LA PRIMA VOLTA A TROIANA
Sarà la prima volta di Troiana per il Tour de pance, l’inedita prova che si affronterà mercoledì di sera, non va sottovalutata per la sua brevità ( 5,5 km ), infatti la salita presenta una pendenza media che si aggira sul 8/9 per cento, con punte in prossimità del “ponterom” al 18 per cento. Detto questo, non deve spaventare certo come il muro di Padaro, o la prossima terribile ascesa di bocca larici, ma sarà comunque sufficente a far vedere “dromedari” a qualcuno. Se poi aggiungete il fatto che all’arrivo ci attenderà una bella abbuffata di polenta e…, insomma una tappa decisamente da TDP ! Come ampiamente descritto da Tarci, la zona offre la possibilità di ampio parcheggio per amici e parenti che volessero aggregarsi alla carovana, l’importante è comunicare entro lunedì la presenza di tutti, per poter preparare il tutto. Per quello che riguarda il ritrovo, ci si troverà come all’alba, in piazza ad Arco alle ore 18 e 30 di mercoledì, un breve trasferimento a Massone, e partenza della prova stimata alle ore 19. I tempi di percorrenza varieranno dalla mezzora per i più frettolosi, all’ora, ora e un quarto per i raccoglitori di violette, in ogni caso l’inizio della cena non avverrà prima delle 20 e 30, quindi anche l’ultimo potrà sentire l’odore della polenta… Munitevi come sempre di luci per la discesa, in caso di temporali, la zona della polenta è riparata, e si può stare al coperto, non temete, anche perchè difficilmente nevicherà ormai.. :-) Chi volesse giocarsi la Soccia’l card, si ricordi di dirlo prima del via, e non con la polenta in bocca… A presto.
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
Betta, Pizz e Cin cinzia presenti in Troiana!!
polenta en bocca…chi è che vei a veder el tandem dominega de matina bonora? dai che nem zo en bici cletta…e stasera se riprova troiana per veder ndove postegiar…pedalategentepedalate…
PER FACILITARE GLI ALTRI UTENTI, SCRIVETE IL COMMENTO SULL’ULTIMA NOTIZIA COSì LO LEGGERANNO PIù FACILMENTE, COMUNICAZIONE PER PANTUNA : NON SI CAPISCE SE PRENOTI ANCHE TU PER LA CENA. SIAMO GIA’ A QUOTA 53 MA SI PREVEDE DI ARRIVARE ALLA SETTANTINA, QUINDI AFFRETTATEVI.
se c’è posto mi prenoto anch’io!!!!!marikkuz
Prenoto per due. BYe
Mi ghe som… vero?????
Prenoto per mi ed anche per el sambuc!!! ciao Tarci W troiana…W la polenta…W i maroni.
tranquillo mago g sei nei top della lista. la quota sale con cecido e sambuc a 58.(ciao cecido). il gruppo si stà compattando. affrettatevi che viste la previsioni tempo gli ultimi iscritti rischiano di mangiare in piedi……e dopo na fadigada me par anca giusto. è si, perchè i posti oltre che essere numerati sono anche con nominativo……( roba da matti..)
Segnaposto personalizzato ….
ho nota che quei del tuor quando i se allena i va en giro con maie strane è non i saluda sarà perche i e en incognito?
ci sarò anchio ciao a tutti
TOUR DE PANCE 24H DI IDRO. IL TANDEM DEL TOUR DE PANCE DOPO VARIE VICESSITUDINI IERI IN SERATA E ROTTURE VARIE SI PORTA ALLA CONQUISTA DELL’ENESIMA VITTORIA ALLA 24H DI IDRO. CON TENACIA E CAPARBIETA’ SENZA ARRENDERSI E DOPO LA ROTTURA DELL’AMORTIZZATORE SEMBRAVA COMPROMESSA LA GARA, MA UNA PERSONA ARRIVATA IN LORO SOCCORSO CON IL MATERIALE RIPARAVANO IL TUTTO PER PARTIRE PIU’ FORTI DI PRIMA VERSO IL TRIONFO. ORA ALLE 8 CONDUCE CON 9 GIRI DI VANTAGGIO DAL SECONDO TANDEM IN CORSA. CIARAM DA CIARAM E AGATHA CRISTI ALIAS (CRISTINA GOTTOLI) stanno proseguendo in tranquillita’ assoluta dopo aver pedalato per tutta la notte. Valduga prosegue attorno al 20 posto, bERTO, bERTOLINI dIEGO ATTORNO ALLA 30 POSIZIONE,……..FORZA IL TOUR DE PANCE METTE UN ALTRO IMPORTANTE SIGILLO.
AH MA ALLORA TE SEI VIVO SILVIO… PENSEVEM CHE I T’AVESSE STACCA INTERDET!!!
PS: CM MAI SEI SPARITO DA FEISBUC???
QUALUNQUE SIA IL RISULTATO FINALE DEI NOSTRI PORTA COLORI ( NAZIONALE GALERE RIUNITE ), TUTTO IL TDP SARA’ ORGOGLIOSO DI LORO, E LI ASPETTERA’ MERCOLEDI’ PER IMMOLARLI SULLA POLENTA. COMPLIMENTI !
magici atleti estroversi delle 24 h con le righe en banda…pedalate anche per noi che ancoi la levera la na fat veder el pocio…e mercol la polenta… Tarci se no som za prenotà segna per 2 che no voi star en pè…
IN EFFETTI PANTUNA E MIGOLA SI ERANO GIA’ PRENOTATI, QUEL PIRLA DI ENRIQUEZ SI ERA DIMENTICATO DI DIRLO A TARCI.
RASSEGNA STAMPA AGGIORNATA ALL’ARTICOLO DI IERI.
Avevo prenotato per 1…ehm..adesso siamo in 3. Se fate della carne, mi sapete dire sec’è anche della carne NON di maiale che mia moglie non la può mangiare? Al massimo ce ne portiamo un pò noi da casa da aggiungere alla griglia…
allora sacks ti posso dire che non di maiale c’è il goulasch ( manzo) il resto è maiale. ciao
avevo prenotato per 2 ma non vedo la mia richiesta……….non lasciatemi fuori!!!!!!!!
Ciao mister, la tua richiesta è stata letta, ma ricordati di mettere il commento sull’ultima notizia.
…salta for silvio dal bosco…
Tarci je t’aime
Nem a provarla stasera??????
la griglia però!!!!!
prenoto x 1 ma non mangio carne – polenta e formai l’è asè – scusate il ritardo ma dovevo trovare una tata che stesse a casa con le mie fidanzate ..
mister f…… tranquillo sei in lista ……. con posto a sedere…..????????????????????? ciao
Ciao Tarci. Si confermo anche i posti a sedere
e la quota sale…..
con la presenza di julienne possiamo proprio dire che ci siamo ……quasi tutti
tarci for president of troiana… sento profumo di polenta del valento…e la quota sale, sale vertiginosamente sale, qui bisogna estendere a domani sera la chiusura prenotazioni… Enriquez mi raccomando il goulash non troppo piccante…a mercoledì amigos!!!!!!dai tarci puoi farcela!!
sorry ma ho sbaglia posto a scriver…
Cmq mi ghe som se ghe ancor post
Marikkuz
La fame nel mondo è un grosso problema e si vede… approposito de magnar ma è vero che sono obbligatorie le roe grasse? Poi richiedo una soccia’l card se la vanza a qualcheduni, e poi basta nar su e zò che avè cava su l’asfalto. (Giampa ti ho visto la “matina a bon ora”)
non capiso pu nient ma mi som prenotà o no! mi vegno se ghe ne magno e se non ghe nè magno lo stessssss
paura de restar senza zena eeeeììì
Prenoto anche x una delle fidanzate. Quella mangia tutto. Preparo una torta, meringata, solo x intenditori.
…allora Tarci segna un altro posto per il capitano Ugo Forchetta…l’ha dit che nol fa la gara ma el vei su a magnar…tuttiatroianagentetuttiatroiana…
…ciao tarci riconfermo il mia prenotazione e ne faccio un’altra da parte di matteo ferrari detto chang..fagli i complimenti a tuo fratello guido che a idro ci ha letteralmente,DATO LA PAGA A TUTTI…
superate le 70 presenze. vogliamo ricordare che il ritrovo di mercoledì è previsto per le 18.30 ad Arco per poi trasferirci nella piazza di massone davanti alla chiesa dove lì partirà ufficialmente verso le 19, la corsa .come già detto precedentemente, e specialmente riferito …….. al gentil sesso,chi lo desidera può liberamente anticipare la partenza con l’impegno di comunicare al traguardo il tempo impiegato ( chiesa di massone – troiana- zona polenta)…… e buon divertimento
sarà fatto tiz. forse mercoledì ci fa compagnia…… è!! si è preparato bene
Coregon presente.
Sperando che sulla griglia finisca solo carne e no pesce,tanto arriverò lo stesso cotto a puntino anche senza le brase!
sera….per troiana a cena ci siamo anke io e la vanessa..per la gara non penso di farla perche son mezzo malato…..ah e sarem su per le 20:40 perche la van(porcahontas)finisce alle 20:15 di lavorare….bye bye
…alra vedrem quanti ne manca…en zima…buonapedalataatutti…
Avvistati questa notte, sul percorso gara, possibili vincitori.
Ragazzi siete pronti per la festa????
Le quotazione del tuna in rialzo per la vittoria di tappa…a domani!!
Il Pantuna ormai ha in mente solo una cosa la g….a. ormai ce lo siamo giocato……………
per la polenta ghe som anca mi per tirar su le violete su per la pontera…. vedrem
per la cena: vengo anch’io…
…salta for silvio dal bosco…ociozentocio…
Tarci
avec toi jasque la vittoire
je t’aime
tranquillizziamo marikkuz e ciaramexdanac che ci siete…… ce nè per tutti …… almen se spera perche chi i numeri i se alza ogni di. ad ora superate le 80 presenze
grazie Tarci ma non se capis nient ed de sto sito…o mi non capiso nient )))
Ciao sono Guido il fratello di Tarci, grazie Tiziano dei tuoi complimenti è stata una bella asperienza specialmente grazie alla vostra compagnia. Grazie ancora e vi aspetto tutti voi atleti del tour de pance al traguardo in Troiana, dai Tiziano giu la testa e forza sui pedali.
se ghè ancor posto segno anca la compagna del capitan ugo forchetta…ma stasera no ghera nisum su per troiana?
per la tappa credo che non c’e la farò ma a magnar vegnooooooooooo
mi ghero ma no to’ vist. ok anca pewr miss forchetta
COME SEMPRE SONO LA PERSONA PIU’ INCOSTANTE DEL TOUR!! MI DISPIACE NON ESSERCI ALLA CENA VISTO IL NUMERO ELEVATISSIMO DI PARTECIPANTI! MA COME SEMPRE MI SUCCEDE NON HO MAI NULLA IN PROGRAMMA PER MESI E POI IN UNA SERA 25.000 IMPEGNI!! CI SARO’ PER L’ASCESA MA POI DOVRO’ ABBANDONARE!! ME SPIAS EN SAC!!!
Grandissimi tutti quelli vecchi e quelli nuovi, è stato un piacere attraversare Arco insieme a tutte le maglie del tdp (mai così tante credo), ed è stata un apnea micidiale arrivare fino in cima. Poi non so come è andata la festa perchè ho dovuto abbandonare, ma vi ho pensato con invidia “magari ave ciapà anca l’acqua”, il tdp come al solito non si fa mancare niente. Un applauso ai “mini ciuccia” e al loro “direttore sportivo”. Ne vedem…
…siamo proprio un gran bel gruppo…complimenti a tutti e specialmente al comitato e alla famiglia del tarci che ci ha accolto in modo magnifico in trojana…ades vado a dormir che sono ubriaco…che mangiata !!ciaoooo gente
TIZI .. ma come hai fatto ad essere andato a letto alle 22.28.!!!mi ho vist el let sol a mezanot en punto .. è già lenta en su ..è ovvio lenta anca en zo .. ma me son fata la scorta de acqua per tut lan……