Innanzitutto chi si vuol giocare la ” Soccia ‘l card “, si ricordi di consegnarla prima della partenza, che come sapete avverrà alle ore 6 del mattino di sabato 6 giugno. Ci ritroveremo come di consueto in piazza Cavour a Riva alle ore 5 e 15, vestiti ancora dal primo risveglio, cioè in pigiama, accappatoio, baby doll, vestalia ecc.. potete sbizzarrirvi, poi il trasferimento in parata fino ad Arco, dove lasceremo i vari costumi e incontreremo quegli altri che preferiscono aspettarci lì, in piazza al bar Conti d’Arco, il posto dove al termine della prova, i gestori ci prepareranno una succulenta colazione come l’anno scorso, quindi portatevi qualche spicciolo. Come potete vedere sulla mappa di questa prova, la tappa inizierà all’altezza di Dro, per salire verso Drena e piegare verso il lago di Cavedine, ( prestate la massima attenzione nelle discese che incontrerete, tenete presente che a quell’ora, la gente che abita da quelle parti è abituata a non incontrare nessuno ), si arriverà alla rotonda per ritornare dalla stessa e arrivare in cima alle marocche, dove sarà posto il traguardo. Raccomandiamo il caschetto, nonchè la massima prudenza, la tappa in questione è quella che presenta il maggior rischio e, in caso di pioggia, il tutto sarà moltiplicato, quindi state in campana. Le partenze saranno scaglionate come ampiamente descritto nella notizia precedente, e forse ci sarà qualche chance in più per i meno veloci, infatti è probabile un finale molto combattuto, e non è detto che si sia qualche sorpresa. Vi ricordiamo di mettere la sveglia, farvi una bella doccia fredda, magari alternata da qualche schiaffone, evitate polenta e goulash la sera prima, e armatevi del vostro sano senso dell’umorismo, perchè non sarà facile convincere voi stessi, poi…come sempre sarete felici…
Ultimi commenti
-
Count per Day
- Oggi:19
- Ieri:37
- Utenti attualmente in linea:0
CI GIUNGE NOTIZIA CHE ALCUNI DEI NOSTRI ” PANCIONI ” HANNO CONCLUSO CON OTTIMI PIAZZAMENTI LA 24 ORE DEL LAGO D’IDRO, VOGLIAMO FARE I COMPLIMENTI PER LA SPLENDIDA PROVA, ANCORA UNA VOLTA IL TDP STUPISCE CON I SUOI ” MOSTRI “
La vedo dura sulla salita del tamburello,..mi sa che i ” big-oli ” ci prendono ancora prima di scollinare, ma se piove se ne vedranno delle belle, ocio alla curve…
visto che non sono tanto in forma giovedì mattina ore
5.30 parto con la levera per prova perorso gara per poi andare al lavoro.chi ha voglia di fare l’alzata si parte dalla rotonda dei frati capuccini di S.Martino
faccio notare che pur riconoscendomi la chat mi dice di registrarmi quando voglio scrivere ciaoooooo
conquistata anche la mitica LiegiBastogneLiegi e adesso tremate che all’alba ne vedremo dellebelle ma entant registrati ciaramexdanaceadessdaciarm…me sa che l’ masa complicada…aprestogenteapresto…
Fermo per un leggero risentimento muscolare al quadricipide, ma sempre in forma , nonriesco a trovare una bici da corsa per Sabato però farò vedere i sorci verdi o blu o gialli o ……………………………………………………………………..fate voi. Ciao
PER CHI VOLESSE CAZZEGGIARE NELLA CHAT DEL TDP, A DIFFERENZA DEI MESSAGGI SUI COMMENTI DOVE SIETE AUTOMATICAMENTE REGISTRATI, LI’ DOVRETE REGISTRARVI CLICCANDO IN CIMA DOVE VEDETE LA SCRITTA COLLEGATI, NON E’ COSI’ DIFFICILE TROVARE UN VOSTRO SIMILE ONLINE. INTANTO PER SABATO LA FEBBRE CRESCE, PER ORA LE PREVISIONI METEO SONO PESSIMISTICHE, MA RICORDATE L’ANNO SCORSO ? QUELLI CHE CI HANNO CREDUTO HANNO TROVATO AL LORO RISVEGLIO UN ALBA FANTASTICA… SPERIAMO
..applausi per quelli della campagna di francia!
Provato il percorso, con la pioggia o col sereno me zugo la soccia card salito sul tamburello a 17- 18 orari tremate big-oi el ciuccia le tornà
mi per sicurezza me porto l’ombrell…!!!
ma bravi… i va en giro a far le 24h senza dir nient a nisum…e i fa anca bem…complimenti a tutti…ma adess ocio a l’alba…ma chi la vegniria a eser sta alba…
roba da matti! qui ci sono troppi mostri ragazzi, io provo ad attaccarmi al tarci o all’enriquez ma sti qui si allenano anche la notte….pantuna sei un mito!!!!!
mito si mito no…provata la gara roba da matti…se i big-oli i ghe mete de pù de 39, de fever…l’è fata, turchina…mesachesomnàzentmesachesomnà…
Già già Pantuna l’è nà, mi son già pentito di averlo messo nei medi, ma confido nella Levera, lei potrebbe stupire ancora, se i ” big-oli ” si controllerano troppo, qualcuno potrebbe spuntarla. Per quanto riguarda me, mi basta arrivare alla colazione sano e salvo…
A forza de provar e riprovar e zu e zo per le marocche m’è vegnù la carne greva, e me sa che la tappa el la vinze el ciucciarode e con la soccia card al quadrato el ciapa anca la maja, e allora dopo no ghè pù paze. Ocioallesorpresezent
I’m so hot to thinf of you Tarci, you must to win for me ,and me i have a gift for you
da tanto affaticato l’inglese non mi entra. la levera è carica al punto giusto.sabato mattina si parte con il riscaldamento alle 3.30 cosi la “mostra” del tour de pance, risveglia al meglio il fisico per incollarsi alle ruote del pantuna e bruciarlo sulla rampa finale.pronosticati fra i primi e sei occhi di riguardo al cannibal. se ghe sgonfie le gomme i oci i podria esser de men. con 39 pantuna è gia mostro. sweet dolly…..noi aspettiamo tempi migliori
Tarci, sei sempre il solito, ti nascondi per emergere in gara, ma stavolta la butto lì sarà una lotta a 3 tuna-cannibal e ciucciarode!! Sarà vero?
Vedremo, se piove son cazzi però! Io punto sulla colazione sano e salvo, vivo e vegeto, integro….. insomma avete capito. W la levera.
Vai che sei forte.
Finalmente una donzella tra i bookmakers per i favoriti, ma sarà davvero difficile fermare i ” big-oli ” stavolta. ma tutto può succedere.
Stasera dormo a casa nuova….. quindi con domani si ricomincia ad andare in bici…… ocio zent!!!!! La maglia la perderò subito, ma vi daròl filo da torcere. P.S. Ingaggiato gregario magna gatti per sabo de mattina!!!
Oggi primo sopraluogo al percorso ocio big,oi se no me stche sul matteoti la vedo dura per voi,entant el Pisoni el ma dit che no la mai vist si tanti ciclisti (e eufemismo) su e zo per el lac de Caveden dalle 5 de mattina alle 9 de sera, che ghe sia qualcuni che ha prova el percorso? mezugolacartagentemelazugo
Starò, quando mi supererà, in coda al mio GURU personale il MAGO G così non mi prenderà nessuno……………………………………………..non siamo a Pasqua , ma le sorprese verranno, MAROCCATEVIGENTEMAROCCATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Tarci alle 3,30 spero di essere ancora nel mondo dei sogno , altro che riscaldamento , per svegliarmi berrò una Reb Bull ( che ti mette le aliii ) hai pedali spero visto che la matina bonora le gambe non e gira ….VAI DOVE TI PORTA IL CUORE
Se è vero quelloo che hanno detto che pioverà, allora il gioco si farà duro,..mi prudono i pedali ! preparo il miglior accappatoio, hasta la svista
riconfermo pronostico a tre: pantuna levera e cannibal in fuga. vorrà dire che dormirò anch’io e col peso che me trovo me bevo en carton de red bul che le me ali le ga da esser pu grande ( per forza)
Forse non piove, forse le red bull metteranno le ali, forse sarà una mattinata tranquilla, forse la fuga sarà quella giusta, forse… sicuramente non si potrà mancare. A domani.
Stanot, dormo sui rulli…… son za cal da schifo!!!!!! Milanes ho za preparà el gancio traino, al doppio fischio tacate!!!!
ghe posto anca per mi?Impossibile mancare a meno che la bici per questa sera non sia pronta visto che la levera oggi andando a malcesine ha oltrepasato la barriera del suono con la bicicletta nuova e per stargli dietro ho rotto il perno cewntrali e ingranaggi confido in riparazione lampo altrimenti recupero veramente un arpione per il passaggio con aggancio di mago g A domani asciutti o bagnati … con o senza bici
…che banda de mati…
L’hai detto, ma non è da oggi, e lo saremo anche domani.
..e zo acquadueo..
la bici è a posto e ho montato le rain scolpite(intermedie con poco grip) sweet dolly domani l’asfalto alle marocche el fumerà(se ghe vorà i pompieri nonostante il tempo) ma no saro mi e neanche bob marley sara quei quattro disgraziai che i passerà su dalla matteotti senza saludar e quando i arriverà al pisoni i troverà sulla curva una degustazione di grappe locali ma dubito che i se ferma. devo provarle tutte per fermarli
GRANDE FUGA, GRANDE ACQUA, GRANDE INSEGUIMENTO E GRANDI TUTTI SIETE MITICI, L’ACQUA NON CI HA FERMATO, CI SI E’ MESSA ANCHE LA GRANDINE, MA NIET DISTRUTTA ANCHE QUELLA…………………..GRANDE GRUPPO SEMO I MEIO……..GRANDE SACHS VINCITORE DI TAPPA E BRAVISSIME TUTTE LE DONNE………………….PANTUNA LA PEDALA MEIO DE TI vergognete…..altro che en Belgio va alle Terme asem.
altro che bi-goi quei li l’è bi-goi express con tutte le salse . i neva come en treno . bravi bravi bravi a tutti. e noi entant ne difendem vero enrichez?
ps:comunicazione di servizio. aggiornate l’ora
mi riprendo ora ora dai brividi di freddo…mitici il gruppo ne carne ne pesce a vincere la tappa seguito dagli altri…questa volta i big.oli…sono rimasti indietro…ciucciarodele ha spodestato el ciucciaroe e per fermar la levera se ghe vol el sciop…ma le sorprese non sono finite ….ociozentocio…largo ai giovani
…ocio ai gatti…mi seguo el consiglio del verdurer e vago ale terme ma me sa en bona compagnia eh eh eh…viva l’estate…tutti in spiaggia!?!
COSA DIRE…AVETE SCRITTO UN ALTRA PAGINA DELLA STORIA DEL TDP, ENTRERA’ NELLA TREGENDA…MA COSA DOBBIAMO INVENTARCI ANCORA PER FERMARVI ?…SACKS SI GODA IL SUO MOMENTO DI GLORIA, SE LO MERITA ! COMUNQUE SE LA DEA BENDATA LA AIUTERA’ UN POCHETTINO, FORSE SARA’ L’ANNO DELLA DONNA AL TDP. SI’ AVETE CAPITO, LA LEVERA STA STUPENDO TUTTI, E IL TDP TIFA PER LEI ! GRAZIE A CHI CI HA AIUTATO, FILMATO, SFAMATO E SOSTENUTO, MANCAVA SOLO UNO PSIKOLOGO….
un bravo a tutti quelli che c’erano e un buuuuuuuuuuuuuuuuuuu a quelli che non c’erano viva il TDP e anche viva la fuga che non fa mai mal ciaooooooooooooo
Grazie a tutti per i complimenti. Oggi mi è andata bene. Ci si vede in giro. Ciau ciau
TUTTI I NUMERI DI OGGI E CLASSIFICA AGGIORNATA SUL MENU DELLE TAPPE 2009, DA NOTARE L’IMPORTANZA DELLA ” SOCCIA ‘L CARD “, MA ATTENZIONE IL TDP DI QUEST’ANNO DEVE ANCORA ESPLODERE, ORA LA FORTUNA ENTRA IN GIOCO, TUTTO QUELLO CHE AVETE VISTO SIN’ORA DIMENTICATELO, E’ TEMPO CHE I ” BROCCHI ” SI FACCIANO SOTTO, PERCHE’ I ” BIG BROCCHI ” SUDERANNO FREDDO SIA SULLA SPIAGGIA CHE SULLA PONALE.
Ma el Pawel che fim al fat secondo mi el ga paura a montar su la bici che no lo tegna su le cosi magro che sia malà, comunque le da mandar a monte perche ghe zent che per paura i se presentà coi gregari el prossimo anno me fago tirar dal pulman diventando seri icontinua a robar biciclette nelle cantine de Riva ultima al Sambuc in viale dante ghe qualcuni che avvisa dove ghe biciclette e poi i le roba occhi aperti alla zent che ghe en giro quando parcheggie le bici a casa
Che Tappone …..emozionante, pioggia ,grandine e freddo no l’ha ferma’ nessun ,che squadrom..w tut el TDP.
..due sttimane fa mi hanno rubato pure a me una simpatica bici da passeggio, proprio sotto casa… comunque viva i gragari, anche se i ga fat comodo anca ad altra zent! ahahahaha
Alle Marocche me son divertida come na matta…..grazie che vi ho trovati!!!!!!è un grande tour il TDP!!!!!ciaoooooooooooooooooooo