TAI CHI E BOLLITO MISTO
Come di consueto, durante la stagione fredda, molti personaggi del TDP affidano le loro speranze per tenersi in forma a qualsiasi espediente per giustificare i lunghi periodi passati sul divano davanti ad uno schermo. Rubriche che promettono miracoli solamente con piccoli aiutini a base di saune, magari condite con bagni a base di chicchi d’uva, cenette frugali rigorosamente biologiche ma senza specificarne il prezzo, ed eventualmente esercizi in discipline pseudo-asiatiche mai sentite prima, dove il sudore sembra non comparire mai. Noi non siamo contrari alle coccole, anzi, ma sarebbero ancor più gradite magari dopo un po’ di attività sportiva, coniugare una sgambata in bici con a seguire una serata di bollito misto, può essere una bestemmia per molti, invece per molti noi è semplicemente una giornata da ricordare. A breve il nostro esperto risponderà ad alcune domande sul tema : ” 69 MODI PER TENERSI IN FORMA ” , nel frattempo, non disperdiamoci, siete pregati quindi di lanciare iniziative, gite, cene, e quant’altro serva a rendere meno freddo l’inverno a venire, non abbiate timore a dire la vostra, senz’altro sarà un modo per ritrovarsi e combattere il riaffiorare delle pancette.
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
SABATO RICOGNIZIONE IN TROIANA DELLA ” CIMA COPPI 2010 “, GUIDA TECNICA : TARCI, RITROVO AL PONTE DI ARCO SABATO ALLE 10 E 20
presente per la ricognizione a troiana… ci vediamo
disdigo sabo giro en troiana per giro del lago
Per sabato mando il ciucciarodelle in perlustrazione invece per chi vuole venire domenica organizzo la cronoscalata del ponale (tratto sterrato) pedalata aperta a tutti gli amici con tempi e commenti. Il programma prevede ritrovo alle 9;30 presso il negozio dove verrà stilato l’ordine di partenza 1 ogni minuto per poi trsferirsi ai pidi del ponale per la partenza il primo alle 10 servizio fotografico per tutti.Per chi vuole poi andiamo a pranzo presso la cantinota sul linfano al prezzo di €24 per questa serve la conferma entro venerdi.O e possibile andare a mangiare ognuno a casa sua a costo 0 Vi aspetto numerosi anche solo per la pedalata.
giro del lac, giro en troiana, crono del ponale…meno male che se polsa d’inverno…ah chi no se sfonda divani…ma, a che ora se parte?
A che ora ci troviamo sabato mattina dai frati col capuccino e briosche de san martino?
che non vegna fora come a Marrazzo che i là mandà via dal convento perchè el gà dit ad un frate che el voleva farse en capuccino tutte le mattine!!!!!
10.20 di sabo ci sarò, così prima me fago en giret zo per el lac. Ciuccia team, per oggi ritardo de zinque minuti, no stè far i fenomeni che alle 12.00 parti come i razzi ai 40 all’ora. Ciao
Infatti ho salutato la compagnia credo dopo solo 5km….mi sono una gita più tranquilla fino a Torri, grazie comunque per il breve passaggio al cardiopalma
bravi, bravi….mi siete piaciuti…devo dire proprio bravi.
A chi ne sfonda divani….. Te ghe resom… Per sabo parto prima col passeggino, po quando me superé me disé dove ve ferme a pranzo!!!!! Ho volù la bici?????
non ho capèi bem en do devo nar e con chi ma ?
per chi vol domam matina pont de arco ore dese MTB ciaoooooooo
giorgio ci son alla crono! pensavo che potevamo inglobare questa crono per il titolo di campione del tour de pance d’autunno! che ne dite? intanto comunque sarà una super sfida tra me e il verdurer, che ha già detto che mi battera! credo de si visto che dai primi de ottobre son andato solo due volte! mago g vei anca ti domenica! ciaooo a tutti..
Enrico non ho fatto in tempo a parlarti ma ti aspetto domenica 1 che va pian fa sempre piacere
i ma fat morir
alle 10.20 minuto più o minuto meno per me va bene. I maroni i è taiadi, el strudel l’è fat el caffè basta meterlo su. ciao
Bravo Tarci , mi gò già fam
cavolo el silvio el ma ciavà…ma ne vedem dominega…ocioaiciucciaocio…
tutto pronto per dominica puntuali gente fotto’ ricordo per tutti
WEEK END INTENSO DI APPUNTAMENTI QUETO CHE VERRA’ : DOMANI ALLE 10 E 20 RITROVO AD ARCO ( PONTE ) PER LA RICOGNIZIONE DELLA CIMA COPPI IN TROIANA, CON MARRONI IN BAITA. MENTRE DOMENICA COME IL CIUCCIARODE HA DETTO, LA CRONOSCALATA SULLA PONALE CON SFIDE INCROCIATE TRA VECCHI E NUOVI CINGHIALI PRIMA DEL LETARGO INVERNALE.
un saluto gli ultimi discesisti dell ‘uscita in troiana.Li abbiamo attesi per un po’alla rotonda dei frati, abiamo incontrato Marrazzo che rientrava dalla colaziona,e poi abbiamo pensato che si saranno dispersi con i loro percorsi “fuori pista”, nelle cave di grum; se arriverà un comunicato di smarrimento……. allestiremo una squadra di soccorso-cinghiali per il recupero. buona domenica a tutti
Grazie Tarci per la splendida accoglienza della tua famiglia al nostro arrivo in troiana, davvero uno scenario perfetto per un arrivo di tappa. Non sarà la ” cima Coppi “, ma sicuramente farà vedere i sorci verdi a tutti, una salita sul 10-12 per cento ce ognuno affronterà col mezzo che vorrà, mtb o bici da corsa a seconda delle proprie condizioni, e poi il meraviglios prato posto all’arrivo, ottimo posto per grigliata e polentone degno del TDP !!
bene,bene, pre uichend ricco de ciacere e de pedalae, ma su la ponale ghe se vol el fià…grazie alle duchi airlines sem tornai a casa…coti ma contenti…pedalèzentpedalè…
CIAO RAGA…
Bellisssimissssima giornata… ho portato con onore la fascia PROTETTA… e penso di essere arrivata dopo gli ultimi ..é ovvio qualcuno ci voleva che chiudesse il gruppo o no!!!
UN’accoglienza cosi nemmeno ad una tappa del giro d’Italia. grazie a tutti……
“A scuola di discesa con il Coci” Eravamo impegnati nei sentieri in mezzo agli alberi e ai sassi. Qualcuno promosso, qualcuno rimandato e qualcuno bocciato
Però giro bellissimo. Da fare
Un sentito grazie a te TARCI e ai tuoi cari che si sono prodigati per i buonissimi maroni e lo strudel. Ottima giornata e compagnia..peccato che al ritorno tra le impervie discese di troiana, mi si sia scassato con un volo da stunt men il ginocchio sinistro.( mea culpa) ancora una volta jack Costeu alias Gulliver ci ha messo a dura prova.
ehila Sacks invece di dare voti ( senz’ altro anche tu bocciato) perchè non mi trovi un fisioterapista??
…grande iniziativa giorgio…prprio una bella mattinata..
AUGURI AL NOSTRO MOSTRO MADE IN TDP, OVVERO TIZIANO !!! SEI DAVVERO IL LEADER INDISCUSSO DEL TDP, CENTO DI QUESTE PIASTRELLE..
COMPLIMENTI AL CIUCCIA TEAM PER LA BELLA INIZIATIVA DELLA STR- PONALE, UNA CRONOSCALATA BREVE MA DA ASMA COL FISCHIO… A PRESTO CON NUOVE IDEE PER SMUOVERE L’INVERNO.
Da Troiana alla Ponale due belle salite e sempre buona compagnia , grazie a tutti
Tizi se t’hai vint te me paghi na birra!!!! Per el consiglio del rapporto…… Te eri drio a partir masa agile!!!!
A presto sul sito http://www.pederzolli.it foto e classifiche complete grazie a yurca e wombat per il servizio di partenza (el silvio el ma batu’) ma mi me som ferma a dar indicazioni a na turista comunque a vinto el ciuccirodini (buon sangue non mente ) come diseva dracula prossimo appuntamento in anticipazione Natale del ciclista a presto le nuove news
…vai jorge…
Complimenti Giorgio per l’ evento organizzato e la bella mattinata che ci hai fatto passare ….
Arrivo anch’io per un gran ringraziamento al Tarci e Family, per la mattinata di sabato.
Giorgio l’e’ n’altra roba quella che me resta sul stomec, domani cerco de mandarla giu’ ore 12.15 solito posto…COMPLIMENTI PER LA BELLA MATTINATA
newsnewsnews dopo radioscak la squadra di Amstrong che puntera tutto sul tuor de france occo un altro super team il RADIOCIUCCIA super team che puntera tutto su la vittoria dei propri capitani nel mitico tuor de pance la piu importante e pazza corsa al mondo tremate cighiali tremate la campagna aquisti non è ancora finita
domani martedi alle 12 al negozio per la tirada de col settimanale chi ghe ghe chi manca manca
bravi vedo che vi tenete in forma, purtroppo ho presol’influenza e la bici?????????????Boh..
Oggi al giro in bici super Verdurer che fa scatti e volate in continuazione e grande Enrichez che riesce a stare con i big oi per 2 km.
Siete voi che siete riusciti a rimanere con me… balordi !
1° Pederzolli Angelo tempo 7,35
2°Valduga Tiziano tempo 7,54
3° Grassi Gianmario tempo 8,16
4° Vivaldelli Matteo tempo 8,29
5° Duchi Silvio tempo 8,29
6° Pederzolli Giorgio tempo 8,50
7° Graziani Sandro tempo 8,57
8° LOtti Giovanni tempo 9,09
9° Pederzolli Alessio tempo 9,14
10° Largaiolli Ennio tempo 9,35
11° Santorum Enzo tempo 9,44
12° Molinari Stefano tempo 9,45
13° Bertolini Diego tempo 9,50
14° Degasperi Denis tempo 9,52
15° Cerruto Salvatore tempo 10,03
16° Zanolli Roberto tempo 10,04
17° Tonelli Paolo tempo 10,11
18° Poli Marco tempo 10,11
19° Merlini Loris tempo 10,14
20° Suman Andrea tempo 10,38
21° Lever Sandra tempo 10,42
22° Fornasari Enrico tempo 12,22
23° Marocchi Davide tempo 12,28
24° Aste Camilla tempo 14,09
ecco le classifiche della crono del ponale
ghe ne sempre voia de corer…ma na roba tranquila miga? …pedalategentepedalate…
domani alle 12 se non piove uscita solita
Oggi piove?
piove anca ancoi
domani alle 12 giro solito in bici da corsa vi aspettiamo
Se viene anche la safety car che vi impedisce di partire oltre i 40 all’ora ci penso….se no come sempre faccio un solitario..
Enriquez…lascia stare. Si stanno allenando per Nerviano…
Oggi il grande Ciucciarode mette tutti in fila con una volata da manuale delle giovani marmotte….grazie al treno eurostar guidato da Mago g………..adesso speriamo in una bella nevicata che cominciamo con ciaspole e sci d’alpinismo.
Oggi grande remenada, in affanno da paura, con pupille dilatate oltre misura e pulsazioni fuori controllo(el cardio frequenzimetro lè desmontà dalla bici). Però gò tegnù botta, e ho trovà ancha 20 €uri per terra. Quindi agiovedìgenteagiovedì
…tuti i mati i fa i so ati…ami…alu…pedalepoczentsenodoveaspetarmasa…
domani 9.30 chi vuole partenza da la paz per giro verso garda e ritorno
Putei el Verdurer l’è en forma la fat la panoramica bassa drio a n’ape ma dopo l’avem ciapa’ma el va veramente forte tremate gente tremate enrichez dove eri?
Visto enriquez davanti ad una vespa cc 125 PX guidata dal vecio Maistri che andavano a farsi una panoramica alta!!!!!!
…specializzati in devitalizzazione di nerviano…
Avviso importante per il 19 dicembre organizziamo il NATALE DEL CICLISTA il programma prevede di ritrovarci a Riva piazza catena il 19 dicembre alle 13,15 in tenuta ciclistica anche con la bici per partire alle 13,30 alla volta di pregasina (alla statua di regina mundi) la troveremo spumante e panettone ci scambieremo li auguri per chi crede riceveremo la benedizione. Il raduno è aperto a tutti e non è competizione e solo un modo per ritrovarci e scambiarci gli auguri. Partecipate numerosi e portatevi anche gli amici piu siamo e piu è bello. Tutto gratis Se qualcuno vuole preparare qualcosa da mangiare e bere è bene acetto info 0464 551830 meglio comunicare la partecipazione ed il numero di persone
panettone e spumante evviva…panettonattivizzatevi…
E bravo giorgio, una bella iniziativa, anzi propongo di vestirsi tutti da babbo natale per poi quando scendiamo giro tutti assieme per il centro!! se ognuno volesse portare qualchecosa da mangiare o da bere lo porti pure entro sabato mattina al negozio PEDERZOLLI CIUCCIATEAM CICLI in viale dei tigli.
si dai che nem tutti a farne benedir dalla regina mundi!!!!
INIZIATIVA DI DON CIUCCIA PIENAMENTE ACCOLTA ! TITTI I VARI CLAN HANNO DECISO CHE IL NATALE DEL CICLISTA CI SARA’, IL TDP E I ZUGATTOLONI PREPARERANNO INSIEME QUALCOSINA DI SPECIALE. A BREVE AGGIORNAMENTI…
DEDICATO A FRANCA VISENTIN CHE CI HA LASCIATO, COMPAGNA DI MILLE AVVENTURE. A FRANCA : Te ne sei andata… hai lasciato nei miei occhi il tuo sorriso e il resto nei cuori di chi hai amato. Te ne sei andata, si sono spenti i tuoi occhi che hanno visto il sole e i suoi colori e hanno pianto, e hanno riso, di dolore e di gioia e come il vento sei volata via, lontana e sola, lasciando un ricordo nel…la mia memoria e un doloroso stupore dentro la mia vita, ti sento nel silenzio della sera,mi culli nel sogno della notte,ma sei aria e come l’aria non ti posso più toccare.Te ne sei andata, non hai potuto nulla per restare, ed al tuo posto c’è solo un vuoto pieno di parole, rimaste lì, bagnate di lacrime, piene di dolore, c’è solo il nero della notte e il tuo sorriso, ancorato per sempre nel mio cuore……….ciao dal TOUR DE PANCE DI RIVA DEL GARDA.
Ci si sta’ organizzando per andare a Trieste per il funerale che verra’ sabato, penso di mattina, per l’occasione si portano le bici, chi la ha conosciuta sa’ cosa significava la bici per lei, per l’orario oggi vi confermo il tutto.
ciao franca
I FUNERALI AVRANNO LUOGO A TRIESTE ALLE 13, IN UN PAESINO VICINO……..PARTENZA CHI VIENE ALLE ORE 6 DA LOPPIO, LA SALMA RESTA DALLE 11 E 30 ALLE 12 E 30 APERTA NELLA CHIESETTE DI S, ANNA L’ULTIMO SALUTO LO FACCIAMO CON LE BICICLETTE AL SEGUITO…..DISPONIBILE IL MIO FURGONE E QUELLO DI PAOLO PER IL CARICO
Ricordo a tutti l’appuntamento per sabato contattati quelli di Pregasina che ci fanno il brule’ ed il the’ caldo, comperati anche gli abiti da babbo natale avvisate tutti quelli che potete sara’ una bella festa ci vediamo in piazza catena ore 13,15.
IL TDP SI UNISCE AL DOLORE DELLE PERSONE VICINE SIA A FRANCA VISENTIN, CHE AL PADRE DI ELIO PROCH. SENTITE CONDOGLIANZE ALLE FAMIGLIE
Volevo invitarvi questa sera alle ore 21 in sede della SAT di riva nella porta S.Marco, per scambiarci gli Auguri di Natale e presentare il calendario gite SAT & BIKE 2010, brinderemo con spumante e panettone! vi aspetto numerosi!!!
Tutto pronto per il natale del ciclista anche il megafono con freddo polare e tanti babbi natali ci vediamo sabato alle 13,15 in piazza catena ci saranno delle ottime torte (forse)
preparè el brulè e che el sia bel cald…giaccioli4everghiaccioli…
Pregasina one more time !! Ma questa volta non si suda ! forza fatevi avanti carovana del TDP !
Io sono pronta e anche la mia renna …ho ho ho!!!!!! arriva Babba Natale , o forse sono la Befana ?
gran bella festa comlimenti a tutti i babbinataliiiiiiiiii
Non è sempre savio chi non sa essere qualche volta pazzo… e credetemi oggi sulla Ponale di pazzi era pieno a meno 2…
Grazie a tutti è stato veramente SUPER…..
…ed io me la sono persa…ciaooo
Coome sempre un gran divertimento anche se con ” i denti stretti ” , e le escursioni della band dei ciclisti più pazzi del mondo ha avuto il suo effetto. Ciao Alla Prossima.
…viva viva i babbi natale…e adess ocio ale befane…buone feste a tuuuuuttttiiiiiii….
Fantastica giornata di divertimento ma sapevo che con voi era impossibile non divertirsi auguri a tutti ed un ringraziamento a gli amici di Pregasina sempre pronti ad accoglierci e sfamarci e poi a don Daniele per la sua presenza AUGURI A TUTTI BELLI è BRUTTI è tutti all’erta per la befana.