TUTTO SULLE BIGLIE
Pochi sono i giorni che mancano al tappone virtuale di quest’anno, la tappa delle biglie, una delle prove più divertenti di tutto il Tour de pance. Come ben sapete, non si faticherà in sella alla bici, ma conterà la bravura nel far rotolare la propria biglia affrontando i vari ostacoli disseminati sul tracciato, che ricordiamo sarà sul campo di beach volley dei sabbioni. Qui sotto vi proponiamo una sorta di regolamento al quale ognuno dovrà prender visione, onde evitare incidenti di ordine pubblico su litigate inutili…
REGOLAMENTO GIOCO BIGLIE
- Possono partecipare tutti i cinghiali in regola con
il tesseramento 2014 al TOUR DE PANCE
- Il cinghiale iscritto parteciperà inizialmente ad una batteria dove i primi 3 arrivati andranno a disputare la finale.
- I cinghiali classificati dal 4° al 6°posto parteciperanno alla finalina.
- In raro caso di scarsa adesione si riserva la possibilità di modificare le quantità di cinghiali ammessi a finali e finaline.
- La batteria avrà inizio con un ordine di partenza che verrà mantenuto per tutta la durata della gara.
- Se si verificheranno ostruzioni in pista tra biglie sarà il direttore gara tramite un apposito misuratore di distanza stabilire l’eventuale rimozione temporanea della biglia posteriore o anteriore del proprio avversario.
- Se il cinghiale al suo turno tira fuori dal percorso,riposiziona la biglia e attende il prossimo tiro
- Vince chi a parità di tiri arriva con la biglia più lontano dopo la linea del traguardo
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
STIAMO PREPARANDO UN TABELLONE PIU’ SEMPLICE E VELOCE DI QUALIFICAZIONI ALLE VARIE FINALI DELLA TAPPA DELLE BIGLIE, MA AVREMO BISOGNO INDICATIVAMENTE DI QUANTIFICARE IL NUMERO DI PARTECIPANTI, A TAL PROPOSITO VI INVITIAMO SE SAPETE FIN D’ORA DI POTER VENIRE DI SEGNARVI QUI SOTTO, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE. INOLTRE RICORDIAMO CHE LA GARA INIZIERA’ DALLE ORE 19 E CHI SI PRESENTERA’ PRIMA INIZIERA’ SUBITO APPENA SARA’ FORMATO IL PRIMO GRUPPO DI PARTENZA. SONO GRADITI CIBI DI OGNI GENERE. VALUTEREMO ATTENTAMENTE LE PREVISIONI METEO, IN CASO DI MALTEMPO SICURO CI RISERVEREMO DI RIMANDARE LA PROVA. A PRESTO NUOVI AGGIORNAMENTI.
…un mercoledì ai sabbioni…presente! per la griglia di partenza porterò le puntine!
presente con l’amico tarci.
presente , è troppo bella questa sfida a mercoledi
ma se doi che i parte ale sete i va zo da la val vestim e doi i va su da tiom…a che ora se beve el cafè a storo ??? pedalategentepedalate….
MERCOLEDI’ SERA PER LA TAPPA DELLE BIGLIE PRESENTARSI CON LA MAGLIETTA DEL TOUR, PER IL RESTO SCELTA A PIACIMENTO TRA SLIP O TANGA, INFRADITO ECC.. E’ ALTRESI’ GRADITO CIBO DI OGNI GENERE, PER LE BEVANDE CI PENSIAMO NOI, POI ANCHE TROMBETTE, O LTRO PER AVERE UN CLIMA DI FESTA. A PRESTO
Io faccio la danza della pioggia dalla Puglia….così la gara verrà rinviata e non me la perderò ……Salento ,lu sule lu mare lu vientu….
Wombat e Yurka presenti
Buongiorno al tdp, oggi dal alto dell’olimpo mi sto gongolando per la splendida vittoria delle biglie. Quel pollice ha fatto la differenza, ma anche grazie alla botta di Enriquez sulla linea del traguardo. Complimenti a tutti, grande spettacolo, e grande battaglia, ma il tour e’ anche questo……………………….buona giornata a tutti
onore al vincitore ch el ma batù nele qualifiche col pollice d’assalto !!! ma bravi tutti eeee bona la birra!! eadesssantabarbaraobastiom??referenduummmmm
Complimenti a tutti! Comunque svelato il segreto della vittoria del Silvio: aveva la biglia in carbonio con cuscinetti ad alto scorrimento. Invece Walter e Aldo G hanno vinto una spedizione in Tibet per esercitarsi sui ponti.
onore al vincitore, al coci ed al pawel il nostro podio di quest’anno ed a tutti i presenti….che fatica ragazzi finire un giro….tra gpm e vari intoppi di intasamento siamo riusciti comunque anche questa volta a divertirci…grande Mago in serata di grazia…..occhio alla prossima tappa ragazzi!!
Bravi tutti!!!! Anca el Cecido!
Complimenti a tutti, ma sopratutto all’ingegnere costruttore de ponte Tibetano che stranamente ha preferito restare anonimo!
Tutti bravi e belli grande serata, ma el Silvio l’è masa avanti. Propongo Mago G speaker (se scrive così?) ufficiale del tdp con l’onore di partecipare a tutte le tappe con megafono raccontando da par suo gli avvenimenti mentre avvengono.
Mi associo al Tribula, anche perché ormai il Mago ottiene migliori risultati col megafono che con la bici…
no mi contesto el megafono le mio
Nico, gat fred?????
No, però soffro di umidità…
NUMERI E CLASSIFICHE TUTTE AL LORO POSTO SUL MENU IN ALTO ALLA VOCE TAPPE 2014, GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO AIUTATO, PRIMA DOPO E DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA, COMPLIMENTI A TUTTI I PRESENTI CHE HANNO ONORATO AL MEGLIO LA BATTAGLIA DELLE BIGLIE !! ADESSO CURATEVI L’ARTROSI PERCHE’ IL DUATHLON E’ ALLE PORTE.
Onore al Verdurer, ma che si ricordi di me che lo spinto letteralmente in finale per mezzo centimetro con quel tiro sciagurato, sognavo la maglia e invece mi accontento della mutanda.. Bravi tutti, anche la curva nord contestatrice dell’architetto che poi alla fine ha spianato il tibet. Grande speaker, è nata una stella !
Veramente una bella serata, quando il Mago scende nelle parti basse della classifica il tour ne giova sei stato un grande , bravi tutti alla prox
Ei banda de aseni a vosa casa 470+280=480???:-D(scherzo) cmq mi avete messo in 2 nomi in classifixa generake…bte bye
Ragazzi complimenti … Penso di aver perso proprio una bella serata…ma la Puglia e’ la Puglia!!!! Ci si vede alla prozzzzima… Azzzzz enry non sei in giallo per un soffio!!!
sul mio furguno trovata una felpa grigia da bambiono chi l’avesse smarrita è in negozio ,se hanno perso anche el bocia allora la dopro da spolverar