IL TEMPO DELLE RUOTE GRASSE
Come già detto in precedenza, martedì sera e non mercoledì com’era da programma iniziale , andrà in scena la seconda prova del TDP di quest’anno, molti di voi conosceranno a menadito il tracciato, altri no, in ogni caso tutti facciano attenzione perchè abbiamo apportato una piccola modifica qui di seguito descritta. La partenza prevista sarà alle ore 19 al ponte romano di Ceniga, la prima parte del percorso ricalcherà quella di 2 anni fa sino alla località di Oltra, ma invece di svoltare si proseguirà in direzione Pietramurata. Se alcuni di voi non sono sicuri di individuare la via giusta, facciano attenzione sempre ai cartelli biancorossi che indicano Pietramurata posizionati ad ogni bivio, solo in un caso bisognerà ignorarlo, quando ad un certo punto si prenderà a sinistra una salita che indica località Bene, questa è la piccola modifica che abbiamo apportato, si tratta di un breve anello in salita che poi ripiegherà di nuovo sul sentiero Gaggiolo-Pietramurata. La discesa su buona starda forestale e campagna a un certo punto diventerà sentiero, dopo una breve rampa sassosa si snoderà per altri 2km sino all’arrivo proprio sotto il crossodromo Ciclamino. L’intenzione sarà poi quella di cenare assieme, ma per il momento non sappiamo ancora se ci fermeremo lì, vi faremo sapere a breve quando avremo notizie fresche. Si raccomanda fortemente il caschetto, ed eventualmente luci per il ritorno.
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
ringrazio chi ha pensato che io fossi ben lontano dall’età nella quale venivano concessi bonus ad HOC, ma avendo io preso parte a ben 53 rivoluzioni, credo di aver diritto ad un incremento di punteggio, prego quindi chi di dovere di aggiornare la classifica in tal senso, grazie ancora
il tormento accompagna ogni colpo di pedale di coloro che sfidando pendii di asfalti o rocce, strade polverose o lisce di lucido bitume, come processione di flagellanti si insinuano tra meccanici mostri condotti da nemici giurati degli arditi del pedale, odiati dai bipedi vaganti e dai quadrupedi che in piste dedicate contendon loro spazio e diritti, gli improbabili centauri spingono con pena grande i loro mezzi perchè sempre devono sfidar le leggi che li voglion incatenati alla terra e per questa presunzione per la loro smania di esser primi tra i primi si alla condanna, e proprio in quella il ciclista trova il gusto che per lui, nel soffrire, raggiunge il sublime. si, si e ancora SI!
CARO CICCIO PROVVEDEREMO PRESTO A FARLO RIENTRARE NELLA CATEGORIA GIURASSICA… CERCASI 1 O 2 VOLONTARI PER PRENDERE I TEMPI ALL’ARRIVO, GRAZIE E A PRESTO.
…sarà ma per mi al bivi sè va a manca….ma gò na zerta età e magari membroio ???
perBENE…se va a sx…!!!
secondo me bisogna chiedere Andrea (Gigi)…
Chi, Andrea dal lago ?
prevedo dispersi,prima di partir facciamo la conta poi la sottraiama a li arrivati e vediamo se ci siamo tutti
buondì, cè qualcuno che vuole fare l’imbucata generale alla bike marhaton dei zucchi? in caso ci si vede come sempre a rione.alle 7.45!
jorghe te ne son rimaste ancora di tabelle false?
buon giorno a tutti, ho fatto la pineta di dro decine di volte (in tempi non sospetti) se arriviamo fino alla località male dobbiamo sempre prendere a sx in cima si va a destra e poi alla fine della discesa si prende ancora a sx per il ciclamino. sono disponibile per l’eventuale picchettatura del tracciato, Enrico ha il mio numero di telefono, fatemi sapere….
eh eh eh porteve i sasseti en tasca….
…allertato il soccorso alpino per i dispersi sotto el Colodri…vardè che l’elicottero de not nol vola…ciclamini e minicicli a tutti…!!!
L’anno prossimo ho intenzione di mandarvi tutti nella tundra a fare una sola unica mega tappa di orientiring, sarà la degna fine del TDP, chi sopravviverà potrà ricominciare da là
ok il TDP va in trasferta!!!finalmente le ferie…..ma quei matarei che al geri i a fat la gara dei toderli cone iè nai??? …infozentinfo…
ATTENZIONE ! SE DOMANI QUALCUNO VOLESSE LASCIARE UNO ZAINETTO CON EVENTUALI RICAMBI, POTRA’ LASCIARLO AL NEGOZIO DEL CIUCCIA IN VIALE DEI TIGLI, DALLE ORE 15 ALLE 18. INOLTRE SEMPRE PER CHI VOLESSE FERMARSI A CENA PER IL DOPO TAPPA, ABBIAMO DOMANDATO AL CICLAMINO UN PREZZO EQUO SOLIDALE DI 10 EURO PER PIZZA E BIRRA. LA TAPPA COME DA TRADIZIONE SI SVOLGERA’ CON QUALSIASI TEMPO.
….eeeee bravi tutti !!! complimenti a quei coraggiosi che i è tornai en bici mizzi come poiati !!!! …pedalatesotolacquagentepedalate….
a Monte!!!! Ho sbagliato la strada è che sara stada la colpa di Ciuccia che spiegeva el percorso in dialet!!!!!
Paolo-tanto tempo che non ho preso l’acqua cosi tanta!! Potevo fermarmi a maniar…. cmq complimenti a tutti…. con il calore la pancia piano piano inizierà a sciogliersi, ed uscirano dei risultati migliori… Panzstrong- quella è stata l’ultima volta che….. non riesco a dire
Sarà la prossima…Mirko, fra un’po di chilli te ciapo!!
Bella serata, ottima organizzazione, grazzie alla Madonna che a forza di in…vocare a fatto cadere la catena la vecchio Otto permettendomi di sopravanzare il compagno di culla, Pavel ho solo seguito i consigli del Ciucia che ovviamente erano in dialetto…
il giallo che avanza vecchio georg…oramai hai sparato le ultime carciuccie…!!! bellissimo percorso…lo spettacolo nella natura…!!! un ciclamino è per sempre…w le quote rosa del tour!!!
Bella festa bel paciòc !!! Che dire…. dai ……brava Gaia che hai lottato fino all’ultimo col Tarci e complimenti al vincitore di tappa Turbo, all’amico di culla dico che prima o poi gli passarò davanti !!! Al giampà non dico niente, parlano i fatti… mentre faccio i complimenti più sinceri a franz e al matteo che mi hanno, di fatto, bruciato nello sprint finale!! Ciucciarode cedi la maglia!
bellissima serata …….anca con do gocce.
p.s. dove podem comprar 2 biglietti per IL CIUCCIA in 3d?????????
non mollero la maglia neppure ai Campi parola di Ciucciarode
comunque complimenti a tutti quei che è arriva dedrio
AFFLUENZA RECORD IERI NEL SITO, MA MOLTI ANCORA NON SI FIDANO A LASCIARE UN COMMENTO, NON TEMETE PRIMA O POI SARETE COINVOLTI TUTTI
C’ERA WHITE ALLA PARTENZA L’ALTRA SERA MA MANCAVA IL SUO ANTAGONISTA : BLACK, STRANO CHE NESSUNO SI SIA ACCORTO DELLA MANCANZA DELL’UOMO MASCHERATO, CHE SI SIA MIMETIZZATO COSI’ BENE ALL’INTERNO DELLA CAROVANA ?……
…pedalategentepedalate….che prima o poi ve ciapo e ve paso viaaaaaaa!!!
messaggio cordiale per jorghe ciucciarode: ” goditi la maglia gialla fino all’alba perchè in quella tappa mi gioco la socccccial card!!! e poi vedem!
ahahahahah
Pure io voglio la social card …. Non è giusto Tizi !!!!!
ti piazzero tutto il ciuccia junior team alle costole ,poi attento quella mattina ci possono essere le doglie
A PROPOSITO DI SO’CCIA’L CARD, NESSUNO SI E’ FIDATO L’ALTRA SERA A GIOCARLA, O FORSE QUALCUNO SI E’ DIMENTICATO E ORA SI MANGIA LE MANI ? MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE, NESSUNO SI POTRA’ SENTIRE AL SICURO, ANCHE PERCHE’ NEL COLPO DI SCENA FINALE UNA SOCCIA’L GIOCATA MALE POTREBBE RISULTARE QUELLA VINCENTE….
jorghe non tirare queste makumbe…sio cammmmm…e miracciomando porta più gente che va del tuo team così si piazzeranno tra me e te e ti arriveranno sempre meno punti!!!!
majico
Vai Tizi, mi ero dimenticato della social card, lavorerò per te, il tuor è l’obbiettivo da raggiungere!!!!! Propongo 4 fasce all’alba… Sempre che i più piccoli non abbiam paura! Sotto i 30 anni si parte a 3 min dai Bigoli!!
PRENDIAMO ATTO DEL ARTICOLO PUBBLICATO OGGI SUL TRENTINO, DOVE VIENE RIPORTATA LA VIGLIACCATA DELLA FORMULA “BEVERLY INPS” AI DANNI DEI PIU’ GIOVANI, PER QUESTO MOTIVO, E IN OGNI CASO COME AVEVAMO STABILITO DALL’INIZIO, LA PARTENZA DELL’ALBA SARA’ TUTTI INSIEME.
tutti insieme!!!! no fasce!
trema jorghe trema
ho gia dato istruzioni o ti battono oppure fanno finta di bucare e mi aspettano ,tutto calcolato w il ciuccia team
w il mago che l’aiuta tutti ma dopo el vinze lu grande MAGOOOO
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
…ociozentociochearivosulpubel…
entant per quei che i vol baterme i deve far men de trentasie minuti…eh eh he…
chi viene in bici da corsa mercoledi sera partenza alle 19 circa 2 ore per la valle di cavedine
ciucciarode invitato da gianni minà per un’intervista esclusiva….seguirà l’intervista su questi canali….
Richiesta presenza di ciucciarode a super quark….qualcuno sa qualcosa? il tour quest’anno è partito alla grande!! Enriquez dov’è l’arrivo della prossima tappa? a Campi ok…ma dove????????????? si punta ai 150 iscritti entro la fine dell’anno!!!! ciao a tutti gli amici del tour.
…scrivèzentscrivè….
chi è che viene in bici oggi con sto bel tempo primavrile??
otto l’arrivo è davanti alla chiesa di campi! domenica prima del ballino ti ho visto proprio bene, conducevi tu tuttoil gruppo! erano tutti dietro! GoOttoGO
a che ora se parte??? ma ai campi se va su da tem e da pranz o su driti? e se parte a fasse? Go8Go…
è ufficiale. otto ha firmato un contratto con la sky , che viste le ultime prestazioni di wiggins ,ha pensato bene di sostituirlo con un degno ciclista ocio…….. noilofermapunesuni
confermo la notizia Otto e della SKI oggi ha fatto un allenamento di 130mt sotto l’acqua per caricare la bici in macchina preparatevi che s.felice si avvicina ,dovrebbe esserci un gruppo di giu che ci viene incontro a Poggio Rusco cosi non ci perdiamo
eh eh eh ..ma l’aperitivo en dè chel tolem? …go8go,,,,
contattato dalla sky ieri per sostituzione wiggins ma ho rifiutato ingaggio milionario in quanto impegnato in un’altra più seria manifestazione sul territorio. Per la prossima stagione però non posso garantire la mia presenza. A presto )
Averghe pensá rifiudevo anca mi ciaooooooooo
domani mattina giro lungo ??? …chighèghèchinoghènoghè…
oggi riunione organizzativa per la trasferta a S. Felice ,ci sono ancora 10/12 posti sul bus, eventuali familiari che ci vogliono seguire sono bene accetti ,come gia detto e tutto gratuito si invita chi ha confermato la presenza di farsi sentire,per quelli che scendono in bici partenza alle 5;30 ,per la consegna delle borse da cambiarci seguite le news ,il bus parte alle 8 dalla stazione autocorriere di Riva,avremmo anche un buono per mangiare qualcosa sempre gratis seguite sul sito le news.
ARRIVATE LE MAGLIETTE DEL TDP ,CON LE TAGLIE MANCANTI AL NEGOZIO DELLA MOSEROTTA AD ARCO.
EL CIUCCIARODE E’ SEMPRE PIU’ LEADER , LODEVOLE LA SUA INIZIATIVA A S. FELICE CON IL GRUPPO.
…pedalategentepedalate…maconlombrella….
la pedalata verso l’emilia è sabato o domanica?? se è domanica vi accompagno per un bel pezzettino!
domenica partenza alle 5,30
Presente se non diluvia ciaooooooooo
grande ciaram