“IL MISTERO DI BAMBOLA” by Tribula
Il Mistero di Bambola
Il circo mediatico aveva piantato le tende su disgrazie più grandi, ma il mistero sulla scomparsa di Bambola, non era affatto risolto. Giorni frenetici erano seguiti al fattaccio del 30 maggio 2012 e le ipotesi più disparate erano state vagliate, ma senza esito.
Bambola era scomparsa in una turbolenta serata di fine maggio dal lago di Ledro e il l’enigma più fitto circondava la sua sorte.
Crazy squalo si dibatteva tra mille domande senza risposta, ripercorreva mentalmente tutti gli ultimi istanti in cui l’aveva vista scandagliando ogni ricordo. Ecco i ricordi, troppi ricordi, con il loro potere di far soffrire, per il dolce ricordo di qualcosa andato perduto oppure per il residuo di tristi vicende di cui non ci si può liberare, squalo stava prendendo coscienza della metafisica del ricordo, ma si rendeva conto che questi pensieri non gli appartenevano, per di più lui non era idoneo al pensiero agiva e basta e tanto bastava. Era entrato nel mondo del tdp da poco e già si trovava a fare i conti con il peggior sottobosco che popolava il mondo a righe, aveva trovato una creatura dalle plastiche forme e di poche parole con cui vivere esaltanti avventure e ne era stato privato dopo una notte di passione.
Una soffiata di un certo Franco che parlava di capitani coraggiosi e furbi contrabbandieri macedoni aveva alimentato speranze, ma poi era stata abbandonata per mancanza di tracce sul luogo della sparizione
I sospetti si addensavano come nubi su molti personaggi, da Patron Enriquez per ovvie ragioni passionali, al ciucciatem che per cinici calcoli di classifica poteva ricattare molti, ma anche le miti femminucce del tour erano guardate con sospetto per la gelosia verso il fascino che Bambola esercitava su gran parte del branco. Il caso di Aldo G occupò parecchio spazio nelle attenzioni degli investigatori, infatti l’insolito comportamento durante la gara del duathlon in cui aveva spinto il Coregom credendolo suo compagno di squadra, si spiegò con l’esposizione accidentale di qualche giorno prima al potente getto di un atomizzatore agricolo che stava effettuando trattamenti antiparassitari con principi a confusione sessuale, e quindi catalogabile nella categoria dei “chi ciapo ciapo”. Il Coregom andò ad accendere un cero per lo scampato pericolo alla chiesa dell’Inviolata, ma non era quella la sua settimana fortunata. Crazy squalo non sapeva più che pesci pigliare, un dolore profondo gli trafiggeva il cuore come un arpione ed una rete di interrogativi lo avvolgeva.
Doveva dare una svolta a quella situazione…
Se volete che Crazy squalo squarci il velo di mistero e riabbracci la sua adorata Bambola scrivete Squalo vincitore.
Se volete che squalo si abbandoni alla disperazione perdendosi nell’alcol della grappa sperula nei peggiori di Pregasina, scrivete Squalo a Pregasina.
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
UN’ALTRA PERLA DEI “ROMANZI DEL CICLO..”, E TUTTO QUESTO GRAZIE ALLA VENA POETICA DEI PERSONAGGI DEL TDP CHE RACCONTANO SE STESSI. FRA POCO USCIRA’ ANCHE LA CONTINUAZIONE DELLE AVVENTURE DEL DOKTOR CIUCCIARODE.
squalo vincitore a pregasina….alle lucciole della ponale!! cima coppi provata oggi in allenamento….partito ed arrivato a fatica con entrambe le gambe….non si arriva mai!!! Ma chi sarà a trionfare a san giovanni? La LOTTERIA a favore dei terremotati dell’emilia romagna. LA GARA DI SOLIDARIETA’ E’ INIZIATA!! L’amico Tarci sta organizzando il tutto ed è a vostra disposizione per i chiarimenti del caso.
caro squalo se vuoi rivedere la tua bambola gonfiata dovrai portare 200 punti del tour de pance in riva al lago in data da destinarsi altrimenti la buchiamo ciaoooooooooooooooooooooooooo ops
AVVISO A TUTTI I CINGHIALI …… CI STIAMO ORGANIZZANDO PER LA LOTTERIA ” PRO TERREMOTATI” CHE SI TERRA’ LA SERA DEL 13 GIUGNO, A SAN GIOVANNI …… COME GIA’ ACCENNATO IN VAL DI LEDRO, OGNI DONAZIONE PER EVENTUALI PREMI E’ BEN ACCETTA ….. SI CERCANO VOLONTARI PER LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI , IN MODO TALE DA COINVOLGERE ANTICIPATAMENTE AMICI E SIMPATIZZANTI CHE CI AIUTERANNO AD INCREMENTARE LA DONAZIONE. LE CONSEGNE DEGLI EVENTUALI PREMI SI POSSONO FARE DIRETTAMENTE ALLA SERATA DI MERCOLEDI’ O PER CHI AVESSE DEI PROBLEMI PUO’ CONSEGNARLE DIRETTAMENTE A ME ENTRO MARTEDI’ 12 . CHI E’ INTERESSATO A COLLABORARE NELLA PREVENDITA BIGLIETTI MI CONTATTI (3394374267) O LO SCRIVA SUL SITO CHE FAREMO IL POSSIBILE PER RECAPITARGLI IL BLOCCHETTO DEI NUMERI DA VENDERE… CONFIDANDO IN QUESTO SPLENDIDO GRUPPO ……. SALUTO TUTTI
E NO STE ALENARVE MASSA
se vuoi una mano per la prevendita di biglietti io ci sono tarci… fammi avere in qualche modo i blocchetti e vedo di venderne un po ai miei amici… come premi se serve posso portarti una confezione di vino visto che i miei hanno una cantina di vino… fammi sapere (se clicchi sul mio nome si apre il mio sito e nella sezione contatti trovi tutti i miei recapiti)…
per favore fai arrivare un blocchetto in negozio
oggi traffico intenso su la tangenziale per s. giovanni visti loschi figuri
…zerto che veder el ciuciarode ke el se alena su per padaro no lè en gran spetacol ma…chel voia vinzer??? mi no ero su a far foto….pedalategentepedalate….
E MENTRE LO SQUALO PRODUCE FILM A GO GO , OGGI E’ USCITO SULL’ADIGE UN ARTICOLO SU DI NOI, DOMANI PROBABILE REPLICA SUL TRENTINO.
enrico riesci a conservare la copia dell’adige e, se replicano, anche del trentino? o meglio..se riesci fammi foto e poi manda tramite mail che le uso nel video….
Ciao, in questi giorni come di consueto scannerizzerò gli articoli, così li potrai scaricare, troverai il tutto sul menù in alto alla voce rassegna stampa.
Presi contatti con il gestore del rifugio s.giovanni, ebbene, il menù offerto a 15 euro comprenderà : un bis di primi piatti, dolci, vino, acqua e caffè. ACCETTASI PRENOTAZIONI SIN D’ORA GRAZIE !
Grande capo enriquez tu hai la risposta a questa domanda?
ma perchè il tarci pensa solo a battermi? ha già provato 4 volte la cima coppi.
Un saluto a tutti i CINGHIALI.
forse…… en tant che dormo l’ho fata….. te gai paura a ? sta tranquillo che anca ancoi te ho vist en giro co la bici……. vecio F.B.I.
io confermo per la cena….
ATTENZIONE A TUTTI I CINGHIALI….. LE PREVENDITE SONO PARTITE COME PARTE EL TURBO NELLE GARE…… SONO GIA STATI DISTRIBUITI TUTTI I BIGLIETTI E GIA MOLTI SONO STATI VENDUTI…… LE DONAZIONI SULLA CARTA SONO TANTE AL PUNTO CHE POTREBBERO SUPERARE IL NUMERO DEI BIGLIETTI…… QUINDI AFFRETTATEVI ALL’ACQUISTO ,MA NON PER I PREMI IN PALIO, MA PER POTER DIRE ….. ANCH’IO C’ERO A CONTRIBUIRE AD UN RISULTATO CHE SARA’ DI SICURO UNA SORPRESA MOLTO POSITIVA.
NON è DETTO CHE CI SARANNO ANCORA BIGLIETTI PER LA SERATA DI SAN GIOVANNI …… QUINDI SE DESIDERATE ENTRARNE IN POSSESSO LI POTETE TROVARE :
DA BELE 98 …….. CHE LO TROVATE IN QUALCHE CELLA-FRIGO TRA UNO SPECK E L’ALTRO
DA OTTO….. CHE QUANDO NON E’ VOLANTE LO TROVATE DI CERTO A CASA
DA MISTER PREZZI …… IL NEGOZIO DI ALIMENTARI PIU’ FORNITO DELLA BUSA
DA SQUALO……. CHE DA TANTO CHE CERCA LA BAMBOLA SMARRITA RISULTA INTROVABILE
DA OSCAR…. IL NONNO VIGILE ARCENSE CHE A COLPI E’ A ARCO O A S.MARTINO O A VIGNE…. BISOGNA DEVENTAR MATI A ZERCARLO MA SARA’ I BIGLIETTI PU FORTUNADI
DA ENRIQUEZ …. NEL LOCALE DOVE ESCONO LE MIGLIORI PRELIBATEZZE DEL GARDA
DAL CIUCCIARODE …. DOVE SE VENDE LE BICICLETTE CHE EN SALITA LE VA SU DA SOLE ( SON DRIO CHE GHE FAGO EN PENSER ) E VISTO CHE EL GA LA MAGLIA GIALLA OGNI 10 BIGLIETTI 1 EL LO PAGA LU
DAL CECIDO …… DOVE SE VENDE LE BOMBOLE PU PIENE DE GAS DE TUT EL TRENTIN….
MOVEVEMOVEVEMOVEVEMOVEVEMOVEVE
Qui Montanara : biglietti venduti 50 in 3 minuti
Per amore di bambola Squalo Vincitore !
certo che il tarci con l’adrenalina che ha in corpo potrebbe vincere la tappa di san giovanni ociozentocio come dice il grante pantuna….biglietti ventduti 50 in 3 minuti e 3 secondi…stavolta grande capo enriquez sei riuscito astarmi dvanti!!!! A san giovanni ti sfido dai!!!! e ovviamente sfido il giampa che come sempre avrà me come riferimento!!!! Grande cecido e mr prezzi vi chiedo ufficialmente una mano come gregari per battere tutti quelli che vogliono battermi!!!! Un saluto a tutti i cinghiali del tour.
stima profonda per capitan uncino…
Non l’ho fatto per te, ma per poter di nuovo sognare con bambola!
Sei solo un mezzo di condivisione per l’altrui piacere!
Vai coraggioso come un capitano, trovala e riportala a casa!
Squalo vincente, sono molto addolorata per Bambola una vera amica, ti sapeva ascoltare nei momenti difficili e senza mai giudicare , ….doti a molti impossibili ….ti rassicurava con uno sguardo e sapeva donarsi pienamente!!! senza volere nulla in cambio !! Maniaci non potete dividere due cuori così puri liberate subito BAMBOLA!!!!
Che ci aspetti a San giovanni a braccia……..aperte!!!
salvatemi qualche biglietto grazie .
NOI della fascia protetta quando partiamo ? a mezzo giorno????
ciaooooooooooooooooo
AGGIORNAMENTO LOTTERIA…… CI SONO GIA BLOCCHETTI TERMINATI…… AFFRETTATEVI…… I MIGLIORI RIFERIMENTI PER GLI ACQUISTI SONO : IN NEGOZIO DA CECIDO , DAL CIUCCIARODE , ALLA MONTANARA DA ENRIQUEZ, E DA MISTER PREZZI NEL NEGOZIO DI ALIMENTARI DI S. ALESSANDRO. C’E’ UNA MODIFICA SULLA CONSEGNA DEI PREMI…….. VENGONO RITIRATI TUTTI AL NEGOZIO DEL CIUCCIARODE CHE POI PENSERA’ A PORTARLI A S.GIOVANNI…….. GRAZIE
notizia ansa a tutti i cinghiali del tdp…. ho di nuovo tra le mani la bambola… per mercoledí sarà al rifugio a san giovanni….sembra nuova dopo il restailing subito….
Se è vero BRAVO! Lo sapevo che c’è la potevi fare!
Adesso il mago si sogna il finale di Pregasina e si ciuccia quello di Squalo Vincitore.
hahaaaa
PS ho postato per la lotteria su “L’inclinazione Sbagliata” ma il messaggio è in attesa di moderazione, qualcuno può fare qualche cosa?
Grazie!
si ciuccia quello di squalo non mi suona bene come frase…potrebbe essere interpretata male… cmq nel week end uscirà un piccolo video sulla bambola nuova…
Felicissima hai ritrovato Bambola !!!
Il mio appello di ritrovarla a San Giovanni sarà…….mica un miracolo del Santo Giovanni ????
ahahahah…no no…il miracolo e` avvenuto grazie a ebay…ordinata nuova e arrivata a casa in poche ore…domani vado a fare shopping con lei almeno gli si prende mutande e reggiseno nuovi, vestito e scarpe magari..almeno faccio qualche video nuovo e mi “sputtano” ancora un po in giro…ahahahahah
Ottimo !! Caro Squalo divertiti fin che puoi ……il muro di Pararo ci aspetta e la storia che dopo la spiana ………si ma dove??????