“LA PANCIA E LO SPREAD”
Lo spread sale, la pancia anche, inoltre altre nubi che si addensano minacciose sull’economia del nostro bel paese, ma il morale della truppa del popolo italiano non è ancora sceso, incoscenza o una serena consapevolezza di potercela fare ? Mah…, di sicuro sembra che la pancia proccupi di più, anche perchè se fossimo davvero costretti a rinunciare a qualche eccesso di troppo non ci farebbe che bene, di conseguenza ne tratterebbe beneficenza anche il pancione. Non spetta a noi indicare la via per uscire da una situazione critica che attanaglia il mondo globalizzato, ma riteniamo che per mantenere un sufficente decoro di vita non serve arrivare a mangiare polenta e latte, semplicemente non abboccare ai soliti tranelli dello sfrenato usa e getta che la società ci impone. Una semplice banale ma quantomai opportuna riflessione natalizia per vedere il cielo sopra di noi meno scuro di quello che ci appare, senza però negare l’evidenza di un cambiamento di rotta, chissà forse con sorprese più positive di quelle che non speravamo. Detto questo vi auguriamo un Natale più sereno possibile, ai credenti, ai non, a quelli che non sanno più a cosa credere, a quelli che ancora pedalano, a quelli che non possono farlo, e infine a quelli come noi che non si vergognano di tornar bambini ancora per un po’ pedalando assieme, ignorando almeno in quei momenti se lo spread sale, le tasse anche, in fondo alle salite siamo abituati.. A presto amici !
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
BUON CAPPONE A TUTTI !
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
….e per l’ultim ndo nem a ciaspolar…
per chi no ga nient da far mercoledi 28 alle 10 giro in bici da corsa fino a Torri è ritorno partenza dal negozio èèèè auguri alla Yurca che la compie circa 35 anni
auguri Yurka continua così dall’alto dei tuoi 25 anni che ci dai il pocio a tuttiiii………
Auguri Yurka ! L’orsetta terribile che non molla mai !
Grazie …. cinghialotti .. per la cronaca sono appena e ripeto appena a 27…. :-p
…entant bona fine am….girolagodomammatina????
…ociobefaneocio…
Befaneeeeeee….cosa bolle in pentola????
AUGURI DI BUON 2012 A TUTTI GLI AMICI DEL TOUR. ENRIQUEZ PREPARA UNA EDIZIONE SPETTACOLARE MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ARRIVANO le BEFANE…..
Delegata dal Grande Puffo CIUCCIARODE…. si organizza l’uscita delle Befane per venerdi …. il ritrovo è alle 13 in Piazza Catena…. gli organizzatori della Befana subacquea ci aspettano per la nostra sfilata…. ed avremmo anche la possibilità di bere e forse anche mangiare …a gratisssss….. chi c’è ..c’è … chi non c’è …. non sa che si perde…. sperando nel bel tempo …
….ma che bel che l’è stà…
…bissss…
Ciao a tutti !! Laggiù, impatagoniato con la mia mtb dall’altra parte del mondo, stavo pensando che avrei anche potuto trasformare la mia trasferta nel sud del mondo in una gita di sola andata, ma poi…. due pensieri mi hanno scosso: il primo è che mi sarei perso il tpd 2012, il secondo è che, cazzo!, il verdurer mi aveva prestato la sua preziosa borsa portabici e se non glie la portavo, beh, era anche capace di venire setacciare la tierra del fuego x vendicarsi! Quindi eccomi qui, buon natale in ritardo a tutti e un grande augurio per un 2012 SPETTACOLARE (sarà ‘ultimo ?!? …bah….).
PataRuga
Bentornati INFUOCATI….!!! aspettiamo fotoserata della vs fantastica avventura!!!
ola amigos…alegro!!!
…a benom semper a spass voialtri… a chi toca adesssss?? ciaspoleopinne…
In un tempo in cui le accelerazioni della storia portano l’accavallarsi tumultuoso delle cronache e cambiamenti epocali paiono delinearsi su orizzonti instabili, ecco che in un radioso pomeriggio di questo gennaio appena accennato, percorrendo in auto (col furgom per la verità) la spettacolare via che da Tenno conduce a Riva ho incrociato per un istante lo sguardo di Patron Enriquez, che in sella alla sua mtb pedalava di buona lena. In quell’attimo, in quell’istante, come in un paradosso della fisica quantistica, ho visto nella pupilla dilatata e vitrea il futuro del mondo per il nuovo anno, e mi sono tranquillizzato. Così nella smorfia di un sorriso sedimentato nella fatica ho colto il trittico dei pilastri, che come le esili e celate colonne che sostengono Trinacria, ci daranno stabilità, ci saranno la coriacea volontà di resistere, il coraggio di sbeffeggiare le rasoiate dei crampi sempre in agguato, e la gaia incoscienza dell’età.
Quindi nulla da temere e Buon anno a tutti
Mah… la verità è che quel giorno che ho abbandonato il famoso masso di Sifiso sul ciglio della strada, è rotolato ancora a valle…sino alla rotonda dell’albola, la profezia del Tribula deve far pensare. Spero abbia pensato ad un antidoto, altrimenti dovrò sopprimerlo, non ho alternative…
penseghe …penseghe…e pensè anca ala levera prima gara della stagione al fret su la nef l’è za naa sul podio… me sa che toca a ela stam brava sandra…e i alri i pedala de scondom…