” QUELLA SPORCA ULTIMA CORSA ” vietato ai pigroni
E mentre manca poco meno di una settimana all’epilogo su strada del TDP 2011 con ” Quella sporca ultima corsa “, si rafforzano le misure di sicurezza in quel di Troiana, dove il prode Valentino sta difendendo coi denti la preziosa scatola contenente le votazioni di marzo della ” Tappa che non c’è “, giorni di passione attendono quindi ai partecipanti di questa folle corsa, alcuni di loro hanno fatto perdere le loro tracce dopo aver ricevuto minacce o strane visite… Ma veniamo al dunque, l’ultima prova in programma quest’anno, come ampiamente detto partirà la mattina della domenica e non la sera del sabato, dando così modo di partecipare anche a quelli a cui le tenebre possono incutere timore, e sopratutto tempo permettendo, di poter passare una giornata assieme in posti belli senza la frenesia della gara di velocità. Il programma prevede degli step che a seconda appunto del meteo, o eventualmente di conclusione anticipata possono essere modificati, la partenza è prevista intorno alle ore 10 del mattino di domenica 25 settembre dalla piazza catena a Riva. Il primo step prevede la salita verso il rif. s.Pietro sino al bivio di vedesè, da lì prenderemo la direzione per la splendida val lomesona, dove se saremo fortunati incontreremo anche qualche animale della foresta e magari funghi che abbondano da quelle parti, a metà valle mangeremo un pranzo al sacco che si saremo preparati, proseguiremo poi in direzione Favrio e risaliremo al passo ballino per ritrovarci in busa nel pomeriggio, infatti con questro primo rientro daremo la possibilità di ritornare assieme a chi non voglia poi proseguire per il secondo step. Siccome le giornate si vanno via via accorciando, dopo un caffè a Riva sceglieremo il versante est del Baldo per osservare un tramonto dal posto privilegiato di doss casina, già visitato dal TDP nel 2008, si rientrerà di nuovo in busa prima del buio, da lì in poi se le ” ostilità ” continueranno, si andrà avanti col solito metodo del “rilancio” restando comunque sufficentemente bassi durante la notte, ma questa sarà un altra storia… Dicevamo quindi che la prima parte della tappa sarà adatta un po’ per tutti, tenendo presente che come di consuetudine il ritmo di pedalata sarà comunque da gita e non da gara, e si aspetterà sempre quello o quella che chiuderà il gruppo. Per chi ha intenzione di non smettere subito, si raccomanda di premunirsi di sufficenti luci e abbigliamento caldo per la sera, mentre il caschetto è fortemente indicato a tutti, per ora è tutto, ma restate aggiornati per eventuali altri particolari…au revoir !
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
….il solito….aldo g 3 ci sono già pronti anche iscritti…ma se c’è lo sponsor è meglio, fammi sapere buona pedalata a tutti
tarci go !! my prince kiss !
el ga resom el tuna…….. deghe na sistemada a sto sito che no vedo ben le me fans se le ga su el trucco o le è naturali così
Buona padalata ragazzi !!!!
E MENTRE ALTRI DEI NOSTRI SONO IMPEGNATI NELLA SCALATA A MALGA CAMPO, L’ULTIMA TAPPA DEL TDP E’ PARTITA ALLE ORE 10 DA RIVA IN DIREZIONE NORD OVEST, SE QUALCUNO HA AGGIORNAMENTI VIA TELEFONICI CON I PARTECIPANTI, PUO’ RIPORTARLI QUI SUI COMMENTI COSI’ POTREMO SAPERE I VARI SPOSTAMENTI CON I RELATIVI PERSONAGGI RIMASTI SELLA. AUGURI A TUTTI !
Alle una i primi ritiri……… Causa LAVORO mollano Mago G e Aldo G!!!!!!! Che la ve dura!!!!!!!
Notizia Ansia….dalla Nasa (che l’è una che per ste robe la ga fiuto)…di aver avvistato alle ore 20 a Dos Casina ben 11 bikers in stato confusionale…le tenebre ora diranno la loro!!! a domani notte!!!
…ma ndove iè nai a fignir? no i li trova pù!!!
ciao Ragaduldi, se ancora en giro?… (ore 23.00 n° 3 ritirati)
Grandissimo TARCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, A monte la tappa che non c’é?
eccoci. tutti i partecipanti hanno onorato al meglio questa ultima avventura con un percorso tutto sommato interessante. direi che con questi ultimi aggiornamenti dati dal nostro presidente mi sento di poter spendere due parole sulla superlativa prova di yurka….. che dopo tutti quei km. e dislivello fatti, aveva ancora le forze per rilanciare il ritmo nel rientro verso riva (e che forza)….. e che dire del nostro enriquez…. è riuscito ad aggiudicarsi per la quarta volta consecutiva: ” quella sporca ultima corsa” dubito fortemente che ci sia nel gruppo un “picchiatello”come lui in queste tappe. per finire ringazio personalmente tutti i miei sostenitori ed anche le fans che yurka ed enriquez hanno apprezzato quando le hanno viste questa mattina all’alba sui tornanti che portano al carobbi sostenendoci e rifocillandoci di thè, cioccolata, sali minerali e mi fermo qui. ora speriamo nella “suerte” …… e quel che sarà ……sarà…. adess le meio che vaga a dormir
Ciao ragazzi …non so cosa sia successo in questa lunga notte.. ma so di certo che se non avessi avuto due compagni di avventura come il Mitico Enriquez.. ed il Grande Amico Tarci.. non sarei mai riuscita a raggiungere questo grande obbiettivo, per me inaspettato, ma tanto desiderato con tutto il cuore, visto che nelle tappe del TDP sono sempre nelle retrovie …due persone con grande forza d’animo, un grande cuore e di possenti muscoli….a loro vorrei dire ” SEMPLICEMETE GRAZIE”
Ps: Le donzelle che aspettavano Tarci ….. mi hanno veramente sorpreso in tutto e per tutto ….
Ragazzi, mi hanno fatto morire ! quello che abbiamo provato negli ultimi km lo sappiamo solo noi, e ce li terremo come ricordi intimi e difficili da trasmettere, ma c’ è una cosa che ho imparato nelle mie avventure, quando trovi dei compagni che hanno la tua stessa motivazione o addirittura più forte, allora riesci a fare delle cose assieme che neanche ti immagini, grazie allo amici , ma questa volta ho trovato davvero difficoltà a seguirvi ! Yurka sconvolgente la sua tenacia, che non si dica che l’abbiamo portata al traguardo, lei era più motivata dime. E Tarci, immenso, con questa prova a mio parere avrebbe legittimato la sua vittoria finale, ora solo la scatola potrà dire il contrario…
tarci e yurka 4ever e al patron enriquez buona dormita…..e da doman se riscominzia…
Complimenti a tutti i partecipanti al massacro, e in modo speciale ai tre temerari che hanno visto le luci dell’alba…………………ora devo preoccuparmi, io passo tutta la vita con Yurka, cosa altro si inventerà ?????
Per la cronaca amiici mezz’ora dopo la fine ero già al mio posto di lavoro….se non crollo nelle padelle brasato sarà l’impresa più grande wombat adesso sono cavolacci tuoi..
Wombat tranquillo al massimo i la porta su al CASTELER.
Complimenti ai nottambuli duri come le rocce, peccato non essere stato del gruppo.
en de na bela ventiquattr’ore a coppie miste podria esser en bon inizio…… ma sta attento dopo la decima ora la esce allo scoperto e la fulmina tutti
poche paole…grandisssssssimi …non ci posso credere che siete stati in giro fino aklle 9 di stamattina!!! la stagione prossima voglio vedere yurka -tarci ed enriques ad una 24 ore ma in solitaria!
daccordo con mirko: a monte la tappa che non cè!
gigi pawel e ciucciarodelle, che scarsiiiiiiiiiiiiii…ahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha
complimenti ai 3 nottanbuli propongo encomio solenne presso s.Barbara sabato mattina alle 4 bravviiiiii peccato non esserci stato
Tarci only one !! smackkk
uno grosso baccio da irina mio tarci ! quando tu vieni in a bici da me in rumenia ?
ai reduci dei mitici… domani con sautè giro prova bike xtreme ore 11.00, chighèghèchinoghènoghè…mi forse…
Ma par che i fa gli indiani…!!!
vengo io
Tuna basta nar en giro en bici………. lavora ogni tanto!!!!!!! Tizi il reglamento e un optional!!! al Max ne comprem una usa e getta!
Miiitiiiiciiii!!!!! ho deciso tolgo i tre poster che ho in camera… (rocco, del piero e obama) e metto voi tre,… Tuna preparali,… oppure tolgo quello degli U2 in garage e metto il vostro:
U3 (Untouchables 3)
Io i mie di Eva Erzigova, Pamela Anderson e Belem Rodriguez!!!!!!!
Caro Mago i miei sono personaggi entrati nella storia,… a parte Rocco che è entrato in altre parti,… come i mitici U3 ormai leggenda della storia del Tour, di quel 25 e 26 settembre 2011, dove posso anche dire : “io c’ero” anche se solo per metà impresa.
Grandiiiiiiiiiiiiiiiii
io ho il mio Tarci anche in cucina e persino nello sgabuzzino mi fa sognare !
…ma non è che è tutto un sogno e domani mi sveglio e ho vinto io???? ciao mago anche tu fino a tardi….
Paolo: al massimo te vinzi el coppa di nonno!!!!!!! ahahahahahah
complimenti a tutti, con un ringraziamento speciale all’Aldo…….
Caro mio campione ciclone, io non so niente, di che si tratta?
A MONTE LA TAPPA CHE NON C’E'!