“Vediamoli più da vicino”:IL CICLONE PAWEL
Il principale hobby dei cinghiali del TDP l’inverno, è il gossip, e questa simpatica rubrica vi farà scoprire i lati meno “ciclistici” e più singolari dei vostri compagni e compagne di pazzie sui pedali. Dopo i sorprendenti lati artistici del Coci, è la volta di un altro personaggio molto amato nella carovana, il Ciclone Pawel svela l’altro suo amore, insieme a quello per la bicicletta, ma naturalmente dopo le buone cibarie… Ci attende orgoglioso sull’uscio della sua “casa ottocentesca”, con le sue ciabatte Simsoniane,e in breve tempo ci rendiamo conto di avere a che fare con un altro “pazzo criminale”, un artista in piena regola, quindi cercheremo di non urtare troppo la sua sensibilità…
- Sappiamo della tua passione per la musica che coltivi da quando eri ”piccolo”, quando hai cominciato a strimpellare sulle corde della chitarra ? - Beh.., circa a 12 anni.
-Invece in bicicletta, ci hai detto che l’hai conosciuta un po’ tardino, quando hai mosso i primi passi sui pedali ? -He he..è vero, avevo 28 anni quando sono finito sotto le sgrinfie di Enriquez..
-Con dei tuoi amici, suonavate spesso e avete formato un gruppo che poi vi ha regalato delle belle soddisfazioni, quando hai suonato in pubblico la prima volta ? -Più o meno a sedici anni.
-E invece la tua prima garetta in bicicletta ? -Sempre a 28 anni, in pratica pochi mesi dopo aver messo il sederino per la prima volta in sella, mi aveva detto qualcosa Enriquez alla partenza, ma….
-La musica che preferisci ? - Funky .
-E in bici, dove ti trovi meglio ? - In salita ( mentre parlava, con la gamba cercava di spingere sotto il divano la bilancia..
-Quante chitarre hai ? -Cinque, tra elettriche e classiche.
-..E biciclette ? - Ne ho tre.
-Qual’è il ricordo più bello del tuo passato in musica ? – Guarda, me lo ricordo bene, nel 1999 con il mio gruppo che si chiamava PEACEFUL COOPERATION abbiamo vinto il festival rock nazionale in Polonia, fu una cosa che non ci apettavamo, abbiamo anche un video messo su youtube.
- E il ricordo più bello al Tour de pance ? - S.Giovani dell’anno scorso ! quando mi davano per spacciato, e ho battuto il Ciucciarode, avevamo fatto una scommessa : che se gli arrivavo davanti, avrebbe smesso di andare in bici !..però è un marinaio..he he ( con questa risposta lui sapeva che si sarebbe aperta una porta sfondata..:-) essenza del TDP )
-Allora visto che ti abbiamo scaldato, dicci sottovoce chi ti piacerebbe battere quest’anno ? - Ehm.. Silvio el Verdurer, quello di adesso però, perchè qualche anno fa… insomma abbiamo una sfida sempre da farci io e lui…
-Tu sei l’unico vincitore de Tour de pance a non aver mai vinto una tappa, qual’è la tappa che hai sembre ambito ? – Quella di Tenno, perchè al mio primo anno, nel 2005, era la mia prima uscita e non capivo bene chi dovevo seguire, non mi ero preoccupato certo del Bicio trattor, e mi sono svegliato tardi. Però quest’anno Tenno arriva presto, e…la vedo dura..
- Ok ok, goditi la musica ora, ma dicci un ultima curiosità, quella che forse molti cinghiali si fanno, qual’è il tuo piatto preferito ? – Quello pieno ! ( non c’era bisogno della macchina della verità, e quasi quasi neanche della lavastoviglie.. )
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
PRIMA DI CONGEDARCI DA LUI, CI HA RIVOLTO UNA DOMANDA LUI MOLTO IMPORTANTE, : QUANDO SARA’ LA CENA DI INIZIO TDP ? PRESTO AVRETE LA RISPOSTA..
Indovinate che fine ha fatto la patata a forma di cuore…
….forse è l’unica che ha salvato, il problema che si è mangiato tutta la cassa da 50 kg promessa dal verdurer se quest’anno riesce almeno a stargli vicino in una tappa del tour! w pawel..w la polonia!
grande pawel ma ricordati a cima larici avro’ la mia vendetta quest’anno non avro pieta per nessuno tremate gente tremate che è sotto zero
Grande Otto!!!
Pawel provaci anche quest anno, forse e’ l’anno buono per MAGNAR NA PATATA AH AH AH AH grande Pawel la sfida continua,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
di ritorno da barcellona vedo che le sfide come al solito cominciano già prima delle gare. Silvio quest’anno sulla carta sei il più forte, Tiziano e mago g permettendo ma al tour sai le sorprese, per fortuna di tanti partecipanti sono dietro l’angolo. Pawel quest’anno voglio vederti più spesso!!
Qui a Salò fiocca di brutto. A presto, un saluto a tutti.
quest’ anno è dura il ciucciarodini è tornato un altro del ciuccia team
è già la sarà dura per tuti i altri tra l’8 ch’el core el pawel ch’el sona el coci ch’el zuga e qualchiduni pedala…wlanevezentwlaneve…
Tunaaaaa, fente o nò sta ciaspolada en notturna? o aspettem che fiocca alla baltera? wlaneve..o neve a farve c…..
Io faccio una proposta , venerdì 26 , tutti in malga Terlaga partenza da Andalo , si seguono le piste da sci in un’ora e mezza si arriva su si cena e poi tutti giù di corsa se ci sono adesioni mi informo x la cena
l’è anca quasi luna piena….e se pol anca vignir zo co la slita o coi sci? per mi va bem, …chiècheghèzentchiècheghè…
se pol anca restar su , ci sono posti letto e anche casa mia x chi volesse sciare il sabato mattina …….io offro la colazione (pan e lat ) che no pensaghe a biroochesss con la marmellata o torte succulente ,dai gente fatevi sotto che questo inverno il Tour non è in letargo ….conto anche su Pawel ….porta la chitarra
Don Leveron, me dispias ma mi non ghe som!!!!!!
Per Silvio domani devo andare a Montichiari mi sai indicare la strada piu veloce, tomtomgentetomtom
seguici domani ore 7.30 si fa’ giro lago, scendiamo con te da Salo’………..vai ciucciateam……..segui la carota e sarai sulla strada piu’ veloce…….tomocarotatomcarotatom
ATTENZIONE ! MERCOLEDI’ 31 MARZO AL RISTORANTE BASTIONE ( dove si è concluso il 2009 )SI TERRA’ LA CENA DI INIZIO TOUR 2010. DA QUESTO MOMENTO SONO APERTE LE ADESIONI, STIAMO CONCORDANDO UN MENU’ CHE SI AGGIRERA’ AL MASSIMO SULLE 20 EURO A TESTA. E’ UN APPUNTAMENTO DA NON MANCARE, MA ABBIAMO BISOGNO COME SEMPRE DELLA VOSTRA DISPONIBILITA’, QUINDI SE VENITE, DOVETE CONFERMARE.
confermo
anche io
tuna ,me sa che x le ciaspole te ghe sei ti sol …..ma mi porto le done preparate
..yauuuuuuuuuuuuuuu…si si confermo pure io…
Ci sono anch’io.
presente per cena e per dopo cena
me sa che per la zena la ciapem masa alalarga l’è meio spetar n’atimo per la conferma…ma sti chi sora, a che zena i va? …pedalategentepedalate…
Brrr che buti ricordi la zena del Bastion!
Proposta per ravvivare la serata presentarsi vestiti da KLUX KLUX KLAN ciapar la Thelma lagarla ad un totem e invocare la danza della…..Vendetta!!!
Confermo presenza per la cena inizio tour al bastione, solo se questa volta herry si metta un paio di mutande più consone all’evento!!!! w il tour…w tutti noi…
io riconfermo la paseggiata al chiaro di luna fino alla malga terlaga , chi vuole aggrgarsi batta un colpo
cara levera ho aspettato nella risposta per vedere se riuscivo a liberarmi ma mi sà tanto che anche questa uscita ( salvo miracoli)per me non andrà in porto. ma se ce la dovessi fare, pur terminando il lavoro alle 19, riesco a raggiungervi o siete già con le ciaspole ai piedi? ciao
anche per la cena al bastione sono out. ma di sicuro a qualche ora della serata sarò della compagnia. un saluto a tutti
confermo per 3 alla cena
Tarci per la ciasolada si parte alle 19 da Andalo
Confermo presenza per la cena. Aufidersen
grazie.se succede il miracolo ti faccio sapere.
Ghe son pure mi…….
Questa della cena è la tappa più importante, quindi ho cambiato turno e ci sarò anch’io. El Milanes.
Ah sì ? allora ci sarò anch’io !!
Ci sono anche Costina e Brugna….sconosciuti che hanno partecipato solo alla Lucciolata 2009—-ma quest’anno cce la mettiamo tutta ed intanto veniamo a riempir la panza…
Bravo Enriquez…………………..