“WIN FOR LIFE” se non vinci…
“WIN FOR LIFE” se non vinci …….
Più che ad una cena sociale, pareva d’essere nell’ora di punta all’interno di piazza affari, la frenesia con la quale quei personaggi si aggiravano tra i tavoli con la scheda in mano, ricordava i momenti che precedono la chiusura della borsa, quando tutti sperano nel colpo dell’ultimo secondo. Uno di loro faceva a spallate per carpire più informazioni possibili sulla condizione del “Gatto”, in quei giorni si vociferava infatti che quest’ultimo godesse di una forma strepitosa, sopratutto quando seminò per strada tre pitbull in cattività lanciatigli appresso da “Taeng-mo “, per saggiarne la condizione atletica. La formula della ” profezia ” sembrava aver scatenato scompiglio tra la carovana dei super criminali del tour, scommetter alle corse dei cavalli sarebbe stato un gioco da ragazzi al confronto, puntare invece su uno di questi cinghiali risultava impresa assai ardua, la totale inaffidabilità di ognuno di loro rendeva difficile individuare il vincitore di tappa. Fu così che in breve tempo spuntarono le prime minacce, qualcuno sussurava all’orecchio del quale aveva riposto la speranza di vittoria di tappa, e dagli sguardi si capiva che avessero più da perdere gli scommessi, le scuse non sarebbero bastate in caso di mancata vittoria. All’improvviso una voce sovrastò le altre : – All’alba puntate pure su di me ! esordì uno sprovveduto gonfiando il petto, quando incontrò gli sguardi e i nasi fiutanti dei cinghiali, si rese conto ben presto che se non avesse mantenuto la promessa, tutto il plotone di esecuzione avrebbe davvero puntato su di lui, le armi. Dopo, quando la scatola si chiuse, molti scorsero un bagliore violaceo all’interno, il fumo che ne uscì aveva la strana sembianza di una piramide, la tensione svanì, ma tutti sapevano che la storia li aspettava più avanti.
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
AVVISO A TUTTI COLORO CHE IERI SERA ALLA CENA NON C’ERANO E COMUNQUE PARTECIPERANNO AL TDP : C’E’ LA POSSIBILITA’ DI VOTARE LA PROFEZIA ENTRO IL 14 APRILE ( CACCIA AL TESORO ), PER FARLO DOVETE RECARVI ALLA MONTANARA DI RIVA DOVE ENRIQUEZ VI CONSEGNERA’ LA SCHEDA PRIMA DI INVIARE LA SCATOLA A TROIANA.
RISPOSTA A JO’ 1) CONSIDERATO DOPING SE NON CONDIVISO CON GLI ALTRI PARTECIPANTI IN UNA PROSSIMA CENA…
2) LE FATTURE SI FANNO SOLO IN CORSA…..
COMPLIMENTI A TUTTI PER LA GRANDE PARTECIPAZIONE , FRA POCO SI DARANNO FUOCO ALLE MICCE
Eh… Già è andata proprio così, inaffidabili, pinocchi, e “brasiliani”, già già… bella serata
..attacco a troiana allora…valentino prepara il caffè, moka granda nevera?
…e noi portem su le brioches…
Giù le mani da troiana ! fucili a canne mozze puntati sui malfattori che si avvicineranno, Valentino sparerà a vista, meglio farsi riconoscere….
BUONA PASQUA A TUTTI……..
BUONA PASQUA A TODOS CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
zo le man da le ooooooooooooooooooooo
INCORREGGIBILE !
auguri canguri e angurie oooooooooooooooooooooooooooooooooo….
Auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
…e per gli ultimi regali o pensieri di pasqua l’associazione Mithra è oggi in piazza delle erbe, passateci passataci!!!
AUGURI!! BUONA PASQUA A TUTTI!
AUGURI A TUTTI I PICCHIATELLI DEL TDP!!! Forza Enriquez che il libro della giungla t’aspetta….
Anche i racconti del TDP non saranno male…..
…bom luni a tuti e adess se riscominzia….
…approposito giovedì ore 11 presentazione a Castel Drena del Grand Prix della Montagna Garda Trentino seguirà ricco pranzo preparato dall’associazione cuochi trentini siete tutti invitati dal patron Ugo Bike….
Ieri abbiamo conosciuto un esponente di questa fantastica banda olandese, al quale abbiamo fatto conoscere il nostro sito con il programma, e forse chissà che si possa fare un gemellaggio a breve. Una pedalata assieme a loro sarebbe davvero suggestiva…. http://youtu.be/0HhVmwnuW1A !
Pantuna se se magna è no se bega vegno anca mi
cambiandi discorso dove elo el ritrovo sabo?
IL RITROVO COME SEMPRE SARA’ A RIVA IN PIAZZA DELLA CHIESA DAVANTI AL BAR ITALIA. RICORDIAMO ANCORA UNA VOLTA CHE CHI NON AVESSE ANCOR VOTATO LA “PROFEZIA”, PUO’ FARLO SOLO ENTRO L’INIZIO DELLA PRIMA TAPPA. COME GIA’ AMPIAMENTE DETTO PER AVERLA RECATEVI AL RISTORANTE “MONTANARA”
IL NOSTRO EFFICENTISSIMO RUGA STA PREPARANDOCI LA “CACCIA AL TESORO “, CHE QUEST’ANNO VEDRA’ GLI INDIZI IN UNA LINGUA NON-ITALIANA ( sorpresa ) , RICORDIAMO A TUTTI DI INDOSSARE IL CASCHETTO E LA DIVISA TDP ( anche qualcosina per la pioggia )
vamos!
nemo
voialtri ne sotto la pioggia e al fret mentre qua ci sono 30 gradi anche di notte!
E comunque preparatevi che ho gia fatto 3 ore de ciclette!
E ricordate: ALL ALBA VINCERO!!!! VINCERO!!! VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
PS:prepareme la tabella falsa per la bike marathon che vegno anca mi!
tutto bello grazie yurka grazio gatto
ciaooooooooooo
l’ra grazie
ma som propio rincooooooooo
Te ghe resom, però te sei en forma!!!
buona la prima…proprio una bella tappa conTurbante…grande Ruga, una grande squadra ha bisogno di un grande capitano…Turbo Pianella la n. 1.
prove de trenini en tuta la busa ancoi dopodisnar…..ma el pu veloce l’era el nos….. vedre che arriverà anca el vos turno. prepareve per tenno che ne vedre dei bei numeri …..uno de quei l’è l’otto che ariva nei dese….. ciao
vinze l’enriquez ancoi ???????? ciucciarode l’è ora che te disi la fatidicA frase : A ………
Grazie al super team “giallo” che oltre ad avere il grande vincitore della scorsa edizione è riuscito a colorarsi di GIALLO dopo una divertentissima prima tappa!! Complimenti alla nostra capitana YURKA ed alla sua casa rigorosamente GIALLA!!!
Capitana Yurka a rapporto … grandi i miei seguaci .. un gruppo fortissimo … la prima è andata , per me basta e avanza … e che alla prossima vinca il migliore ..
onore alla nostra capitana per le scelte effettuate bravi bravi anche li altri ma abbiamo vinto noi è non ci dispiace neanche un po, ed a Tenno una sorpresa preparatevi
Grande la nostra capitana e grande la sua collezione di foulard. Grande Gatto che si è sicuramente divertivo; io un po’ meno quando sono riuscito a starli dietro
Brogli!!! Brogli!!! Perchè il Panzstrong aveva il turbante ancora prima di partire per la prova? A monte!!!!! Ahahahahah. Grazie a tutti!!! Bellissima giornata (e anche asciutta, alla facciazza delle previsioni!!!)
se non esistesse bisognerebbe proprio inventarlo sto tour! Enriquez…hai mai pensato ad un franchising….dopo aver depositato il brevetto, ovviamente!!!