TUTTO IL GIALLO DELLA PROFEZIA

TUTTO IL GIALLO DELLA PROFEZIA

Nel segno della profezia era la scheda gialla consegnata alla squadra che ha vinto la caccia al tesoro, poi il cartellino giallo che si è visto assegnare Panzstrong, suonava di presagio quel suo arrivare alla partenza con una specie di turbante in testa, ma alla fine è stato giudicato innocente quando ha spiegato alla giuria che il copricapo serviva a proteggere una specie di fertilizzante per piante che aveva lo scopo di scatenare una improbabile ricrescita.   Tappa scopiettante quella ha dato inizio al TDP 2012, la “Caccia la tesoro ” ancora una volta sapientemente orchestrata dal mago Ruga, una prova che non tradisce mai, il divertimento e l’impegno fisico sono stati il sale della prova, qualcuno dei partecipanti ancora indietro con la forma ha faticato un po’ più del previsto.    La maglia gialla del Tarci è resistita inaspettatamente, grazie anche al lavoro di tutta la sua squadra capitanata da Yurka, che guardacaso vedeva tra le sue file un certo Mago G, super veterano di queste prove.  Ogni squadra aveva qualche cavallo di razza, ma come si è visto anche nelle passate edizioni, la tappa richiedeva anche astuzia e non solo forza bruta sui pedali.   Se il buon giorno si vede dal mattino, con circa 50 partenti al via della tappa di ieri, c’è da aspettarci sabato prossimo sulle strade di Tenno un numero consistente di super criminali.   Vogliamo farvi i complimenti per lo spirito giusto col quale vi sieti presentati, anche i nuovi/e sembravano già essersi integrati con facilità nella grande carovana dei dementi del TDP.        Le “profezie” sono state sigillate e consegnate al grande custode Valentino, è stato autorizzato a sparare a vista se qualcuno non si farà riconoscere, dopo gli attacchi dell’anno scorso le misure di precauzione sono state aumentate, nel prato adiacente vivono tre simpatici pittbull gialli in cattività…   au revoir  :-)

QUELLI CHE..IL CICLO..

Info su QUELLI CHE..IL CICLO..

Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.

14 risposte a TUTTO IL GIALLO DELLA PROFEZIA

  1. COMPLIMENTI A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE, PER I NUOVI ARRIVATI : POTETE SCRIVERE ANCHE VOI I COMMENTI METTENDO LA VOSTRA EMAIL, E VERRETE APPROVATI SUBITO COME MEMBRI DEL TDP .

  2. MAGO G Mago G scrive:

    Ed anche quest’anno non dite che non vi ho aiutato……. più di uno ha già 100 punti nel saccoccio!!!!! sol mi go sbaia a votar chi no ghera!!!!

  3. ciaramdanak bicio da ciaram scrive:

    la proferzia è dalla mia parte tremategente sono tornato ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. silvio scrive:

    Complimenti Yurka in giallo, si comincia con le donne, pero’ si fanno punti anche a 3500 m di altezza sulla Marmolada, il tour ha conquistato la vetta della Marmolada ieri dopo m120 km di sci e 10 di sci alpinismo con un dislivello di 3500, non ghe ne avevo pu……..la maglia a strisce in cima alla vetta piu’ alta

  5. tarci tarci scrive:

    angelo…………… ci sei? ti ha rapito qualche turista sulla ciclabile di torbole? non ti ho più visto e volevo ricordarti che hai vinto la tappa :-) :-) :-) :-)

  6. pantuna scrive:

    …però terzo!! niente male per cominciare…ociomaiezaldeocio…

  7. silvio scrive:

    Grandi i big in giallo, ma IL CIUCCIAROE IN GIALLO NO NON DOVEVATE FARLO, TUTTI, MA NON LUI, adesso si che siamo rovinati………………..Mirko alla Tenno a tutta……………….lo sai il perche’………..

  8. il Ciclone il Ciclone scrive:

    prevedo una bella guera a Tenno…. non serve che arrivo primo – a me basta a battere il Mago… se non farai qualche magia ci penso io :) Tiziano, vieni con la single speed?

  9. Pianela Pianela scrive:

    se non esistesse bisognerebbe proprio inventarlo sto tour! Enriquez…hai mai pensato ad un franchising….dopo aver depositato il brevetto, ovviamente!!!

  10. Sweet dolly scrive:

    Always Tarci the best !! Many kisses from Texas

  11. tarci tarci scrive:

    THANKS SO MUCH SWEET DOLLY …… A SOON

  12. ottavio scrive:

    ciao ragazzi complimenti a tutti.
    vediamo sabato l’uomo più in forma del momento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>