PESCI FUOR D’ACQUA (istruzioni per l’uso)
Il ” Trippathlon del Brione ” è alle porte, l’estate è scoppiata e allora quale momento migliore per immergere le vostre chiappe provate dalle selle di bicicletta ? Bene ! allora udite: Mercoledì prossimo alle ore 20 e 30 ci si troverà in spiaggia (località porfina), poche decine di metri dopo la piattaforma galleggiante, proseguendo vedrete dei portasurf sul bagna asciuga, lì aggancerete la vostra bici sugli appositi ganci e tornerete di fronte alla piattaforma galleggiante. Saliremo tutti, rigorosamente in divisa da TDP per un divertente gag, dopo poco sarà dato il via ufficiale alla prova. Attenzione : la divisa obbligatoria per la occasione sarà semplicemente avere ai piedi delle PINNE , sì avete capito bene, pinne ! quando sarà dato il via, si scenderà “ordinatamente” dalle scalette della zattera, poi in qualche modo sempre con le pinne ai piedi ci si dirigerà alle bici, le si inforcherà pedalando con le pinne verso il baretto del porto e poi l’attraversamento della strada, da lì si salirà sino al fortino del brione. Ricordiamo a tutti che non ci sarà bisogno di dannarsi l’anima, i tempi del “rischiatutto” (CLICCATE SOPRA PER VEDERE IL CONSISTENTE BOTTINO DI PUNTI IN PALIO ) saranno come quelli di pregasina, e cioè dai 60 ai 75 minuti per arrivare al traguardo, che sarà sul tetto del fortino, lì pescherete come sempre la vostra pallina, poi la fortuna potrà fare il resto. Se pensate di non aver capito, ricordatevi alcune cose essenziali : maglietta del TDP, pinne, luci ed eventuali libere scenografie ( sono sempre ben accette) e non temete di affogare, l’acqua scesi dalla scaletta non vi arriverà neanche al bacino.
Info su QUELLI CHE..IL CICLO..
Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in
Articoli. Contrassegna il
permalink.
NON COMINCIATE A FRIGNARE CHE NON TROVATE LE PINNE, DATEVI DA FARE, NON PROVATE A PRESENTARVI SENZA, LA PENALITA’ CHE VI SARA’ INFERTA SARA’ TREMENDA. DETTO QUESTO, SARA’ UNA ESILARANTE PROVA CHE APPREZZERANNO ANCHE I TURISTI
mah co sto calt va bem anca bagnarse en poc cari cinghialoni…..
Bellazzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!! chi vuole un po prima aperitivo ai al bar dei PINI!!!!
il caldo, lo stress….la follia del tour regna sovrana grande capo enriquez colpisce ancora, che dire in più!!!! proposta da valutare per chi non porta le pinne – 50 punti.
NIENTE PINNE NIENTE PARTY, QUESTO E’ IL TDP. SU FORZA ANDATE AI CHINA SHOP O EUROBRIKO O…..
…grande Enriquez…così vogliamo il TDP…pinne,maglietta ed occhiali…!!!
…con tutte queste pinne…ocio allo squalo…sarà lui il grande favorito per questa tappa…!!!
Bella l idea delle pinne peccato non essere dei vostri per questa prova anche perche el coregom el ga le pinne dorsali quelle pettorali e anca le caudali e co le pinne l era na fin su a Pregasina.Alla prossima palbipedi !
trovate le pinne dai cinesi sotto videogarda ben 4,90 euri pronto per riprendermi la maglia gialla
…ma le pinne se pol meterle ndove che se vol???
oltre le pinne anche la coda……………………………………….
ocio allo squalo…en tuti i sensi…
falsa partenza ,,,,in condizioni precarie ho provato il percorso in solitaria…. per la gioia dei passanti!
ma no l’era ale sei e meza?!
Chi viene stasera a fare un tuffo in Purfina??????
sela scaldaa….???ieri l’era frescota me par!
Ecchii el cunel el fa el rafredor , nol pol bagnarse el pel
Classifica … Vergogna , ma da quando il TDP è diventato così bacchettone , a quelli avete fatto pescare la pallina e poi scrivete , no party buuuu … State invecchiando !!!
ma come mai mi go la stessa pallina del cecido e lo stesso tempo e som 10 posizioni drio?
a monte brione propongo na petizione
Avevo giocato la soccial , ma non vedo benefici……………………………………………….testimoni Otto e Tarci, ma va bene lo stesso è stato come sempre fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho ancora le balote congelade!!!!!!!!!!!
Non che ghe sia problemi , ma le regole mi sembra che le vegna fatte e rifatte con una velocità che non ghe stago drio . Pensavo a na penalità non de vegnir taia fora.El tempo pallina era 64.
ciaooo
DIAMO A CESARE QUEL CHE E’ DI CESARE E AL MILANES QUEL CHE LE’ DEL MILANES ….. SOCCIAL CARD GIOCATA DA : CIARAM EX DA NAC , SQUALO, TARCI, BRIO,EL BIONDO, EL MILANES E CECIDO ( ECCO PERCHE LE’ PU AVANTI EL GA ANCA PU PONTI DEL CIUCCIARODE). IN UN MOMENTO DI BUONISMO ABBIAMO FATTO PESCARE A TUTTI LA PALLLINA IPOTIZZANDO UN’ATTO DI CLEMENZA PER I CINGHIALI DISOBBEDIENTI. MA COSI’ NON E’ STATO. VOGLIO RICORDARE CHE IN TEMPI NON SOSPETTI SI CITAVANO TESTUALI PAROLE: (NON COMINCIATE A FRIGNARE CHE NON TROVATE LE PINNE, DATEVI DA FARE, NON PROVATE A PRESENTARVI SENZA, LA PENALITA’ CHE VI SARA’ INFERTA SARA’ TREMENDA. DETTO QUESTO, SARA’ UNA ESILARANTE PROVA CHE APPREZZERANNO ANCHE I TURISTI ) E TREMENDA LA PENALITA’ E’ ARRIVATA .MA NON DISPERATE . ALLA PORTA VI STA’ ASPETTANDO UN’ALTRA ENTUSIASMANTE PROVA DOVE POTER SCARICARE LA VOSTRA VOGLIA DI RIVINCITA . A PRESTO CINGHIALI ……. OTTO E TARCI NON CI SARANNO ALLA PROSSIMA AVVENTURA E AVREMMO BISOGNO DI QUALCHE VOLONTARIO CHE AGGIORNI LE CLASSIFICHE ALLA PROSSIMA TAPPA . SIAMO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI ISTRUZIONI. SE NON SI TROVANO VOLONTARI SIAMO SEMPRE A DISPOSIZIONE A VISIONARE ED AGGIORNARE LA CLASSIFICA DAL GIORNO DEL NOSTRO RIENTRO E CIOE’ IL 15 LUGLIO .BUONE FERIE
….amonteeeeeeeeeeetantminoghero….
le ora de finirla de nar en ferie quando ghe le gare la classifica la fago mi cosi ritorno maia gialla
benissimo . . . . . così me pias
Chi viene a fare in giro in pedalò???????????????
…chielo che ha sbusà????
el bicio la sbusá…
el ga le gomme comprade su interdet
e sei te che te gai gufá….
Nessuno dice niente ma ho vinto la mia prima tappa del tour!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E sono quarto in classifica generale, meditate gente meditate…………………………………………………………………………………………………………
ma se no te gheri gnanca …..sveiete che te lai sognà. !!!!
IL SIGNOR MILANES HA RAGIONE DI RALLEGRARSI DEL SUO QUARTO POSTO IN CLASSIFICA, MA PURTROPPO PER LUI NON E’ IL VERO VINCITORE DI TAPPA, IN QUANTO IL SUO PUNTEGGIO CHE RISULTA IL PIU’ ALTO E’ DOVUTO AL FATTO CHE SI E’ GIOCATO LA SOCCIA’L CARD.
a monte abasso el milanes w el ciuciarode
Ciao a tutti, questa sera presenterò il mio primo meeting su integrazione alimentare per sportivi presso il Grand Hotel Liberty.
Mi farebbe piacere la vostra partecipazione per condividere queste importanti nozioni.
Vi aspetto alle 20:30, buona giornata a tutti!!!
illusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
entant a mi mè vegnù en storzicol chetelracomando…sperem de farghela…pedalategentepedalate….
Un saluto dall’elba . . . Provata la 29 con otto con il giro dell’isola . 120 km di spiagge e località da vedere. Un saluto a tutti
Ci credo a me l’Elba … O forse era l’alba ades son confusa , mi è rimasta nel cuore
ad Enrico per le squadre tieni conto anche di Lorenzo turbino che mi ha chiesto di fare parte del tdp e abbastanza forte vedi tu dove inserirlo
il 17 io ci sarò e sarò in maglia gialla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per le squadre porto anche mio cugino se é possibile…
…ma na cosina miga ???
no no…no me fideroa a portarla…
Senti senti uno squalo loquacis, dopo vado in ponale, ti fideserti a venire ?
Avvistata la “levera” che gironzolava sul monte calamita …… -:) era inseguita dai cinghiali……. Ma non riuscivano a prenderla