L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DEL TDP n.3
Sette anni fa, quando al Varone demmo il via alla prima tappa del’ ” Alba del Ballino “, pochi pensarono di rifare ancore simili levatacce per disputare una stupida prova del TDP.
Sabato 8 giugno 2013 ore 5 e 50, albergo Alberello, Varone: “Mio Dio !…ma quanti sono ? “ Una signora affacciata alla finestra del della sua camera d’albergo mai più si aspettava di vedere così tanti buontemponi proprio sotto di lei, non ne vedeva a quelle ore del mattino, così tanti tutti assieme dai tempi delle sue vacanze a Rimini, quando all’uscita delle grandi discoteche si radunavano per andare a salutare l’alba in spiaggia, ma non vestiti in quel modo assurdo… Detto questo, non c’è più da stupirsi se la strana terapia del TDP annoveri sempre più adepti tra le sue fila, ormai ci si rassegna al fatto di ritrovarsi con gli occhi crepati di rosso, o con la schiuma da barba ancora sul faccione, l’importante è non ” mollare il trenino “, quello che ci fa sentire ancora in pista, sia con la pancia che con i pochi neuroni rimasti Ecco che allora magari la pura cronaca dei numeri passa in secondo piano di fronte ai soliti aneddoti, l’altra mattina per esempio il mistero dei tre personaggi incontrati a metà percorso, nessuno li conosceva ma da come erano vestiti anche loro si pensa che non andassero a fare lo stelvio…. Turbo non lo ferma più nessuno, e se Taeng mo torna a fare la voce grossa grazie alla “Soccia’l card”, e vuol mangiare conigli senza polenta, di certo il Ciucciarode non è uno che si fa intimidire, ora si è inventato una forma di ritiro-punizione a tutto il suo team per non averlo protetto, andranno sulle alture del caucaso centrale a sudare e meditare. Ma i protagonisti saranno ancor tanti d’ora in poi, da tener d’occhio un certo Ciccio Graziani, qualcuno non si sarà certamente lasciato sfuggire i suoi occhi da tigre che sfoggia quest’anno, che sia la sua volta buona ? Il Mago, pur facendo del suo meglio si accorge che quest’anno dovrà fare degli straordinari con la dieta se vuole vincere, ma da uno come lui ci si può aspettare di tutto. Poi c’è la splendida incognita dell’ultimo colpo di scena, molti dei non in condizione sperano nella tappa da ribaltare alla fine, certo potrebbe funzionare, ma bisognerebbe arrivare sempre ultimi per essere sicuri, e intanto il Turbo arriva sempre primo, chi riuscirà a fermarlo prima che sbricioli ad una ad una le ultime certezze dei ” Beverly inps ” ?
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
COMPLIMENTI A TUTTI I BUONTEMPONI DELL’ALBA, NON E’ FACILE TROVARNE 60 DISPOSTI A SIMILI LEVATACCE, LA TERAPIA DEL TDP SEMBRA NON AVERE LIMITI…. IN OGNI CASO TROVERETE LA RICOSTRUZIONE DELL’ACCADUTO SUL MENU IN ALTO ALLA VOCE TAPPE 2013, CI SONO NUMERI AGGIORNATI E SIMPATICHE FOTO DI UNA SPLENDIDA MATTINA IN LIBERA USCITA DAL MANICOMIO…
…000000cccchhhheeeeiiiii!!!!!!
E non dimentichiamoci del ns Furetto delle Montagne…… magnepocchensalitaichiliipesamagnepocccc!
OGGI SUL TRENTINO TROVERETE L’ARTICOLO SULLA TAPPA DI SABATO
aapproposito se volete divertirvi pedalando fare 4 gare dormire in hotel portarsi via una montagna di robba vincere 4 biciclette….iscrivetevi al Gran Prix della Montagna Garda Trentino yessssss….pedalategentepedalate….
auguri peter pan pederzolli
auguri ciucciarode 54 anni e non sentirli… per forza l’è sordo
Infatti..diceva di non “sentire la catena ” auguri vecchio filibustiere !
Auguri auguri caro Ciuccia e data da far per recuperar la maia zalda che te sei ancor zovem (mi ala tò età saltevo i fossi per el lonc)
MA BRAVO TE FAI DE TUT PER CIAPAR ANCOR PU PONTI…..AUGURIIIII MA DOMAN PASO A MAGNAR LA TORTA….
Augurissimi!!!!!
anche se i nritardo auguri al ciucciarode