partirà la prima fascia, quella “Pro-tetta” ( vedi tabelle di partenza qui sotto ), dopo 5 minuti sarà la volta dei “ne carne ne pesce” e infine dopo altri 3 minuti partiranno i “big-oli”.  Il tracciato della tappa rispecchierà quello delle passate edizioni, i punti dove prestare attenzione sono naturalmente in prossimità dei bivi, alla rotonda delle Sarche, e in ogni caso durante eventuali sorpassi, in caso di pioggia la soglia di attenzione va elevata al massimo, il caschetto è indispensabile oltre che alla testa… :-)   Restate comunque aggiornati per eventuali notifiche… e preparate una sveglia a prova di bomba :-)

GRIGLIA DI PARTENZA ALBA

QUELLI CHE..IL CICLO..

Info su QUELLI CHE..IL CICLO..

Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.

27 risposte a LA GRIGLIATA DI PARTENZA

  1. LA GRIGLIA DI PARTENZA E’ STATA STILATA IN BASE ALLA CONDIZIONE DEI PARTECIPANTI, RISULTATI ( non quelli del rischiatutto), E PERCHE’ NO ANCHE A BUSTARELLE.. :-) A PARTE GLI SCHERZI, EVENTUALI LAMENTELE SARANNO DISCUSSE IN PUBBLICA PIAZZA ALLA PARTENZA, NON SONO ACCETTATI I SOLITI CERTIFICATI MEDICI POST DATATI, FALSI CIECHI, SORDI ECC…

  2. el tribula el tribula scrive:

    Alla spett.le organizzazione del tour de Pance, Riva del Garda. Con riferimento alla pubblicazione delle griglie di partenza per la tappa denominata del “duello all’alba” invio formali proteste, per l’assegnazione al nostro assistito Sig. El tribula di un posto nei Big-oi, nonostante egli campeggi in classfica generale all’ultimo posto. Trattasi evidentemente di un refuso al quale si debba evidenziare rimedio, in quanto se pur diffusa la dottrinale idea che “gli ultimi saranno i primi” in questo caso e vista la posta in palio dobbiamo ricondurre la fattispecie ad un più terreno di “equitas justitia” per non incorre “ipso jure” in una “reprimenda iuvat” che inficia all’origine il concetto di “pax pugnandi” cardine sul quale “sict e sempliciter” è fondato l’intero sistema “gaius pedalatorium” al quale ci riferiamo. In ordine a ciò e per difetto di “facta concludendia” si riformi l’elenco partenze inserendo il concorrente sopranominato nella fascia correlata al punteggio accumulato, in subordine si propone patteggiamneto nella ” ne carne ne pesce”. Cordialmente ….

  3. IN BUONA SOSTANZA IL DETENUTO TRIBULA CHIEDE UNO SCONTO SULLA PENA ASSEGNATAGLI, VISTA LA SUA SITUAZIONE NELLA QUALE EGLI VIVE, MOLTO PROBABILMENTE GLI VERRA’ ASSEGNATA UNA FASCIA PARTENZA A LUI PIU’ CONSONE, QUELLA DEI CONDANNATI ALL’OBLIO CON PARTENZA A SORPRESA…. :-) SUB JUDICE

  4. taeng mo tiz scrive:

    basta pianzer tribula…ti te sei un bigol come noi! a proposito in riferimento ai vari maghi e nichi, la pacchia è finita! !! non si perdona più nulla!! ahahahahahahaha
    chi è che zuga a sverzel sabato mattina?

  5. Saute Saute scrive:

    Che cos’è sverzel tiz ???????

  6. Saute Saute scrive:

    La maglia gialla deve partire con i Bigoiiiiiiiiii!!!! L’hai vinta???? Adesso pedala!!! :) :):)

  7. lola lola scrive:

    sautè non vedo l ora di farmi cucinare da te smack

  8. Saute Saute scrive:

    Al forno o in padella??????

  9. pantuna pantuna scrive:

    ..ma ndè che la se fa sta grigliata? …pedalèzentpedalè….

  10. ciccio graziani ciccio graziani scrive:

    mi sia consentito il previlegio e l’onore di dar seguito alla reprimenda del collega, colui il quale presentasi in veste di legale patrocinante a discarico del signor “el Tribula”.
    nella questione da lui sollevata l’errore è palese, lapalisiano, evidentissimo, in quanto è arcinoto il fatto che sudetta classifica viensi stilata secondo criteri che considerano la potenzialità e riconosciuta forza dell’atleta e non la posizione di esso in classifica. la graduatoria, come lor signori sanno, e permettetemi di ricordarlo al collega, è il frutto di una sapiente formula che unisce abilità ciclistica e fortuna, mi si consenta: culo! quindi, avendo prova della provetta capacità del signor “el tribula” possiamo affermare che la sua infelice posizione in parti basse della classifica, debbasi attribuire alla mancanza di favori delle parti basse dell’umana anatomia e non a defaiance atletiche, per tanto la sua richiesta di poter essere accomunato al novero di coloro i quali sono ragruppati nella categoria “ne carne ne pesce” deve essere cassata, questa la mia richiesta a questo pregiatissimo e onoratissimo tribunale di goliardica sportività! ubi maior minor cessat!

  11. el tribula el tribula scrive:

    “tu quoque ciccio… alea iacta est”

  12. pantuna pantuna scrive:

    buuuuum… :) = -…è sciopà a guera e mi pedalo….

  13. nico Nico scrive:

    Mi si consenta un’appunto leggiadro sulla griglia di partenza, anche per poter replicare al mastro chef di prelibatezze di nome artistico, e ben apprezzate dal gentil sesso;
    ritengo un privilegio ed onore indossar la maglia gialla di leader, codesto emblema rappresentar la grazie e potenza di colui che la indossa… (gran culo); ma la ritengo anche un simbolo di una specie rara di mastri pedalatori e soprattutto di gran burloni…. ed ecco perché mi permetto di puntualizzare che, come fortunato e onorato di indossarla, ritengo che essa debba , sempre e solo per rappresentanza, partire in testa alla prova ardita, nel primo gruppo, anche perché con tale posizione possa salutare, senza tralasciar alcuno, chiunque sfrecci via prendendo possesso della retta via e lasciando indietro l’allegra compagnia.

  14. lola lola scrive:

    che romantici ragazzi ma il mio sautè li batte tutti! ti aspetto all arrivo con una pepata di cozze fumanti !

  15. Saute Saute scrive:

    Aspetta a cantare vittoria Lola … Sicuramente con la pepata di cozze alle 7 la mattina faró il possibile x arrivare ultimo!!!!!

  16. SECONDO LE PREVISIONI, LA FUSIONE DEL NOCCIOLO DEL CERVELLO DEI CONCORRENTI DI SABATO, DOVREBBE AVVENIRE DALLE ORE 22 DI VENERDI SERA E LE 4 DEL MATTINO DI SABATO, MA ALCUNI DI LORO, PRECOCEMENTE HANNO GIA’ INCOMINCIATO IL PROCESSO DI FUSIONE, COMPLICI ANCHE LE ALTE TEMPERATURE REGISTRATE. INVITIAMO PERTANTO I LORO FAMILIARI A PORRE LORO SACCHI DI GHIACCIO SECCO SOPRA LE LORO TESTE ALMENO SINO AL MOMENTO CHE USCIRANNO DI CASA L’ALBA DEL SABATO.
    PER STEMPERARE LA TENSIONE, E COMUNQUE PER FARVI UN IDEA DI COME E’ COMPOSTO IL POPOLO DEL TDP, RIPRENDEREMO A BREVE UN RACCONTO DATATO UN ANNO FA, CON UN ALTRO AVVINCENTE EPISODIO DEL DOTTOR PREMURI, CLICCATECI SOPRA PER LEGGERE COSA COMBINO’ PER AFFRONTARE UNA TAPPA ALL’ALBA :-) BUONA LETTURA

  17. 6969 Enriquez 6969 Enriquez scrive:

    Per Nico, puoi passare da me stasera ? devo consegnarti una cosa molto importante

  18. pantuna pantuna scrive:

    …ma adess che la levera l’ha vint naltra gara zo per vicenza no l’è che la fe partir coi big-oli…grande sandra ormai lanciata nell’olimpo del ciclo….e noi mortali pedalem e basta…

  19. Betta scrive:

    Ma non si può istituire la fascia super pro-tettissima???
    composta solo da me direi….
    almeno non vi tocca aspettarmi due ore per far colazione!!!
    hihihi…..

  20. LA BETTA E’ PRO-TETTA, MA POTREMO GONFIARE ANCOR DI PIU’ LA FASCIA.. :-) VEDREMO DI FARTI PARTIRE PRIMA.

  21. el tribula el tribula scrive:

    AAAAanteprima si mormora, si dice, si sussurra, si bisbiglia che sabato il Mago è out, no stè dirlo en giro.
    BBBBBasta favori de chi e de li de zu e de zo
    CCCCCiucciateam domani sera DOPO le 19.00 uscita settimanale? attendiamo info e detagli o anca sol l’ora e il posto.

  22. ciucciarode scrive:

    alle 18,45 dal negozio in bici da corsa chi ghè ghè chi no ghè se ciava questo mercoledi dai Silvio vieni che cosi te tiri è mi fago el ciucciarode

  23. pantuna pantuna scrive:

    co le tirache che sluzega o tornem bonora? dai silvio vei o vegnim a torte….

  24. ciucciarode scrive:

    si tornem per le 21 e 30… metti le tirache!

  25. silvio scrive:

    Questa sera non posso sono a lavorare, per sabato ci saro’ sto’ recuperando dalla 24h di Finale, riposo fino a sabato e poi GUERRAAAAAAAAAAAAAA…

  26. MAGO G mago G scrive:

    Confermo!!!! sono out!!! Scatenate L’inferno!!!! Punto na birra sul Verdurer!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>