PESCI FUOR D’ACQUA N. 2
Ci scusiamo per il contrattempo, lo spostamento della tappa a mercoledì si è reso necessario per il semplice fatto che gran parte degli organizzatori della manifestazione erano impossibilitati a venire, ma il TDP continuerà nel migliore dei modi la prossima settimana, con una delle prove più divertenti degli ultimi anni. Il ” Duathlon di ledro ” per chi non lo conosce, si svilupperà con la formazione di squadre miste, divise tra fasce più o meno forti e consisterà nel arrivare insieme a Molina di ledro davanti all’imbarcadero dei pedalò, quando tutti i componenti della propria squadra saranno arrivati allora si potrà salire a bordo del pedalò, e concludere la prova con un breve giro di boa posto a circa 200 mt. dalla riva. Una volta a bordo dei pedalò si potranno anche fare piccoli azioni di disturbo agli avversari, ma mai usando armi contundenti, acidi, laser ecc… ! A presto allora.
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
PER CHI VOLESSE POI FERMARSI A CENA, MUNIRSI DI LUCI E SOLDI…
…ah se magna anca…ma ndove??
Siamo in due (mediamente scarsi), c’è da iscriverci in qualche modo o basta che ci presentiamo li domani?
Ciao siamo in due e domani non mancheremo!
Dobbiamo iscriverci in qualche modo e basta presentarsi al via?
Pietro
…ghè n’è altri doi ke i vei domam…sarem en tanti….
ok alora vel digo mi
se se ferma a magnar tuti su dal mirko che stem benom ma bisogna dirghe en quanti che sem….pedalòzentpedalò…
presente per la tappa e per la cena…
Oggi presente, per la cena siamo in tre.
ci si vede oggi…carichi né!!!
Ci saremo alla gara (FISCHIA + GATTO), speriamo di arrivare in tempo. Teneteci in considerazione per le squadre. Grazie
Maglia gialla arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva è andata anche questa!!! grande la mia squadra che mi ha aspettato…e bravi tutttiii….pregasina 29….ociozentocio….
grazie a tutti per la nutrita partecipazione…….con un po’ di rammarico per la grande assenza del nostro unico ed inimitabile enriquez!!!! A presto.
Bene bene……. ora solo una creatura può fermare Taeng mo!!!! Bravi tutti come al solito e che bel bagno post tappa….. ci voleva tutto! gran bel gruppo, poi vedere un uomo di classica che si ferma a fare foto non ha prezzo!!!! Forza Mary D a pregasina te paghi da bever!
Che strusciada mercol …. e dopo vedo ancora el Ciuciarode scondo en classifica , l’è sta bon de ciuciar anche la scia dei pedalò …….. NOOOO !!!!!
USCITO OGGI L’ARTICOLO SUL TRENTINO SULL’ULTIMA TAPPA.
Grazie a tutta la mia squadra che ha avuta una pazienza immensa nel aspettarmi, a Pregasina sarà un’altra musica!!!!!!!!!!!!!!
auguri a Shelma oggi diventa vecchia come il ciucciarodelle
…28 alla madonna…che narrrrr!!!!
auguri shelma ma no staadir quanti ani el gà el ciucciaridele…portè la torta en pregasina, vera???
il tour chiama domani sera….mi raccomando ampia partecipazione come sempre. A presto e non mancate!!!
torta di riso o prendersela nel c… torta di riso finitaaa
ma chiel che ghel dis al comitato de no far el tè calt ma tor do casse de waizen….o en litro de quel bom….bosspenseghetiboss…
Le waizen le bevem al Panorama!!!!!
ma giust per no sbagliar n’altra volta a che ora se parte?
oto e meza….
fuuuurbo !!!!!!!
ma con talenti puri come il mio non serve sporcarsi le mani basta un falso scatto!
a dopo!
ahahahaha che sfadigaaa ma bravi tutti !!! troppo bello!!! a quei che s’è fati bater dale done….quei che a vint….quei che i a magnà quatro piati de pasta…quei che no gaveva la luce per vegnir zo….quei che ghe sarà la prosima volta….quei che….
Quei che … E che cazzo !!!!
Vai pantuna mi sembri Jannacci………………Devo agg
Devo aggiungere che la generosità non ha prezzo………………………….fino quando poi non rimani a piedi!!!!!!!!!!Vero Mago G ahhahahahhahahha!!!!!! Complimenti a tutti per ieri sera.
Le comiche!!!! Ma di Milanes c’e ne solo uno…. Il Mago non dimentica!
Onore al Pederzolli, ancora primo dei veri duri…. W i NO PARTI!!!!
prima del duathlon di molina avevo la certezza matematica di poter vincere il tour, ma questa gara incredibile sconvolge anche la certezza delle scienze esatte, in più si aggiunge la sfortuna di un sorteggio che mi porta matematicamente troppo lontano dal primo posto. ancora tre tappe, due in sella e una a tavola, eli se la sorte cambierà potrebbero esserci delle sorprese, per ora cerco in internet articoli sulla cabala, la cartomanzia, arti magiche in genere e…… attenti a voi… sul Voo-doo. ora vado devo cucire tante bamboline….