TDP A POLLIWOOD
E’ cominciato qualche tempo fa, quando Enriquez dopo aver provato in tutti i modi a spronare il gruppo, con l’intento di indurli a scrivere qualche breve racconto nella collana dei ” racconti del..ciclo “. Dopo un po’ però complice ancora l’innato agonismo latente, le penne sono state deposte per lasciar ancora in primo piano i muscoli e le inevitabili delusioni. Ma l’anno scorso in un altra occasione, il tentativo di depistrali ha di nuovo funzionato, e comparvero i primi filmini home-made, da allora è un susseguirsi di sfide al miglior clip, l’avvento poi di un personaggio nuovo non ha fatto altro che consolidare questa nuova propensione dei pancioni del TDP. Ecco che d’ora in poi, saranno sempre meno le immagini scattate durante le prove, ma sempre più movimentato sarà il palcoscenico dei suoi partecipanti davanti a registi sempre più agguerriti, forse il nuovo TDP che sognava Enriquez, quello che rendeva tutti caricature di se stessi, sta avverandosi… auguri gente !
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
A DIMOSTRARE TUTTO QUESTO IL NUOVO CLIP IN ALTO A DESTRA, PROMESSE DI POLLIWOOD….
ah ma alora gavem trovà en branco de bestie da palcoscemico…che bel ne vedrem de le bele…vaicrazyscualocrazyvai…
ahahahahahahahah
…mago bisogna andare giù per tornare su!!! bel lavoro!
Anche il Mago nella rete di Polliwood….
MI RACCOMANDO SCRIVETE I COMMENTI SULL’ULTIMO ARTICOLO ALTRIMENTI SARA’ UN BEL CASINO. PER INFO SULLA MISSIONE DI FINALE EMILIA CONTATTARE IL DOTTOR CIUCCIARODE, QUALE COORDINATORE DEL VIAGGIO.
Altro che 120 km col verdurer o far el giro del lac ensema al squalo …….due giorni a letto per tonsillite la guardia medica la se mesa a rider quando go dit che mercol vago en bici ……ma signora si sentira stanca!!!!! ……ma va en m…….! cercasi un volontario/a per trascinarmi fino a pregasina offro 100 punti !
leverotta ti trascino io…. non mi hai abbandonato a san giovanni e io non ti abbandono in ponale…. e non voglio i punti..
Grazie Squalo conto su di te ! lucciole arriviamooooooooo!!!