Pochi all’alba per la classica di Tenno, vero barometro delle condizioni dei pancioni del TDP, e qui sarà vieteto barare, saranno tenuti sott’occhio alcuni personaggi tra i big, se tenteranno di far calcoli per aggiudicarsi la Soccia’l card saranno fustigati all’arrivo, chi ne ha deve dimostrarlo qui, anche perchè sarebbe anche un bel disonore per un big arrivare nelle retrovie, la tappa di Tenno da sempre mette in luce chi è più forte nell’arco della manifestazione. L’anno scorso fu l’unico anno che non si corse questa classica, solo a fine tour e fuori classifica Tribula ed Enriquez si aggiudicarono la classica con una fuga bidone memorabile arrivando primi con un vergognoso tempo di 37 minuti !! C’è da scommettere chye sabato non basterà un 28′ per vincere, in ogni caso sarà una festa, ci auguriamo che molti dei personaggi che non si sono presentati al via alla prima tappa, possano ripresentarsi di nuovo per rinvigorire di più la grande famiglia del TDP , passate la voce e magari portate i vostri fan che magari qualche volontario ci da una mano per prendere i tempi. A presto dunque e slacciate ulteriormente le vostre pancere.
Ultimi commenti
-
Count per Day
- Oggi:34
- Ieri:34
- Utenti attualmente in linea:1
FORZA ACCENDETE LE MICCE CON UN PO’ DI NUMERI.. QUESTO SILENZIO PREOCCUPA
Mi prenoto per sabato: 41 minuti lordi!!!
som bravo se ghe la fago en 35
Volevo ricordare che domenica organizzo sulle pendici del monte brione una gara di mtb a cui sono invitati tutti i possesori di tessera agonistica e gia che ci sono chiedevo se qualcuno che à buona volontà puo venire ad aiutarmi in caso fatevi sentire partenza della gara alle 9 delle prime categorie ritrovo a s.Alessandro centro sportivo.
lago di tenno?? dov’è?? non ci sono ancora arrivato…perchè non ci fermiamo a pranzo…pedalategentepedalate…
ciucciarode facci veder comè il pettorale della gara che ci infiliam anche sto giro!ahahahaha scherzi a parte io vengo a farla domenica, passo in sti giorni a far la tessera..ciaoooo
per sabato prenoto la soccia’l card. saluti a tutti.
Io ce l’ho di diritto, salirò a Tenno con un tutore rigido,ma onorerò fino in fondo la tappa, Tribula ti ricordi che spasso quando li abbiamo seminati.. erano altri tempi..
S O N O A R R I V A T E L E M A G L I E T D P ! ! !
A F F R E T T A T E V I I I I ! ! !
enriquez, ma ti stai allenando di nascosto con la signora in maglia gialla???
ti ho visto ieri che passavi ai 70 all’ora!!!!
..per gli infiltrati della bike marathon ci hanno messo perfino nel foto flat della gara tutti quanti in gruppo sotto un unico numero, 6969…che ridere! e che belle foto…ciaoooo
ebbene sì caro enriquez, oggi ti ho visto proprio pedalare di busto! ( scusa di gusto ) per tutti i probusti mi batterai anche quest’anno? alla strada l’ardua sentenza. NEVEDEMSUPERTEM
..domani sera sgambata a malga palaer sopra pregasina…ritrovo 18.30 imbocco ponale…chi ce ce gli altri ciccia!
Visto il successo avuto dai nostri bikers alla marathon come infiltrati, si potrebbe entrare come filtri nella gara organizzata dal nostro amico ciucciarode, naturalmente a sua insaputa! per i pettorali potremmo usare quelli delle gare di sci, ne ho una decina!
i regolamenti delle gare sono per noi fatti per non essere rispettati! Dovremmo fare i nostri 8/9/10 comandamenti.
e l’album con le figurine…….guardate che il tarci si sta allenando di nascosto. Punta alla vittoria di tappa sabato!!Enriquez chi sta peggio tra te e la tua macchina?
speriamo di farcela per stasera…ma l’enriquez l’è da BUSTO arsizio??? …pedalézentpedalé…
ci sarò
che battute di cattivo busto non c’è piu rispetto per nessuno
eh sì li prenderò per fame all’ultima tappa..
…me è meglio un busto oggi oggi o una bustina domani…
Visto photo Bike-Marathon. Ma chi è la donna?
..un vero asso delle due ruote e non solo!
Domani grande sfida….. io ne rilancio un altra!!!! El verdurer avrà coraggio a presentersi con una ruote grasse????? Io per non smentirmi verrò con la 29er cosi saranno GRASSISSIME!!!!! PAURA??????
Je t’aime
..el mago g viene col 29 pollici perchè nol ga pù fia quest’anno! voci di corridoio dicono che cannibal farà il gregario di tuna per restare ai vertici della classifica! attenti alle strategie!
ciucciarode anche lui non parla perchè sa che le prende un altra volta anche da me che peso cento kili uh
ah sì.. e allora caro Malox anche se correrò al 60 per cento ti morderò i coppertoni, e se poi ci si mette anche il cecido, allora la temperatura salirà
si vegnì tuti co le roe grasse anzi grassissime così forsi gavrem speranze…ma de che? de bever qualcoss se la maia zalda la mantegn le promesse…wlamaiazaldazentwlamaiazalda…
aproposito Silvio….lasciate, che ci penso io!!!! hi hi hi
la roda grassa ho gia intorno la mia panza,penso che mi bastera…
..uomo di tappa sarà il tribula..non ci son dubbi!dicono che ha già nelle gambe 4500 km!
ECCO IL TOUR DE PANCE CHE CONOSCIAMO..LA CLASSICA DI TENNO DA SEMPRE ACCENDE GLI ANIMI DEI DISPERATI DEL CICLO, SARA’ UNA SFIDA INTERESSANTE DOMANI, MA VOGLIAMO RICORDARE ANCHE CHE IL GIORNO DOPO IL CIUCCIARODE AVRA’ LA GARA SUL BRIONE, SE QUALCHE VOLONTARIO VOLESSE DARGLI UNA MANO, BENVENGA !
Attenzione, è stato visto RE Cannibal allenarsi nelle vicimanze di Venezia, dicono che sia partito da qui in bici per la presentazione del giro d’italia…. e che poi abbia cenato con i vari Basso, Simoni & C.
State attenti a cosa vi combinerà domani!!!!
Silvio mettiti la moglia tricolore che ti porta bene….. He he he he
ufa questi nummeri…. conta la forza!!!quella che c’e lo io…almeno di volonta(vi stronco tutti!!!)
Mirko basta stronzate, l’anno scorso ti ho ascoltato, invece quest’anno no: Poi voci di corridoio dicono che alla bike marathon hai avuto problemi di gambe, crampi ecc. hai hai diventi vecchio, sta volta maglia del tdp che porta bene e ruote fine,,,,,,,,,,,,,
Sento puzza, non te la starai facendo sotto??????
Sicurissimo anche perche’ stai giocando le tue carte e vista la tua scarsa anzi scarsissima preparazione quest’anno in bici mi vuoi coinvolgere nei tuoi loschi intralazzi cosi da tenermi dietro in classifica, ed allora no dico no, e pedala fino alla cima perche’………..capisco Mirko, la casa, i rompiballe che i te vende i mobili, lo stress della tappa del TDP sono tutte cose che ti coinvolgono a giri mentali e strategie fantascentifiche………a domani MAGO G
DICEVA UN TALE FAMOSO : NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA… MA NEL TDP NON E’ COSI’ FACILE, GLI SFOTTO’ SONO L’ANIMA DEL PREGARA, L’IMPORTANTE E’ POI RITROVARSI A BRACCETTO CON LE MANI UNA CARAFFA DI BIRRA
CIAO RAGAZZI. VI SENTO TUTTI BELLI CARICHI. RISENTO CON PIACERE jULIENNE (BRIANCON)ANCHE SE QUESTA VOLTA NON SI E’ ESPRESSA. BUONA CORSA A TUTTI PER DOMANI E MI RACCOMANDO ……. CHE SIA……E LO SARA’ UNA BELLA FESTA
TROVATE QUALCUNO CHE TIRI I FRENI ALL’OTTO. E’ TROPPO CARICO
Voulez vouz l’amour ?
OCIO ALE SORPRESE…
è vero…grazie
Tarci mon amour !!
..MIRKO RINGRAZIA LA TUA MOROSA CHE NON LE PIACE LA BICI SE NO STAM TE LE CIAPI ANCHE DA LEI CHE HA ACHE LA PANCIA PIENA!
ehi silvietto verduricchio.. tu invece con la tua preparazione ..anche quest’ anno non vincerai il tour ..come al solito! sei come il Milan gran squadrone ma che non vince niente .. ma chi te lo fa fà? che aggiù da fa con vossia?..va tienne va?? TERUM!!!
a domani bocia!!
merci. maintenant je suis charge pour la competition. salut a toi
Tarci mieu campion, je t’adore
scarsa conoscenza della lingua italiana e scarso anche nell’attivita’ ciclistica visti i tuoi 10 kg. in piu’ di peso HARY FOTTER certo che ogni anno che passa vedendo dalla foto ti cresce il naso a vista d’occhio forse peche’ non senti piu’ profumo de gnocca allora devi allargare le nasele………………
chi tuti che parla en ponta e che no se alena… vedrem ancoi… ale do o ale tre? …alezentale…
AUSSI JE. IL E’ POSSIBLE QUI AUJOURD’HUI TU E’ DANS LA ROUTE QUI PORTE AU LAC DE TENNO?
j’essaye d’y etre,
sinon je te regarderai à la television.
Gagne pour moi!!!!!
DAVVERO UNA GRABDE FESTA OGGI, IL TDP E’ STATO POI ACCOLTO ALLA FESTA DELLA LEVERA CHE CI HA OFFERTO LO SPRITZ, PER I NUMERI DOVETE ASPETTARE COME SEMPRE, MA POI CHE IMPORTA..NESSUNO E’ SCHIANTATO E QUESTO E’ L’IMPORTANTE. IN OGNI CASO LA ” SOCCIA ‘L CARD FARA’ RINSAVIRE I DANNATI DELLE RETROVIE, CHI NON L’HA ANCORA AVUTA LA POTRA’ AVERE AL VIA DELLA PROSSIMA TAPPA, SABATO PROSSIMO PER LA CRONOMETRO DI UN KM. BRAVI !
grazie a tutti x la festa e un ringraziamento particolare alla levera per il gradito rinfresco e non per ultima a julienne che ho incontrato sulle curve di deva e mi ha aiutato sulla salita altrimenti….. chissà quando sarei arrivato. ciao
grande tribula nuova maglia gialla del tdp ma ocio a la maia che te porti che de drio ch’è en cines in caccia…grazie levera devvero ben apprezzata la tua sorpresa…dodomammealenoancamiocio….
MA QUANDO VEDRETE LA CLASSIFICA NON SPAVENTATEVI, E’ TUTTO ASSOLUTAMENTE APERTO, SE GUARDATE COSA POTRETE FARE VINCENDO CON I PUNTI IN PALIO SIA PER IL RISCHIATUTTO SULLA PONALE, CHE IL GIOCO DELLE BIGLIE E L’ULTIMA TAPPA, PER NON PARLARE DELLA POSSIBILITA DELLA SOCCIA’L CARD CHE RADDOPPIA IL TUTTO, IN PRATICA IL TOUR NON E’ ANCORA COMINCIATO…
Complimenti a tutti!!! ad parte la tosse e scarsissima condizione mi sono divertito una cifra ho fato i miei calcoli… san giovani sarà mio!!! JO- sei mio incubo!!!! bella gara raga!!!Levera grazie di tutto(anche x il poccio, che mi hai dato ) vai cosi!!!!
Giorgio, MAlox, avevate paura di ciapar da povero polaco di 15 chilli sopra peso??
Se guardo le caricature in prima pagina della tappa di Tenno, mi sembra di vedere me e Harry Fotter prima dell’arrivo ma credetemi che la soddisfazione più grande è stata quella di arrivare così conciato.. ma il bello deve arrivare, fosse anche l’ultima tappa.. Grazie Levera !!
GRANDE GIORNATA…GRANDI TUTTI I TDP..E SOPRATUTTO GRANDISSIMA LA LEVERA PER IL GRAN FINALE..!!
ciau
Complimenti a tutti quei che è na forte (pochi) e quei che se strozega su ma appena finis gli incentivi torno e ve fago veder mi cosa som bom de combinar ma Silvio ades te fet batter anca dal tribula te se proprio mes mal mi avevo punta tut su de ti per il vecchio grasso polacco ti stronco anca in discesa, comunque mi siete mancati ci vediamo alla prossima viva il tdp
auguri alla Levera da Louise..se savevo che g’era da bever me fermevo al Lac!
..Thelma fatti sentire.. i lamponi no i’è ancor maduri!Ti sarai mica imboscata a zercar patuch?Tutti molto carichi comunque e la me panza la pesa de pu de quela del Pawel!Buon tour a touch!
Una bella corsa ma ormai per noi vecioti i km son troppo pochi ci cominciamo a scaladare quando siamo all’arrivo, grande Tiziano ormai penso che le salite siano sue, mi rifaro’ con lui alle 24h, grande Tribula tutta l’ascesa fatta con il 53 25, un grazie alla Levrera per la fantastica sorpresa e un GRAZIE a tutti per la partecipazione, ora prepariamo il km lanciato.
…ciaooo a tutti veramente bella tappa,ciucciarode ci sei proprio mancato!e specialmente i tuoi sfottò! complimenti alla maglia gialla ghe nè anca lì de polmoni! un saòlutone al tornado levera! buonadomanicagentebuona…
Grazie a tutti ragazzi è stato bello feteggiare con voi, ho perso la maglia gialla ,ma ci mi resta la maglia a strisce tanto desiderata ( x fortuna che nn ghera la S , vero tizi ?..:) )Tanti auguri anche x il pancione di Thelma ( QUELLO SI SARA’ UN BEL TOUR ).Ieri è stata dura ,me pasava davanti anche le rode grasse ….bravi tutti anche la mi amica Lorenza nuova entrata nel TDP .A sabato …ma spiegheme com se parte al km pancia in giù ….con le man sul ? NOO PERCHE’ ME SERVERIA NA SPINTA
Bella tappa con gente nuova, bellissima lasorperesa finale, grazie Levera
oggi ho avuto l’incubo… dormivo come un bimbo, finche in un certo punto sento ciucciarode….cacchio,che c’e'?! ho guardato intorno, ma nel letto ero solo io!! allora perche lo sento?!dopo quando ero gia’ sveglio ho capito…abito a san alessandro dove lui faccieva la gara!!ma giuro,non e’ il massimo svegliaresi con la voce di ciucciarode nei autoparlanti…
che l’incubo….