PROSECCO ALLA TAPPA

Non siamo soliti  snocciolare numeri come priorità, in questo caso è d’obbligo farvi notare che abbiamo ampiamente superato l’affluenza delle passate edizioni, in particolare la tappa all’alba, ha letteralmente raddoppiato i suoi partecipanti con 60 picchiatelli !! :-)     Non sappiamo se farvi i complimenti o se mandarvi a lavorare in miniera…, ci rendiamo conto solo che la folle carovana del TDP si sta infoltendo senza soluzione di continuità, nuovi “mostri” si sono affiancati ai vecchi, una fabbrica che non conosce crisi, il problema è che non si è ancora trovato un antidoto al TDP… :-(        Non ce l’ha fatta ad alzare le braccia per la terza volta consecutiva il mitico “Ciucciarodelle”, il nuovo mostro di nome Walter ha messo in fila tutti, ora però dovrà assaggiare anche lui il peso di stare nel gran calderone del tour de pance, vincere qui può esser facile la prima volta, poi….   Grande la rappresentanza delle quote rosa, e come ci auspicavamo da tempo, finalmente una donna si riprende la maglia gialla, la Levera, che grazie allla suo ottimo piazzamento unito alla “soccia’l card “, ora guarda tutti dall’alto della classifica generale scalzando il “Mago” dal gradino più alto.    Certo i giochi sono apertissimi, il tour è appena iniziato e la “profezia” ,che ricordiamo oggi assegna la vittoria per chi ha votato “Ciucciarodelle”, può far saltare il banco alla fine.     Indovinata la scelta di far partire 4 fasce, ( forse ce ne vorrebbero di più.. :-)   )  solo così il TDP pùo far divertire, altrimenti si avrebbe una selezione che farebbe scadere la manifestazione come una delle solite gare fine a se stesse, dove finita la corsa rimarrebbero solo numeri e pochi momenti assieme.   Grazie al vostro aiuto ( Ruga in primis ), ma non solo, riusciamo a tener botta al numero sempre più crescente di picchiatelli, e poi come non ci si può commuovere alle 5 e 30 del mattino, quando quasi 60 persone vestite ancor da notte si incontrano in città per andare in bicicletta…   Au revoir :-)

QUELLI CHE..IL CICLO..

Info su QUELLI CHE..IL CICLO..

Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.

31 risposte a PROSECCO ALLA TAPPA

  1. COMPLIMENTI A TUTTI COME SEMPRE, ORMAI NON ABBIAMO PIU’ SPERANZE, FARVI ALZARE ALL’ALBA E MANDARVI ALLO SBARAGLIO CON LA CONCRETA POSSIBILITA’ DI FARVI ARRESTARE DALLA BUONCOSTUME ERA UNA PIA ILLUSIONE… CI VUOLE QUALCOS’ALTRO.

  2. otto otto scrive:

    Chi ci ferma più ormai. Il contagio iniziato da tempo non conosce freni e la febbre da tour non è più sotto controllo..aiuto! Complimenti Levera maglia gialla con lode. Alla prossima.

  3. aldog scrive:

    ..e la mia social??

  4. EGREGIO SIG. ALDO G PROVVEDEREMO PRESTO A RETTIFICARE LA SUA POSIZIONE GIUDIZIARIA, NEL FRATTEMPO SI RENDA REPERIBILE, LEI E’ IN LIBERTA’ VIGILATA

  5. CARTELLINO GIALLO AL MAGO G CHE IERI DURANTE LA TAPPA NON HA CALZATO LA MAGLIA GIALLO-NERA DI LEADER DELLA CLASSIFICA. FORSE ERA TROPPO ABITUATO A PORTARLA, ALLORA POSSIAMO PERDONARLO :-) , IN OGNI CASO E’ PREGATO DI DARLA ALLA NUOVA TITOLARE : LA LEVERA CHE LA INDOSSERA’ NELLA PROSSIMA PROVA.

  6. Capitan Uncino Capitan Uncino scrive:

    hai hai hai, che mal de gambe !!!
    complimenti a tutti per la bella gara e per le sfide nella gara, riempiono il cuore.
    E’ andata come è andata, l’uncino ha perso il treno giusto, ma ho capito chi è Piter Pan! (attento)
    La classifica sorride ma è ancora lunga, avere dietro Panzstrong fa ghignare anche se la soccia’l è bruciata, peccato per quei pochi punti che mancano per passare El Tribula! Sfide nelle sfide!
    Volevo ringrazieare Cannibal che ieri ha chiuso bei buchi e ha provato a consigliare.
    Alla prossima.

  7. CARI FURFANTI, SIETE PREGATI DI FARE I COMMENTI SULL’ULTIMO ARTICOLO USCITO ( ovvero questo ) , GRAZIE. NEI PROSSIMI GIORNI USCIRA’ QUALCOSA SUI QUOTIDIANI LOCALI RIGUARDANTE L’ACCADUTO, NON PERDETEVELO.

  8. pantuna pantuna scrive:

    eh sempre drio a far polemica sono una banda di disordinati ma che li tiene più ormai???? fora i gomoni che nem sul lac…

  9. coregon scrive:

    Oggi ricognizione tappa ledro. Incontrato tipi strani che cercavano di montare i remi sui pedalò o pedalo. Propongo petizione popolare per aumento punti mitico ruga unico imparziale giudice all’alba. ades dormo!

  10. crazysqualo.com squalo (andrea) scrive:

    ma giusto per sapere e magari riuscire ad allenarmi un po per non arrivare con un distacco immenso come al solito…di media gli ultimi che arrivano al lago dalla partenza che tempo fanno? qualcuno mi sa dire anche i tempi per la salita da varignano a san giovanni? ovviamente non dei primi…non aspiro a quei tempi…per il momento almeno…ciao pazzoidi e grazie a chi mi risponde…

  11. MAGO G Mago G scrive:

    Poi controllare nelle edizioni passate….. Li trovi sia foto che tempi!

  12. pantuna pantuna scrive:

    ….mmmmhh tasi e buta…che gò ciapà nengiazada al geri su a sanzoam….

  13. crazysqualo.com squalo (andrea) scrive:

    grazie mago…gentilissimo….

    pantura pure io ieri sono andato a san giovanni..le in effetti faceva freschino…. :D

  14. claudio scrive:

    etci! eeetci!!!

  15. el tribula el tribula scrive:

    In S. Barbara invece caldo bestia, na sudaa. Pedalèzinghenipedalè

  16. ciaramdanak bicio da ciaram scrive:

    avvistato el tribula che si allenava el va come en treno o freno non ricordo caioooooooooo

  17. tarci tarci scrive:

    tironi…… butoni……. pociade…….. remi sui pedalò……. a sta banda de mati i ha dit che i ghe lasa far de tut …… mi ghe ho domandà al giacomo che ‘l me meta en banda el pedalò …….. quel col motor che porto le me fans a far en giro :-) :-)

  18. pantuna pantuna scrive:

    …ma stasera chi è che vei en sauna a far na sana sudaa?? o ne trovem dal longo…pedalèzentpedalè…

  19. MAGO G Mago G scrive:

    Oggi eravamo tuttisul TRENTINO……. Mitico Cecido n.1,,,,,, e Levera new yellow T-shirt

  20. pantuna pantuna scrive:

    a pecà mi gò l’adige e no ghera su nient so semper endrio…ma ancoi vago su con la tivu a san zoam…a presto sul piccolo schermo, buona pedalata a tutti che se semper en giro…

  21. MAGO G Mago G scrive:

    A che ora vet????

  22. pantuna pantuna scrive:

    nadi e tornadi ne vedrè zobia che vei a biciclissima…adess me toca laorar però…

  23. IL SIG. MAGO G E’ CORTESEMENTE PREGATO DI RESTITUIRE LA MAGLIA GIALLA ALLA LEVERA, QUALE ATTUALE TITOLARE. CI SONO GIA’ GIUNTE IN REDAZIONE DUE LETTERE DAL SUO AVVOCATO.

  24. ciucciarode scrive:

    portela lavada ,ma sul pedalo ghe su i salvagenti è le scialuppe che no fente la fin della costa parchegiada en costa

  25. cecido cecido scrive:

    Pedalò…la…li…lu…lò….ghe sarà da rider sotto Costa!!!

  26. 6969 Enriquez 6969 Enriquez scrive:

    Miiii…ti aspetto sul Titanic :-)

  27. pantuna pantuna scrive:

    un grande Malox per un grande sabato…porteve i salvagente e le pile per tornar endrio…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>