2012 TRA SUDORE E SUS PANCE
Non ci si può distrarre un attimo che… Era da un po’ di giorni che volevamo infarinarvi un pochino su quello che ci aspetterà nella prossima edizione del TDP, e così aprendo la pagina amministrativa del sito dopo un periodo di assenza più o meno giustificata, ecco la sorpresa: nell’albo dei membri del TDP registrati risultavano oltre 1200 nuovi iscritti ! ( quelli reali sono 69 ) Si sa che il fenomeno dello SPAM non dorme mai, ma nonostante le ultime precauzioni che avevamo adottato nell’atto di prevenire altri attacchi al sito, evidentemente c’è stato un tentativo di infiltraggio, ma che grazie al nuovo filtro, sono rimasti solo a guardare. Quasi tutti riguardavano siti web promozionali di vendite dei soliti viagra, e prodotti di ogni genere, dallo sportivo al sado maso, uno addirittura cominciava così : - Hei ciclista! hai l’ansia della prestazione ? ci pensiamo noi… - il resto ve lo risparmiamo, insomma dopo una meticolosa pulizia e riordino dei file nel sito, abbiamo pensato di prenderci ancora un po’ di riposo, ma non troppo, prima finalmente di rivelarvi la prima “bozza” del TDP 2012 Cominciamo col dirvi che tutto avrà inizio con la tradizionale cena d’apertura, che vi comunicheremo fra poco dove e quando sarà, verosibilmente verso fine marzo, lì come l’anno scorso sarà opportuno non mancare, non ci sarà più la votazione della tappa che non c’è, ma al suo posto ci sarà un altra diavoleria che terrà banco sino alla fine del tour, una “profezia”, che non deve incutere timore, ma speranza…( curiosoni Possiamo anticiparvi anche che ci saranno 2 altre grosse tappe inedite , che sparirà invece una delle pietre miliari degli ultimi anni, che la salita potrà far paura, ma magari anche la discesa, o forse l’acqua, chissà… E’ questione di poco, restate aggiornati e presto avrete di che gioire o inveire, la speranza è che ancora una volta la grande famiglia del TDP si possa ritrovare insieme a divertirsi più o meno in sella alla amata bicicletta, restando al gioco, anche se alle volte inevitabili ” inconvenienti ” metteranno alla prova più di un concorrente. Come sempre speriamo in una vostra collaborazione di piccolo volontariato all’occorrenza, ma di questo vedremo di volta in volta, ora è tempo di liberare le pancere, la primavera incombe… au revoir.
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
VI IMMAGINERESTE IL TOUR DE PANCE SUL GRATTA E VINCI ?
…aaaaahhh…che bel!!!!
IL LETARGO E’ FINITO FINALMENTE!!! LE GIORNATE SI ALLUNGANO E PER FORTUNA QUELLE DI INIZIO TOUR SI ACCORCIANO. CI VEDIAMO ALLA CENA INAUGURALE CON IL SOLITO GRANDE ENTUSIASMO. CHE LA PROFEZIA ABBIA INIZIO E LA COMPETIZIONE PRENDA IL SOPRAVVENTO. PRATICAMENTE STRINGENDO VI DEVO DIRE IN ANTEPRIMA CHE IL TARCI PUNTA AL BIS!!!!
CIAO A TUTTI GLI AMICI DEL TOUR.
domani alle 10 perlustrazione per il percorso busatte per la tappa del TDP! Ritrovo al ciucciarode bike shop (cicli pederzolli) alle 10 e poi perlustrazione busatte!
…mi le altre no le so! ma una la ne toca farla en maternità…..auguri papà enrico!!!!! dela serie ….atvolùlabicieadesspedala…….
per chi non ha capi el CAPO el deventa papà sperem che el somiglia alla Selma AUGURISSIMI ………..
Grande Enrico adesso sei fra le persone normali, sara’ dura lavorare, pedalare, cambiare i pannolini, dargli da mangiare…..praticamente far quadrare il cerchio, ne so’ qualcosa…….pero’ AUGURONI AL NEO PAPA’ ED ANCHE ALLA MAMMA CHE HA FATTO LA FATICA MAGGIORE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,GRANDIIIIIIIIIIIII
Auguroni al boss e gamia sono con tantissimo per voi auguriiiiiiiiiiiiiiiii
E mi som rinc …………………o
Ciaram te capiso, dopo la sgobbada de sabo non te se bon neanca de scriver……….w il re fafifurno
Questa Profezia…Enriquez c’è la svelerà in corsia!!! questo è il vero CICLO…della vita!!!
auguroniiiiiii ai coniugi.
salam alech
Ottime notizie!!! complimenti al grande capo ed a Selma. Attendiamoci un Enriquez che punterà al titolo finale allora! A presto.
sul sito http://www.pederzolli.it alcune foto dei piccoli biker in allenamento sul percorso di gara della tappa tdp delle Busatte ocio ai sassi
Enriquez e Selma questo si che è un traguardo… col fiocco!!! e allora complimenti e avanti che la tappa continua…
sabato, si ripete giro lago di garda con partenza alle 8.00 chi c’e’ c’e’ chi non c’e’ ciucciaroe….
…quante volte???
….a proposito auguriiiiii a tutte le fanciulle se non ci fossero loro che tristezzzzzzz…. baciiii
Auguri pan ciulle !!