PROFESSIONE : FANNULLONI

E brava Yurka ! E brave tutte le befane del TDP  ! Per non essere da meno dei Babbi natale, le donne del Tour hanno dato sfoggio delle loro capacità scenografiche, anzi hanno riscosso più successo dei maschietti, diventati forse troppo pigri dopo le varie abbuffate delle feste.  A dire il vero c’era anche qualche pancione tra di loro, ma a parte uno, gli altri erano solo accompagnatori.  Il Coci era l’unico all’altezza delle gentili befane del TDP, tant’è vero che grazie al suo travestimento, è stato soggetto di vari ” complimenti ” da qualche attempato alpino in raduno ad Arco.  La simpatica passerella ha avuto il suo culmine al casinò, dove si respirava aria di carnevale anticipato.  Tutto questo a dimostrazione che il gruppo del Tour de pance non ha un solo capitano, e che le iniziative si moltiplicano grazie all’inventiva o l’entusiasmo di molti, l’importante è rompere il ghiaccio, o le……  :-)   Ma adesso per favore non pensate che a carnevale il TDP scenderà di nuovo in pista, quello è forse l’unico appuntamento che non ci tocca, provate a indovinare perchè…    A breve altre novità,  la fabbrica dei mostri non chiude mai !  :-)

QUELLI CHE..IL CICLO..

Info su QUELLI CHE..IL CICLO..

Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.

141 risposte a PROFESSIONE : FANNULLONI

  1. levera levera scrive:

    Cara Yurca i ragazzi del T.D.P. sono come i Ferrero Rocher , croccanti fuori ,ma teneri dentro. Wikipedia dice così :Il dolce è composto da una nocciola tostata, incassata in una sottile cialda che la ricopre. Il nucleo è coperto con crema di nocciola e crema gianduia, infine lo strato superficiale è composto da cioccolato al latte e graniglia di nocciola.

    I dolci sono individualmente incartati in una pellicola in alluminio di colore oro che conferisce al dolce l’immagine di “prodotto prezioso”. Possiamo proporre un Rocher con carta a righe bianche e nere che ne dici Angela ?

  2. pantuna pantuna scrive:

    che sia nato un nuovo “mostro”??? …pedalategentepedalate…

  3. cecido cecido scrive:

    GRAZIE YURKA, QUESTA E’LA FAMIGLIA DEL TDP!!!! ciao a tutti alla prossima!!

  4. cecido cecido scrive:

    Sull’onda dell’entusiasmo della precedente ciaspolada sullo stivo, che ne dite di andare tutti al rif.Pernici venerdì 19 visto che il 21 chiude per ferie! sono disposto a raccogliere adesioni per poi prenotare in tempo, l’è così bel ciaspolar de not sulla neve!

  5. levera levera scrive:

    io ci sonooo , sento x le me amiche ok ? ….ricordo hai ragazzi della 3 trebike che la cena non rimarrà una promessa sabato 27 febbraio vi aspetto ad Andalo , e come ha richiesto Mirco …polenta e cunel

  6. cecido cecido scrive:

    ok sandra per sabato 27 ad andalo, per quanto riguarda la ciaspolata del 19 ti confermo, aspettando gigliola e maria!!

  7. pantuna pantuna scrive:

    ciaspolae, gran magnae e qualche pedalaa…w el TDP…tutti presenti

  8. otto OTTO scrive:

    Peccato, io salto. Il 21 ho la mezza maratona di verona, meglio non rischiare…. Volevo avvisare tutti che oggi è il compleanno di quel vecchio satanasso di Tarcisio, pretendente al titolo ed alla maglia gialla finale del tour 2010. auguri amico mio!!! Un saluto a tutti gli amici del tour..

    • Yurka YURKA scrive:

      Ma certo!!!TANTI AUGURI ORSO “TARCI” ma se non esci dal letargo .. alla maglia gialla non ci arrivi di sicuro di corsa. devi saltare sulla bici….
      CIAOOOOOOOOO

  9. pantuna pantuna scrive:

    me sa che l’orso tarci el se alena a smorzar le candeline che ghe se vol fià…pedalaorsopedala…

  10. ciucciarode scrive:

    auguri all’orso Tarcy è la torta?

  11. tarci tarci scrive:

    grazie a tutti per gli auguri. a fine marzo se spolvera la bici e dopo……………. ne metem en coa

  12. levera levera scrive:

    Maria, Giliola e Sandra a rapporto …. ci siamo tutte x il 19 e tu Angela ci sei ?

  13. Yurka YURKA scrive:

    AUGURI a …….CINGHIALE, CINGHIALI,ORSE e ORSI
    insomma a tutti quelli che credono ancora nell’amore , quello di IERI e di DOMANI.

  14. CANNBAL scrive:

    Auguri A Tutti dal vostro Cannibal, e state in campana che mi sono allenato con Tiziano ai tropici, abbiamo vinto il tour di chiang mai! ah ciao Scilvio, come la va’ col sci d,alpinismo ?

  15. Wombat scrive:

    Ciao Sergio, prenoto per tre alla ciaspolada del Pernici.
    X Sandra………mi porto dietro anche Yurka !!!!!
    Buona settimana a tutti

  16. levera levera scrive:

    Ma che bravo ti porti l’orsacchiotta :) speriamo nel bel tempo , mettono brutto

  17. Berto berto scrive:

    GRANDE SILVIO 2° AL MONDIALE 24H INDOR E IL TOUR DE PANCE UN NOME E UNA GARANZIA ANCHE IN AUSTRIA…

  18. pantuna pantuna scrive:

    se l’è arivà secondo sul seri bravim… ma el podeva nar pu en freta con tuti i kilometri che’l ne fa far per starghe drio….pedalèzentpedalè…

  19. ciucciarode scrive:

    Grande vecchio Silvio complimenti vivissimi te podrie organizar na zena per festeggiar lo sai che sei sempre nei nostri cuori w el verdurer

  20. MAGO G Mago G scrive:

    Ciuccia te set fat scampar en campion….. ora che nol core pù per ti el vinze tutt!!!!!!!!!!! Bravo Silvio

  21. el verdurer silvio scrive:

    RITORNATO DALL’AUSTRIA DAL (WORLD CHAMPION) MONDIALE INDOOR MTB 24H CON UNO STREPITOSO RISULTATO, IL TOUR DE PANCE SUL 2 GRADINO DEL PODIO PIU’ PRESTIGIOSO AL MONDO,
    1. AUSTRIA
    2. ITALIA (TOUR DE PANCE)
    3. GERMANIA
    GRANDE E SPETTACOLARE EVENTO, PERCORSO DI 850 M CON OSTACOLI ARTIFICIALI IN LEGNO, FATTI 387 KM. PER SOLI 10 KM. NON SONO RIUSCITO AD AGGANCIARE IL 1 IN CLASSIFICA. SONO CONTENTO, UN RINGRAZIAMENTO AL MIO AMICO FABRIZIO CHIARANI(CIARAM) PER L’ASSISTENZA TOTALE NELLE 24H, ED UN GRAZIE ANCORA TUTI VOI PER I MESSAGGI RICEVUTI……CREDERCI E MAI MOLLARE……..

  22. levera levera scrive:

    Lo ripeto anche quì oltre che su facebook , sei un GRANDEEE ….complimenti davvero anche x il percorso, così corto sai che palle , mi sa che conoscevi tutte le assi-…..quando passavi le chiamavi x nome ? :-) battutina ….ancora bravo , bravo .

  23. cecido cecido scrive:

    MITTTTTTICCCO SILVIO, TE ASPETTEM VENERDI’ AL PERNICI PER FESTEGGIARTE COME SE DEVE!!!!
    APPROPOSITO DI VENERDI’ CI TROVIAMO ALLE ORE 18 ALLA STAZIONE CORRIERE DI RIVA!!!
    IO PER PROBLEMI LAVORATIVI NON SO’ SE RIUSCIRO’ AD ESSERE LI’PER TALE ORA, IN CASO VOI AVVIATEVI ED IO VI RAGGIUNGO AL PERNICI!! DIMENTICAVO PARCHEGGIATE LA MACCHINA AL RIF. MALGA GRASSI SOPRA L’ABITATO DI CAMPI!!! ASPETTIAMO ANCHE IL NOSTRO ENRIQUEZ ED CANNIBAL APPENA TORNATI DALLE LORO VACANZE!!!

  24. el verdurer silvio scrive:

    17/02/10-Silvio Duchi ai mondiali indoor di 24h in mtb

    Freidstadt- Altro che Mondiali del ’90, Edoardo Bennato e Gianna
    Nannini..
    Quella di ieri sì che è stata una notte magica.

    Una lunga notte iniziata dentro la palestra di Freidstadt..

    Una lunga 24h.

    Quando alle ore 13 di sabato 13 febbraio 2010 è partito il “mondiale indoor 24h MTB.

    Tre gli italiani iscritti. Duchi Silvio, Rudy Prandi, Luca Trentini.

    Partiti tutti su un lungo Percorso allestito in una grande palazzetto al “chiuso”.

    La gara è stato subito emozionante, ricca di sensazioni pure e adrenalina pura.. Dopo vari colpi di scena, rimane Duchi Silvio senza mai una fermata sul tracciato, sembra quasi incredibile, vedere questo atleta in una continua pedalata ritmica, quasi una danza, io “” Fabrizio, detto Bicio Chiarani, “chiamato, l’onnipresente” sempre accanto con boracce e incoraggiamenti. Passano le ore, e Duchi decide di continuare senza una sosta, senza un momento di debolezza, la notte prosegue, con atleti delle varie nazionalità, che cadono, si rialzano, ripartono, si ritirano; i dolori fisici continuano a farsi vedere sulle esperssioni del viso degli atleti.

    Poi durante la lunga 24h, si nota che molti atleti si fermano a riposare, molti si ritirano, ma il nostro “italiano” Duchi, sempre in discussione, senza nessun tentennamento. Anche Rudy Prandi continua, per poi fermarsi a riposare. Luca, invece, si ferma.

    Le prime Luci del nuovo giorno portano vari risultati, Duchi sempre quinto, Luca sembra ventesimo, Rudy decimo, ma poi ancora si cambia e via via così! Al mattino inoltrato qualcosa sembra spiazzare tutti, sembra entrato un altro nuovo riposato “Atleta”, invece è sempre Duchi Silvio, che veste la divisa della 12h Val di Sole By Night, e’ come nuovo, riparte a pedalare sempre più forte, più intensamente, incredibile, sorpassa Squadre,Solitari e continua e continua, si stanno per avvicinare le ore 13 della domenica 14 febbraio 2010, stanno per terminare le 24h, e Duchi è un “treno” in corsa, è secondo!

    Gli speaker pronunciano i nomi dei concorrenti che stanno per vincere, è quasi la fine…e Duchi arriva sul podio con 387 km percorsi..

    Grande! Silvio dopo 24h senza una fermata è secondo!

  25. 6969 Enriquez 6969 Enriquez scrive:

    Silvio sei incredibile !! e pensare che a un certo punto pensavo mi raggiungessi.. :-) Davvero gli aggettivi li abbiamo usati tutti, ora non mi resta che scrivere un altro racconto . VERDUR AVATAR :-)

  26. el milanes el milanes scrive:

    Complimenti anche dal Milanes, sei un mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  27. MOSEROTA MOSEROTTA scrive:

    MENOMALE CHE SILVIO C’E'!!!!! SANTO SUBITO!! BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>