LA CIMA COPPI PIU’ TEMUTA
Come ogni corsa a tappe che si rispetti, anche la nostra, sebbene sia goliardica ( ma come dicono anche quelli della carta stampata : alquanto faticosa e a volte massacrante ), possiede nel suo carnet una tappa che ha fatto la storia, la mitica ascesa di S.Giovanni a monte. E’ questa la sesta volta che il Tour de pance affronta le temibili rampe di Padaro, e in ogni edizione che ci è arrivato, tutti quelli che ne hanno partecipato hanno avuto dei ricordi indelebili, un misto di amore e odio col quale poi però è difficile farne a meno per troppe edizioni. Non ci dilungheremo a descriverne il tracciato, molti di voi lo conoscono a menadito, e per quelli fortunati invece che non lo conoscono, li lasciamo ancora un po’ nel limbo, il famigerato muro di Padaro farà faticare non solo i meno dotati, la fatica sarà egualmente ripartita. La fascia pro tetta partirà mezz’ora prima, alle ore 18 e naturalmente si terranno i tempi loro ( il, o la prima che arriva è gentilmente pregata di prendere il tempo a chi arriverà dopo ), mentre tutti gli altri partiranno alle 18 e 30, affinchè si possa arrivare in tempo tutti per cambiarsi e dirigersi al rifugio dove verrà consumata la cena. Abbiamo concordato col gestore, un prezzo fisso di 15 euro comprendente di un bis di primi piatti, a seguire strudel, e naturalmente incluso il bere e il caffè. Come ben sapete, grazie alla lodevole iniziativa di alcuni di voi, abbiamo messo in piedi una lotteria con premi in palio, finalizzata a portare un picolo aiuto in denaro alla popolazione di una località colpita dal recente terremoto, vi illustreremo il nostro piano sul posto. Per chi volesse poi ritornare a casa in bici, vi ricordiamo come sempre di munirvi di luci e abbigliamento caldo.
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
Ok, ragazzi per il giorno 8 tutto ok per andare nelle zone terremotate, furgone presente per carico bici e quant altro, con bibite e frutta per andata e ritorno, autista compreso, cominciate a fare la conta e vedere in quanti siamo cosi da regolarci per starci tutti, altrimenti chi non ci sta ghe tocca fare anche il ritorno EN BICI,………
dopo zena
presente per l’8 luglio io
anca mi
nel ritorno per chi e’ stanco ristoro a negrar …ciao bicio
non mancheremo
domani ritrovo al pont dei stracchi alle 20,30 se aspetta fino alle 21 è dopo se va via me raccomando esserghè tutti molto importante el pont dei stracchi le quel che porta en rocca a riva
io domani sera lavoro..alle 19 e 30 devo essere nel locale su a bolzano….non posso presenziare…però contatemi tra quelli che vengono giù in bici..fin en do che rivo…poi salterò sul furgone…
forse sarebbe piu bello arrivare assieme potresti fare li ultimi 50 km quando saremmo molto stanchi che ne pensi?
penso che il mio obbiettivo è partire con voi da riva e arrivare fino a la in sella alla bici…per scendere dalla bici dovrei essere in preda a dei crampi assurdi, svenire e andare in coma… sicuramente non arriverò giu per primo..ma ci arriverò..ne sono convinto…
…viva viva viva…ciao berto!!!
Io ci voglio essere casomai faccio ritorno in treno e spero di non rompermi qualcosa alla 9h di Bondo
quando è la 9 ore di bondo?
L’8 ghe som anca mi. Se necessario metto a disposizione auto con portabici esterno (3 bici) + 1 o 2 bagagliaio.
resoconto riunione organizzativa del 8 luglio riva s. felice sul panaro
Alla presenza del presidente Tribula del segretario Giotto del relatore Pantuna del moderatore Ciucciarode del vice capo Sambuc si è deliberato.
Posti disponibili sui furgoni 15, 3 furgoni Silvio Ciuccia Pantuna, km da percorrere 170, tempo stimato pedalato ore 7, partenza ore 5,30, prenotazione dei posti sul sito , per guidare i furgoni a turno fra i partecipanti, raccogliamo € 10 da pagare alla mattina per benzina autostrade è cibarie per il viaggio, per il pranzo vedremo in loco, tutto questo se il sindaco conferma la sua presenza per 8 luglio. Via alle prenotazioni
prenoto per l’8 luglio ciucciarode, ciucciarodelle, pantuna , sambuc ,Giotto, Tarcy,
ciao mi prenoto per 8 luglio ……..se sona la sveglia ale 4 e meza aaaahhhhh!!!!!!!
mi prenoto per l’8 luglio…
ci sono per l’8 e se siamo in tanti con mezzo
ok è partita l’avventura e per chi vol se pol tornar en bici…maportevelacrema…per el sol..
se se fa el ritorno el fe el stes di o el di dopo?
Anche noi vorremmo venire, siamo in 2! C’è posto?
approposito chi non ce la fa salta su sul furgone…e chi non vuole pedalare 7 ore si fa solo l’arrivo…
ghe anca el Silvio se no manca el furgon allora attualmente siamo in 13 leo fatti sentire per l’auto
grandisssimi cè l’avete fatta a organizzare, complimenti! io però non posso essere dei vostri, perchè il 6 luglio parto per una vacanza in grecia …vi penserò…ci vediam alle lucciole intanto!
Ma siete velocissimi, riunioni segrete, video, depressione, ciacere.
Per l’8 sa da vedere ma dubito!
Comunque per la tappa di S. Giovanni complimenti a tutti.
Un grazie speciale a ALDO G., un corridore d’altri tempi!
no problem passo dal negozio
GRANDE TOU DE PANCE
som felice sul Panaro….mi ghe som…se no ghè posto al ritorno no problem vegno su col trenino!!! ci aggiorniamo presto con il capotreno!!!
Per l’8 ghe som anca mi….prenoto!
su su che fem en pulmann
su su che fem en treno….el ciuccia col capel da ferrovier!!!
da capotreno grazie
Presente per l’8 anche senza otto
presentissimo per l’8 ma l’otto vegnelo ?
Comunicato per 8 luglio
Causa lo stato di emergenza ancora in corso nelle zone terremotate il sindaco ci chiede di spostare la data dell’ incontro per la consegna dei soldi piu’ avanti quindi è tutto sospeso fino al perdurare dell’emergenza appena avremo notizie vi richiameremmo all’appello per organizzare tutto(si pensava verso settembre) intanto preparatevi per le lucciole del Ponale
A Monte bevem for tut!!!!!!!!!
Oggi a S.maurizio al Lambro super Turbo Bertamini si è laureato campione italiano cross country udace al terzo posto il Bociazza con Cammy seconda è Alessia under 18 terza troppo forte il ciuccia team
complimenti al ciucciatem….
….e mi sa che il Ciucciarode sta covando il sogno di vincere il TDP complimenti ai ragazzi !!
…entant noi sen nai en giro co la sat e baich en paganella no avem vist l’ors ma l’è sta bel lostess….ciao diego!!…tutisuperlaponaleadessss…
c’eri anche tu in paganella pantura??? non ti ho mica visto….mi sa tanto che non ho ben presente chi sei…
eheheh …vardete le spalle….unduetrestella!!!!
aahahahahhaa….no ghe ne de bisoign de vardarme le spale…. no ghe mai nesuni dre a mi…so semper ultim..ahahahahah