UN TDP BALNEARE… ( istruzioni per l’uso )

Ci si vestirà come se affrontassimo una normale tappa in bicicletta, maglietta del tour, ma al posto delle braghette col pannolone, consigliamo una braghetta da mare larga e facilmente asciugabile.  Mercoledì sera andrà in scena il tappone virtuale di quest’anno, ovvero l’inedita prova sulla sabbia alle prese con l’affascinante gioco delle biglie, la tappa ” Amarcord “, così intitolata, sarà come un tuffo nel passato, quando con le ginocchia ancora sbucciate vi chinavate sulla spiaggia  sfidando i vostri amichetti con le magiche biglie dei ciclisti aspettando l’ora della merenda.  Qui invece la merenda ce la confezioneremo noi come l’anno scorso, tralasciando la dieta del pre gara, sono bene accetti anche manicaretti corposi, ma anche semplici insalate. Come ben sapete la prova sarà valida per la classifica generale, e come in ogni altra tappa potrete giocarvi la ” Soccia ‘l card “, non ci saranno favoriti, ( a meno che qualcuno sia andato a prender lezioni a Cesenatico ), la pista la prepareremo sul campo di beach volley dei sabbioni qualche ora prima, non sappiamo ancora quale forma avrà e quanti tranelli, punti o penalità riserverà il tracciato. Per dare un oppurtunità a tutti di giocare ,abbiamo pensato di fare batterie circa da 8 concorrenti, facendo un esempio, se saremo 40 persone, ci saranno appunto 5 batterie, il primo di ogni batteria che taglierà il traguardo disputerà la finale per il primo e il quinto posto, mentre il secondo di ogni batteria farà la finale dal sesto al decimo, e così via. Però durante il tracciato ci saranno le solite sorprese, bagno al lago è una delle penalità se uscirete fuori pista, un gran premio della montagna di 50 punti e altre diavolerie, quindi la classifica generale potrebbe avere un bel scossone al termine della gara, ( ricordate l’anno scorso il Tarci che divenne maglia gialla e la Moserotta vinse la tappa ? ).  Insomma molta carne al fuoco per un’altra goliardica prova del Tour de pance, che ha come unico obbiettivo quello di divertire, a cavallo sempre tra il sudore e le risate, ottima terapia contro l’eccessiva serietà nell’affrontare il quotidiano. 

biglie

QUELLI CHE..IL CICLO..

Info su QUELLI CHE..IL CICLO..

Manipolo di disperati sui pedali che cerca l'autostima lottando contro il vento...
Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.

32 risposte a UN TDP BALNEARE… ( istruzioni per l’uso )

  1. MESSAGGIO INOLTRATO DAL CECIDO E SAT&BIKE :
    VI RICORDO CHE DOMENICA 21 FACCIAMO UNA BELLISSIMA GITA SAT & BIKE SUL MONTE S.VIGILIO SOPRA MERANO PER UNA VOLTA DIMENTICATE LE GARE E PEDALATE CON NOI ALL’INSEGNA DEL PURO DIVERTIMENTO AMMIRANDO LE NOSTRE SPLENDIDE MONTAGNE E VALLATE VI ASPETTO TEL. PER INFO E ADESIONI. MOLEVEFORAGENTEMOLEVE

  2. Julienne scrive:

    Tarci gagne pour moi, je t’adore

  3. 6969 Enriquez 6969 Enriquez scrive:

    Cliccate su questo link : http://images.google.it/images?gbv=2&hl=it&q=biglie+ciclisti&sa=N&start=140&ndsp=20 e gurdate chi c’è su google alla voce ciclsmo.. :-) non poteva essere che lui !

  4. pantuna pantuna scrive:

    chissà che rode l’ha ciuccià per arivar fim lì….domani relax in alto adige con cecido e sat&buke chi ghè per magnar do vurstel? alenevezentaleneve…

  5. MOSEROTA MOSEROTA scrive:

    …non posso mancare…è la mia tappa!!! prenotata la biglia del checco!!!

  6. ciucciarode scrive:

    Che noia esser belli e famosi comunque la foto podri esser coperta da copyraid che le na copia de en giro en bici comuque me sto allenando con le biglie Moserota la vedo dura w tutti i balenghi del tuor

  7. pantuna pantuna scrive:

    e dopo una bella girata in alto adige con sat&bike pronti alla specialissima dei sabbioni…preparatelapistagentepreparatelapista…

  8. MAGO G Mago G scrive:

    Tutti ai sabbioni……

  9. helga helga scrive:

    Ja wunderbar Tarci

  10. ciucciarodele scrive:

    prepareve che domam me alleno… con le biglie e mercoledi non me batte neanca el campion del mondo de biglie
    ci vediamo ai sabbioni ciao
    PS: alla gara di domenica il sottoscritto ha battuto el vecio ciucciarode.

  11. ciucciarode scrive:

    Ultima news dal mondo tdp abbiamo il primo nonno del tour Ciccio graziani è diventato nonno di Rodrigo a lui e la sua famiglia un benvenuto nella famiglia del tdp,mercoledi in suo onore Ciccio ci deliziera con una sua poesia dedicata al nipotino.
    Ciccio porta da bever

  12. NON MANCATE QUINDI ALLA TAPPA AMARCORD DELLE BIGLIE AI SABBIONI, PERCHE’ SARA’ UNA BELLA FESTA DEL TDP, E POI UN OCCASIONE SPECIALE PER STARE ASSIEME, RIBALTARE LA CLASSIFICA GIOCANDO AD UNO DEI PIU’ BEI GIOCHI DELL’INFANZIA E DELLA DEMENZA SENILE. COGLIAMO L’OCCASIONE ANCHE PER IMMOLARE IL PRIMO NONNO DEL TDP, QUEL POETA DAL NASO GENTILE, IL COPPI DELLA BUSA, IL NOSTRO CARO CICCIO GRAZIANI ! :-)

  13. pantuna pantuna scrive:

    …e allora w nonno ciccio…

  14. tarci scrive:

    ciao ragazzi .rientrati a tempo dal mare io e il mio amico Otto per essere presenti alla grande serata di questa sera….. speriamo i non fare tanti bagni che a queste temperature,se posso scegliere, è meglio l’ultima uscita (il duello all’alba sotto il diluvio)comunque vada sarà un successo. Noto con piacere che le fan non mi mollano e come sempre faremo del nostro meglio

  15. MAGO G Mago G scrive:

    No vi prego la poesia NO!!!!!!! propongo di buttare nel lago il ciucciarode!!!!! Ti devo 24 euro……. Stasera ricordami

  16. MOSEROTA MOSEROTA scrive:

    ecco….el savevo….mago g l’è za caldo…..se va a casa la matina……noooooooooooooo!!!!!!!!
    PS: mi zugavo con le barby non con le biglie!!

  17. MAGO G Mago G scrive:

    E mi zughevo con le putelote che zugheva con le barby……….

  18. el tribula el tribula scrive:

    Piam co sto rebaltar la classifica, che se riesco ad esserci stasera le da veder. Ciao spostai

  19. COMPLIMENTI A TUTTI, AVETE DATO IL MEGLIO DI VOI, ORA ALLENATEVI CON I VOSTRI FIGLI, I BAMBINI NON VEDONO L’ORA DI GIOCARE ANCHE LORO A QUESTO SIMPATICO GIOCO, CHE NON HA ETA’. TUTTI I NUMERI DELLA TAPPA E LA CLASSIFICA SONO GIA’ SUL MENU… CHE FATICA.. :-( MA GRAZIE DAVVERO A TUTTI QUELLI CHE CI HANNO AIUTATO, E’ STATA DURA MA NE VALEVA LA PENA !! ORA PREPARATEVI PER LA SPLENDIDA TAPPA DELLA PONALE.

  20. pantuna pantuna scrive:

    che bello tornar bambini, grazie!!! ma la classifica è un’altra cosa è troppo corta..ociozentocio…

  21. el verdurer silvio scrive:

    COMPLIMENTI AD OTTO, EL MILANES E SILVIA VINCITORI DI TAPPA. PER FORTUNA CHE EL CIUCCIARODE EL S’E’ PERSO SUL GPM PER FORTUNA ALTRIMENTI ERAVAMO FRITTI, GRANDE PLAUSO AGLI ORGANIZZATORI ED AL MANAGEMENT…………BELLA GARA.

  22. el verdurer silvio scrive:

    DIMENTICAVO VISTA ADESSO LA CLASSIFICA………………………….GRANDE MAGO G NUOVA MAGLIA GIALLA, MA IN 90 PUNTI CI SIAMO QUASI TUTTI, OCIO…..

  23. ciucciarodele scrive:

    ecco un quesito
    se el ciucciarode e il cuicciarodele vanno a fare allenamento chi tira??
    a)ciucciarode
    b)mi
    c)se spera de trovar uno che va dove nem noi
    d)el ciucciarodele stacca e ciucciarode

    comunque ieri mi sono divertito un mondo. complimenti Otto mentre bravo anche a Mago G che avendo perso nella mia batteria (scarso)
    ha la maglia gialla. Io intanto ciuccio via punti anche al ciucciarode.

  24. el milanes el milanes scrive:

    COMPLIMENTI PER L’ORGANIZZAZIONE CHE COME SEM,PRE CI STUPISCE, BTTUTA ANCHE LA MAFIA DEI CIUCCIARODE & SON CHE NON HANNO VINTO NEANCHE RUBANDO ( VEDI MAGOG CHE E’ IL MIO MAESTRO PERSONALE). MI RITROVO ANCHE TRA I V.I.P. CON UN COLPO DI C………….ODA DEGNO DI FIGNON, SALUTI E ACCENDETELELUCIGENTEACCENTETELE.

  25. 6969 Enriquez 6969 Enriquez scrive:

    Malox, Cecido e moltri altri miei acerrimi rivali hanno preso il largo, bravi senza dubbio, ma i conti si fanno alla fine.. :-) a proposito ho sentito che il Malox pur di prender punti come scenografia alla Ponale si darà fuoco…speriamo che la giuria non distragga nel momento che arriverà he he he

  26. el tribula el tribula scrive:

    I miei complimenti a Mago G nuova maglia gialla che con una tattica accorta e giudiziosa si è di nuovo issato in testa alla calssifica, e a Cannibal che sornione e attendista e tornato nelle posizioni che gli competono. …(complimenti un corno no le vera nient brutti balordi a tutti quei che me stà davanti) però ieri sera è stata alla grande.

  27. tarci tarci scrive:

    Complimenti a tutti e soprattutto al’Otto volante per la sua vittoria meritata e sudata tra un g.p.m. e un curvone al mozzafiato.Si era talmente preparato per battermi che era caricatissimo.Le mie fan dovranno aspettare tempi migliori sperando che ce ne siano.asta la vista

  28. UNA PICCOLA CURIOSITA’. MAI NELLA STORIA DEL TOUR UNA PERSONA AVEVA TOTALIZZATO 5OO PUNTI IN UNA PROVA, IL CECIDO HA FATTO MAN BASSA CON LA SOCCIAL’ E D’ALTRONDE SE NE VEDRANNO DELLE BELLE A COMINCIARE CON LA PONALE, SE QUALCUNO OSERA’ GIOCARE AL ( BUIO ) POTREBBE FAR SALTARE IL BANCO DEL TDP !!

  29. ciucciarode scrive:

    Bella tappa complimenti a Enrico che ci fa ritornare bambini a tutti quei che ha lavora per preparar abasso el milanes e adess vedem se el nonno Ciccio l’endovina el temp anca stan sul ponale me gioco la soccia card el mago g l’era dentro mentre la thelma l’era fora la levera poi la deluso e dato addio hai sogni de Gloria

  30. MAGO G Mago G scrive:

    Grazie a tutti, cmq devo smetterla di stare davanti a tutti…. il mio scopo è quello di far vincere il Tdp 2009 al Milanes… faremo la ponale assieme e se è vero che il Malox si darà fuoco noi faremo di più!!!!!! VI ADORO PANCIONI!

  31. MAGO G Mago G scrive:

    Ciucciarode te sei unico

  32. ciccio più ciccio che mai scrive:

    il tonfo della sedia precedette di un soffio gli scatti di una quindicina di cani e mentre dita contratte accarezzavano i grilletti la voce di Mc Chiuch (si legga ciuc ndr)ragellò l’attmosfera nel locale – sei un maledetto baro, smilzo!
    dal grosso cappellone calato sugli occhi spuntava solo il lungo nasone, con il tocco dell’indice lo smilzo alzo la tesa del cappello mentre alzandosi scostava la falda della giacca scoprendo il calcio in madreperla della sua colt….
    vi lascio immaginare come possa essere finita tra i due protagonisti della storia, ma se lontano west le controversie si regolavano con le pistole, noi del tour le regoliamo a suon di pedalate, per cui sfido ciucciarode a provare a battermi nelle prossime tappe del tour, che diventeranno un duello tra di noi.
    nel medioevo i cavalieri chiamavano Dio come testimone, io chiamo voi, popolo del tour ad essere giudici di questa tenzone :-P

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>