CIACERE E MONAE

Aspettando i numeri del Duathlon, sfogatevi qua sotto come sapete fare voi con le vostre impressioni.  Un grazie particolare a quelli che come sempre hanno aiutato per lo svolgimento della prova. Complimenti come sempre a tutti, la folle carovana del TDP ha onorato questa tappa inedita al meglio delle sue possibilità, agonismo e demenza senile in un mix esplosivo. :-)

QUELLI CHE..IL CICLO..

Info su QUELLI CHE..IL CICLO..

Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.

54 risposte a CIACERE E MONAE

  1. PER I NUMERI COME AL SOLITO UN PO’ DI PAZIENZA. FATECI AVERE LA FOTO DELLA SQUADRA VINCITRICE E LA COPPA, E QUELLA DEL CIUCCIARODE CON LA MAGLIA GIALLA, GRAZIE.

  2. crazysqualo.com squalo (andrea) scrive:

    serata fantastica…un azie particolare ai membri della squadra che con pazienza mi hanno aspettato e aiutato…. sono sfincato…la bamboa questa notte non mi ha dato un’attimo di tregua…che nottata!!!

  3. franz Franz scrive:

    …Tour de Pance tutta la vita!!! Serata galattica a aparte el casin a partir, che rider ghera l’enriquez coi cavei su driti, no el capiva pu na mazza!!ahahahahahaha
    Dai che el prossimo anno fen en triathlon. Gara de bici, nuoto e come terzo gara a chi mangia più pasta…

  4. Mattia scrive:

    @franz: direi una bella piadena de pasta ai peperoni!!!

  5. I NUMERI SONO GIA’ SUL MENU’ ALLA VOCE TAPPE 2012, VI RICORDIAMO ANCORA, CHE CHI E’ IN POSSESSO DELLA FOTO CON I VINCITORI DI TAPPA E LA NUOVA MAGLIA GIALLA, E’ PREGATO DI SPEDIRCELA COSI’ MANDEREMO L’ATROCE ARTICOLO AI QUOTIDIANI LOCALI, I QUALI NON APETTANO ALTRO CHE PUBBLICARE LE NOSTRE MONAE…. :-)

  6. cecido cecido scrive:

    colpita e affondata con successo anche questa bellissima tappa…un grazie al mio yellow team…che giocandomi la socmel card mi sono trovato nientepopodimeno che al 5° posto assoluto a livello globale…!!!
    grandi avvoltoi…ed ora si vola sopra padaro!!!

    • levera Levera scrive:

      Grande Cecido , la mente della squadra gialla , mi devo ancora capir come se fa a stantufar …. Te me spiegherai meio quando me se suga ben le rece . Tizi i gavettoni con acqua di lago sono pesanti la sera , ho le aole che me gira ancora nele mutande

  7. el tribula el tribula scrive:

    Fierissimo (come Galeazzo Musolesi) per aver fatto parte della squadra dei desperados, ed un grazie ai miei compagni di avventura che hanno morso le rampe che rampano, hanno graffiato i tornanti che tornano e sfidato le onde che ondano. Bellissimo “after race” (el digo en inglese così per far saer che ho anca studia) con zena discesa e pettegolezzi in piazza.
    Okkio Ciucciarode maglia gialla per caso, nella pancia del gruppo si sentono tamburi di guerra (ma ghe anca sol tamburi).

  8. BALLA scrive:

    Grazie ad AldoG, Zidios e Aramis per il grandissimo spirito di squadra che ci ha portati tutti assieme alla meta. Supportare e spingere il nostro compagno più ansimante sulle rampe più erte è stata veramente dura, ma ci siamo riusciti! Purtroppo perderò gli avvoltoi su Padaro, ma in compenso mi godrò i gabbiani in spiaggia in Croazia!!! Divertitevi picchiatelli!!!

  9. pantuna pantuna scrive:

    …naltra bela roba l’è che ancoi se polsa….gran bella serata e adesss padaroaroaroaro….

  10. silvio scrive:

    dico solo…………………………..GRANDE CIUCCIAROE E CHI HA FATTO PARTE DELLA SQUADRA, ORA A PADARO TE DAGO NA MAN………

  11. diamante grezzo Diamante Grezzo scrive:

    LODE LODE AL COCI DEL GREZ….LODE LODE AL PANZSTRONG GALAS…
    LODE LODE AL WALTER MAGNITUDO 6.9…LODE LODE AL DIAMANTE GREZZO…
    Cara zent cinghialosa….sen arivadi DUE sol perchè:
    - el Coci el gaveva da raccoglier le margherite e le violete per la nona del bosco….
    -el Panzstrong el gaveva da tor su arquanti sarmentei e cargar su la bici arquante stele de legna ala nona del bosco…
    -el Walter el gaveva già el cestel pien de roba deliziosa da magnar en pu el s’è mes a tor su pignatele, stelete e foie per far i lavoreti de Bidermaier co la nona del bosco…
    -e sempre per la nona del bosco el Diamante Grezzo la s’è mesa a corerghe drio an cunel che pò l’ha la (LALALA) ligà sul zaino
    E VIA COME I CACIA!!!!! sen pasadi prima dala nona che l’ha na fat na gran festa…gaven aiutà a tacar su la cena…e po con calma ne sen embarcadi ognuno al proprio posto sul pedalò. L’è stà giust n’atimo….aven pers quei arquanti secondi a metterne la crema eeeeeeeeeeeeeeeee…….eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…..QUEI AVANZI DE GALERA i n’è pasadi avanti!!!!!!!!!!……….ECCO PERCHE’ SEN ARRIVADI DUE!!!!!!!
    Ringrazio comunque i miei fantastici PREZIOSI DEPRAVADOS… COCI,PANZSTRONG E WALTER LODE LODE LODE LODE
    Chi è che vol el cunel??????????

  12. Paolo (Joetarna) scrive:

    Bella serata, orgoglioso di aver corso con lo Yellow Team…..

    Ora ci si procura una bdc da 5 kg e si vola sulla Padaro….. hihihihiihihihi

    Baci

  13. leverota leverota scrive:

    Bellissima gara e un grazie alla mia squadra che non mi ha fatto pesare quanto sono lenta ma anzi tra frza vai a parecchie spinte sulle rampe che rampano etornanti che tornano e po no me ricordo come l’era……siamo arrivati al pedalò e alla arrivo stanchi ma terribilmente contenti …..e bagnati !!!!! ottima serata W il T D P.
    PS a Padaro ghe penso!!!!!!!!

  14. nico Nico scrive:

    Complimenti ragazzi, posso proprio dire che si è scatenato l’inferno dopo la partenza, imperatori in fuga, del resto la classe politica non si smentisce mai :-) , fuoco e fiamme per l’alta velocità dalla ruote del gentil sesso, e purtroppo per i Desperados ho assaporato la vista dei campi elisi, morto dalla fatica sulle rampe.
    Un bel gioco di squadra… anche a tavola… e in fase di rientro
    Esperienza da ripetere!

  15. ciaramdanak bicio da ciaram scrive:

    tutto bello peccato non esserci alla cena ma sarà per la prossima

  16. MAGO G Mago G scrive:

    Avete gia detto tutto….. gran bella serata…. per non parlare poi della discesa in notturna….. ma che fortuna abbiamo ad abitare in un posto così?????

  17. tarci tarci scrive:

    i complimenti a tutto il gruppo….. dal primo all’ultimo…….bella serata e w la nuova maglia gialla ….. ma no me par gnanca vera…. el CIUCCIARODE :-) :-)

  18. panzstrong panzstrong scrive:

    Già tutto detto. Ha rendere mitica la tappa sarebbe bastato il dipinto che Franz ha fatto del nostro patron: “l’enriquez coi cavei su driti, no el capiva pu na mazza!!” . Meraviglioso!!! Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine ….ve rende conto el CIUCIARODE!!!! ZALT !!!!!!!!!!!

  19. pantuna pantuna scrive:

    chi ne serve en puscer nof ormai i è tuti nai…..pedalategentepedalate…..

  20. nico Nico scrive:

    la classifica parla chiaro… chi porta le braghette al tour l’è le siore… tremè omenetti :-)

  21. GUARDATE UN PO’ COSA COMBINA UNO DEL TDP IN GIRO PER RIVA SUL FILMINO IN HOME PAGE !!!

  22. MAGO G Mago G scrive:

    Ma stò chi l’è fora come en balcon!!!!!!!!!!!!!!!! oggi gran expluas del Coregom che ha testato le aiuole di Riva HAHAHAHAHAHAHAHAHA grande Coregom n. uno

  23. otto otto scrive:

    + 15 punti dal’acerrimo nemico-amico tarci mi bastano per passare 2 splendide settimane ……. voto tappa 10. Panzstrong dovevi giocare la soccial…. il giampa invece l’ha giocata per arrivarmi davanti non sa più cosa fare!!! ciao a tutti gli amici del tour.

  24. pantuna pantuna scrive:

    el calt l’è drio chel tira fora el meio de sti quatro scalmanai no ste frmarve zent avanti tuuta….

  25. ciucciarode scrive:

    Salve a tutti no som mort go avu la macchineta per le mail fuori uso.
    pense’ tappa è maia, come i migliori corridori che porta en cosina grazie hai me compagni è a quel embroion che a fat el sorteggio mettendome col mago la fischia (come la va putei) è il grande ruga che sul pedalo’ la dat el meio de se , adess me la godo ho za fat far la gigantografia dal pantuna da metter en piazza della cesa son quasi comosso,a padaro parto con la fascia protetta è me togo el temp mi ok?

  26. coregon scrive:

    Solo dopo una grande caduta si trova la forza per rialzarsi, menomale che ma vist en pochi go ancora le spine empiantae nella schena e tut per far passar el Mago e la so signora tutto questo no a Passo Nota o Tremalzo ma alla rotonda dell’ inviolata robe da matti !

  27. pantuna pantuna scrive:

    …no ghè pù i coregoni de na volta, ghe casca tut adess…complimentialasiora….

  28. leverota Leverota scrive:

    Buon 2 giugno cari amici cinghialotti,
    visto che la prossima tappa sopra Padaro ……l’ho fatta sol en macchina ( en prima che se no la se empontava) accetto consigli da voi” prodi ciclisti ” no voria finir nel bec dei avvoltoi hi!hi!hi!

  29. panzstrong panzstrong scrive:

    Grazie Otto per il consiglio.
    Finalmente el Ciuciarode potrà svelare al mondo sel’alunaggio del 1969 (e visto i numeri chi non può supporre che in realtà già Neil Alden Armstrong avesse in mente il tour…) è un fatto storico o la più grande mistificazione (me racomando Giorgio; basta un si o un No)
    Propongo di contattare Federica Sciarelli conduttrice “Chi l’ha visto”, dobbiamo ritrovare la bambola.
    Ciao

    • crazysqualo.com squalo (andrea) scrive:

      panzstrong la bambola per la tappa degli avvoltoi sopra padaro ricomparirà…o scagliato in giro i ros di parma, grissom e tutta la combricola di c.s.i. , i servizi segreti, tutto l’esercito italiano…ma altri due elementi validi sono già sulle sue tracce….chack norris e bearl grills…. massimo 5 giorni e la bambola ritorna nelle nostre mani…
      ovviamente prima di riportarla a voi passerò la mia ultima notte d’amore con lei e magari la porterò a fare un’altra uscita romantica…

  30. silvio scrive:

    grande Ciucciaroe, sulla Padaro saremo gregari del capitano………………dimmicosadevofareeiononlofaccio……..

  31. cecido cecido scrive:

    Ciucciaaaaaa…il giallo ti sbatte…e pò alla to età…tutte queste emozioni…!!! ognuno a padaro avrà l’avvoltoio che si merita! grande Squalo…quest’anno avremmo da divertirci con i tuoi demenziali filmati…!!!
    luni luna pienaaaaa…e nar en giro in bici de not??? do ossi a baita segala???

  32. ciucciarodele scrive:

    in tempo della dichiarazione dei redditi dona anche tu il 5 x ciuccia! Dona 5 dei tuoi punti al ciucciarode per conservare la maglia gialla… se non lo farai la maledizione di ciucciankhamon ti colpirà…
    grazie in anticipo

    PUBBLICITA REGRESSO A CURA DEL MINISTERO DELLA DEMENZA

  33. el tribula el tribula scrive:

    Il Mistero di Bambola
    Il circo mediatico aveva piantato le tende su disgrazie più grandi, ma il mistero sulla scomparsa di Bambola, non era affatto risolto. Giorni frenetici erano seguiti al fattaccio del 30 maggio 2012 e le ipotesi più disparate erano state vagliate, ma senza esito.
    Bambola era scomparsa in una turbolenta serata di fine maggio dal lago di Ledro e il l’enigma più fitto circondava la sua sorte.
    Crazy squalo si dibatteva tra mille domande senza risposta, ripercorreva mentalmente tutti gli ultimi istanti in cui l’aveva vista scandagliando ogni ricordo. Ecco i ricordi, troppi ricordi, con il loro potere di far soffrire, per il dolce ricordo di qualcosa andato perduto oppure per il residuo di tristi vicende di cui non ci si può liberare, squalo stava prendendo coscienza della metafisica del ricordo, ma si rendeva conto che questi pensieri non gli appartenevano, per di più lui non era idoneo al pensiero agiva e basta e tanto bastava.

  34. el tribula el tribula scrive:

    Era entrato nel mondo del tdp da poco e già si trovava a fare i conti con il peggior sottobosco che popolava il mondo a righe, aveva trovato una creatura dalle plastiche forme e di poche parole con cui vivere esaltanti avventure e ne era stato privato dopo una notte di passione.
    Una soffiata di un certo Franco che parlava di capitani coraggiosi e furbi contrabbandieri macedoni aveva alimentato speranze, ma poi era stata abbandonata per mancanza di tracce sul luogo della sparizione
    I sospetti si addensavano come nubi su molti personaggi, da Patron Enriquez per ovvie ragioni passionali, al ciucciatem che per cinici calcoli di classifica poteva ricattare molti, ma anche le miti femminucce del tour erano guardate con sospetto per la gelosia verso il fascino che Bambola esercitava su gran parte del branco.

  35. el tribula el tribula scrive:

    . Il caso di Aldo G occupò parecchio spazio nelle attenzioni degli investigatori, infatti l’insolito comportamento durante la gara del duathlon in cui aveva spinto il Coregom credendolo suo compagno di squadra, si spiegò con l’esposizione accidentale di qualche giorno prima al potente getto di un atomizzatore agricolo che stava effettuando trattamenti antiparassitari con principi a confusione sessuale, e quindi catalogabile nella categoria dei “chi ciapo ciapo”. Il Coregom andò ad accendere un cero per lo scampato pericolo alla chiesa dell’Inviolata, ma non era quella la sua settimana fortunata.

  36. el tribula el tribula scrive:

    Crazy squalo non sapeva più che pesci pigliare, un dolore profondo gli trafiggeva il cuore come un arpione ed una rete di interrogativi lo avvolgeva.
    Doveva dare una svolta a quella situazione…
    Se volete che Crazy squalo squarci il velo di mistero e riabbracci la sua adorata Bambola scrivete Squalo vincitore.
    Se volete che squalo si abbandoni alla disperazione perdendosi nell’alcol della grappa sperula nei peggiori di Pregasina, scrivete Squalo a Pregasina.

  37. crazysqualo.com squalo (andrea) scrive:

    mamma mia tribula..non oso immaginare quanto ci hai messo per pensare e scrive questa bella storiella… certo è che ti è venuta proprio bene…. quasi quasi potremo tirarci fuori un video con te che narri e ricreare tutta la storia…sarebbe interessante il risultato…

    cmq dai gnari e gnare…votate…e guardate che non voglio finire a ubriacarmi nei peggiori bar di pregasina…anche perchè sono astemio e non vorrei cominciare adesso a bere adesso…. buon inizio di settimana a tutti…

  38. MAGO G Mago G scrive:

    Squalo a Pregasina!

  39. crazysqualo.com squalo (andrea) scrive:

    mi tanto che dovrò incominciare a bere in quel di pregasina… :(

  40. pantuna pantuna scrive:

    …tuti i mati i fa i so ati…ma entat el tribula el gha dat el pocio al ciucciarodele su a san zoam…ovìciozentocio…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>